| Autore |
Discussione  |
|
Chilavert
admin

Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 28/06/2003 : 19:11:51
|
| giusto |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

Prov.: Bari
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 29/06/2003 : 16:19:47
|
vivere di rendita sarebbe la cosa ideale...ad averceli i soldi...e non è vero che ci si annoia, se ti va puoi anche lavorare a tempo perso e non ti annoi...però perlomeno i soldi li hai...come me in futuro...sarò ricco e famoso  |
 |
|
|
simo
Una bella ragazza

Città: Putignano
|
Inserito il - 29/06/2003 : 19:31:42
|
| L'importante è esserne convinti SPK14Q! Lo spero per te! |
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

|
Inserito il - 29/06/2003 : 20:25:54
|
...certo che ne sono convinto!...magari un giorno diventerò famoso per conto mio o magari incontrerò una persona che mi manterrà (bleah, che brutto traguardo) e sarà famosa e mi darà una spintarella...cmq simo ho letto prima che non scrivevi mai (l'ha detto gabri), giusto con me dovevi ironizzare?
posso fare un saluto? saluto vicenza e un'abitante in particolare...cosi dato che vieni sempre a sbirciare almeno ti rendo partecipe...e cmq TVTTTTTTB e non vedo l'ora di salire da te a metà luglio...non prima di essere andato a firenze però...che ne dici di esser tu la persona che mi manterrà?    |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 29/06/2003 : 20:55:29
|
| addirittura... nn ti far mantenere da una vicentina... vicentini magnagatti, terroristi mentecatti... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 29/06/2003 : 23:49:25
|
| vivere per lavorare? lavorare per vivere? Per me non ci può essere solo una cosa nella vita, ma ci vuole una buona dose di tutto.. |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 30/06/2003 : 10:31:09
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
addirittura... nn ti far mantenere da una vicentina... vicentini magnagatti, terroristi mentecatti...
veramente a me pare di aver capito che debba essere UN vicentino...e non UNA!!!! è distratto, lei signor moderatore! |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 30/06/2003 : 11:48:11
|
Citazione: Messaggio inserito da SPK41Q saluto vicenza e un'abitante in particolare...
cara gabri, scritto così con l'apostrofo mi fa capire che sia una lei... o no? |
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

|
Inserito il - 30/06/2003 : 12:00:10
|
...gabri cara cosa ne vuole sapere lei? può essere un lui, una lei, io nn pongo limiti alla mia sessualità...e poi chi ha detto si tratti di sesso?    |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 30/06/2003 : 15:26:37
|
| ah è un cane? |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 30/06/2003 : 17:48:24
|
| tutto può essere.. |
pbolo

|
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

|
Inserito il - 30/06/2003 : 18:00:28
|
| ...preferirei un gatto, mi piacciono di +...è + bello "sodomizzarli" perchè cercano di fuggire...i cani sono fessi, si mettono là e si fanno fare tutto...ahahahahah |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 30/06/2003 : 18:29:40
|
che cavolo ci fai con gli animali??? mi preoccupi.... |
pbolo

|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 30/06/2003 : 18:31:46
|
| o mio dio... |
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

|
Inserito il - 30/06/2003 : 19:29:03
|
                    |
 |
|
|
simo
Una bella ragazza

|
Inserito il - 30/06/2003 : 19:57:36
|
da una parte si deve cominciare? non sei lusingato che ho iniziato con te? SCHERZO Cmq non è vero che i cani sono fessi, io ne ho tre e sono tutti intelligenti! Dipende dal cane e dal suo padrone! |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 01/07/2003 : 08:38:56
|
| soprattutto dal suo padrone... |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 01/07/2003 : 09:42:08
|
| beh, se addirittura simo ha un cane astuto... |
pbolo

|
 |
|
|
simo
Una bella ragazza

|
Inserito il - 01/07/2003 : 16:23:45
|
Cos'hai da dire tu? vorrei prorpio vedere il tuo cane invece!
|
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

|
Inserito il - 01/07/2003 : 18:07:57
|
...io ho 4 criceti va bene lo stesso? quelli però non li uso per le mie sporche perversioni 
anzi, lo sapevate che non ricordo dove, vendono i criceti alle donne senza unghie e che questi vengono usate per la stimolazione "vaginale"? l'ho letto tempo fare, creso sia in oriente... |
 |
|
Discussione  |
|