| Autore |
Discussione  |
|
ReiAsaka
Utente Dark

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 23/06/2003 : 22:53:07
|
| jedi vedo che tu mi capisci benissimo... anch'io mi rispecchiavo molto in zeno e lo faccio ancora, per questo mi irritava tanto, perché mi sembrava di avere a che fare con me... |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 25/06/2003 : 20:16:03
|
| mah ragazzi io di stronzate ne ho fatte e parecchie, ma mai ho sentito la necessità di lasciar correre e di godermi tutto dall'esterno. La differenza tra una partita giocata e una vista in TV è notevole anche se quella in cui giochi tu non è così importatne . |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 26/06/2003 : 02:02:23
|
| Ma non si tratta di godersi tutto dall'esterno pako.. Il punto è che a volte ci si trova in uno stato di confusione tale che prendere una decisione diventa impossibile, così inconsciamente è come se si lasciasse il tutto nelle mani del destino... |
Rei
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
andromeda
Pasticcino

|
Inserito il - 26/06/2003 : 18:56:08
|
| Voglia di scappare????? Chi non ne ha!!!!! E' da un bel pò che cerco di scappare da una cosa che mi porto dentro oramai da un anno, ma non è facile. Sono convinta che per il momento non riuscirò a scappare ma più che scappare da questa cosa dovrei cancellarla dalla mia mente!!! Ma è impossibile cancellare i ricordi che porti dentro te, la goia vissuta e i dolori condivisi e quindi???????E' facile dire scappa da ciò che ti circonda, ma farlo è il problema.........Il mio passato.......forse è da lui che ho voglia di scappare.......... |
Alessandra |
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

Prov.: ba
|
Inserito il - 27/06/2003 : 00:16:45
|
| Non potete scappare dallo show..... |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Città: Corato
|
Inserito il - 27/06/2003 : 01:14:11
|
Citazione: Messaggio inserito da jediknight
a volte,pur volendo fare delle cose,nn possiamo per una serie di ragioni anche esterne e non controllabili dalla nostra volontà.... Io nn credo nel libero arbitrio...almeno non totalmente....
Io penso alla vita come ad un insieme di bivii. Ad ognuno di questi abbiamo la scelta del tutto nelle nostre mani..Ed ognuno di noi è artefice della propria vita..Ma una volta intrapresa la strada delineata dal bivio ci sono dei fattori esterni predeterminati ed incontrollabili che la influenzano e che cambiano il corso delle Cose. |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/

|
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 27/06/2003 : 01:39:57
|
| Andromeda è impossibile cancellare i ricordi.. Mettila così, lascia che questi cattivi ricordi si trasformino in esperienza. Esperienza che possa aiutarti in futuro a non commettere gli stessi errori e ad evitare situazioni spiacevoli... |
Rei
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 27/06/2003 : 01:42:53
|
| Cathàll diciamo che magari possiamo usufruire solo del 45 per cento del nostro "libero arbitrio"... |
Rei
 |
|
|
andromeda
Pasticcino

|
Inserito il - 27/06/2003 : 03:35:37
|
Citazione: Messaggio inserito da ReiAsaka
Andromeda è impossibile cancellare i ricordi.. Mettila così, lascia che questi cattivi ricordi si trasformino in esperienza. Esperienza che possa aiutarti in futuro a non commettere gli stessi errori e ad evitare situazioni spiacevoli...
Lo so che è difficile cancellare i ricordi.....ed è questo il problema.....ma la cosa più brutta è che non sono ricordi cattivi ma bellissim.......solo ricordi e niente più purtroppo..........Anche questi mi servono tanto........ma fanno male |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 27/06/2003 : 09:05:22
|
Un ricordo bello può fare anche più male di due brutti.. Ti dà sempre la sensazione lacerante di aver perduto qualcosa.. E' come un vuoto dentro che in alcuni momenti ti lascia senza fiato.. Purtroppo però non si può vivere ancorandosi a queste memorie.. Bisogna cercare di costruirne altre.. So benissimo che è difficile e io per prima sono una che vive prigioniera del passato.. Ma dal passato non si può proprio fuggire, fa parte di te... |
Rei
 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 27/06/2003 : 11:19:27
|
| io non cancello i ricordi perche brutti o belli che siano sono passati e sono una parte di me' come cancellare un pezzo di me stessa. io sono n impagabile romantica (come direbbe qualcuno qui...:-) ) e quindi di ricordi ci vivo!mi piace sprofondare nei ricordi, riderci sopra, ma poi basta! e' il futuro, o il presente che mi fa paura...non il passato!ho fattod egli errori?vabbe in quel momento li dovevo fare, mi hanno fatto crescere, star bene, male, mi hanno fatto cambiare, insomma hanno creato la gabriella che sono ora!rimpianti, si a vote per il tempo spreacto, ma tutto qui. il mio passato sono io, e non lo cancelero ne lo rineghero mai...anche se di stronzate ne ho fatte, in quel momento ero felice e quindi va bene cosi!ho raga la vita va vissuta, dindirindina...non fate come me!!!!!!!!!!si sbaglia? pace! la prossima volta...sbaglieremo ancora...mbe, nessuno e' perfetto, perche dannarsi l'anima. quanti problemi che ci creaiamo, ma pensiamo stare bene! ve lo dice una che sta per esploddere e manadre a farsi fottere tutta la vita degli ultimi 3 anni! e non e' poco! ciao raga! |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
|
Inserito il - 27/06/2003 : 12:37:26
|
Citazione: Messaggio inserito da Gabri io sono n impagabile romantica (come direbbe qualcuno qui...:-) )
chi? |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 27/06/2003 : 15:21:22
|
| Cancellare i ricordi (belli o brutti) no... non sarebbe giusto... L'importante è non farsi imprigionare dalle proprie memorie o dai rimpianti del passato.. |
Rei
 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 27/06/2003 : 17:25:03
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Citazione: Messaggio inserito da Gabri io sono n impagabile romantica (come direbbe qualcuno qui...:-) )
chi?
...indovina un po...! |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

|
Inserito il - 27/06/2003 : 23:21:16
|
I ricordi spesso fanno male, ma la maggior parte delle volte ti mettono sulla buona strada per fare la scelta dovuta. Non ci sono scelte giuste ho sbagliate, ci sono solo eventi che prima o poi si verificano. Credo nel dover vivere la vita come viene, e che le scelte vanno fatte con serenità vada come vada. Ho visto un amico morire di leucemia a 16 anni, e da qual momento ho capito che non si vive abbastanza a lungo da potersi permettere di porsi dei dubbi per più di 20 secondi .
|
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 28/06/2003 : 01:03:42
|
| Pako quello che dici mi fa venire in mente la frase di un filosofo dei primi dell'ottocento: "Chi sogna è un dio, chi pensa è un mendicante"... Secondo me la radice di tutti i mali sta proprio nel pensare tanto e nel porsi tanti perché... |
Rei
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 28/06/2003 : 12:16:22
|
| d'accordissimo |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
andromeda
Pasticcino

|
Inserito il - 28/06/2003 : 17:14:12
|
| Quindi ReiAsaka è l'istinto ciò che deve predominare in una persona per poter andare avanti.......sbaglio??? |
Alessandra |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 28/06/2003 : 17:25:41
|
| no, semplicemente bisogna pensare a quello che si fa, ma non farsi tante seghe mentali... |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

|
Inserito il - 28/06/2003 : 19:05:41
|
| Esatto, prima fai poi chiediti perchè l'hai fatto , poi continua a camminare. Detto Zen |
 |
|
Discussione  |
|