| Autore |
Discussione  |
|
pbolo
PDott

Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 12/06/2003 : 01:30:43
|
Ma secondo voi, io che faccio durante una mia giornata tipica?
mi incuriosiscono le risposte...
(P.S.: ma avete notate che belle faccine ci sono ora? quali? tipo queste:

)....
dai rispondete..
|
pbolo

|
Modificato da - in Data
|
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 12/06/2003 : 09:51:13
|
Wow pbolo che faccine tenere.. sono assolutamente dolcissime. Mi fai una domanda difficile, perché non ti conosco bene, quindi tutto ciò che posso pensare è tutto frutto della mia immaginazione... Visto che sei l'amministratore io ti immagino sempre nell'ombra pronto a leggere tutti i nostri messaggi per controllare che vadano bene... scherzo ovviamente... Comunque ho notato che ti colleghi spesso durante la notte, in questo hai qualcosa in comune con me... Io lo faccio perché soffro di insonnia, quindi per ingannare le lunghe ore notturne vado in giro per la rete... |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
andromeda
Pasticcino

|
Inserito il - 12/06/2003 : 15:35:55
|
| Innanzitutto belle le faccine!!! Per la domanda che ci poni trovare una risposta è complicata. Io penso che tu a parte studiare(non molto) ti dedichi soprattutto a scaricare tanta musica, film e videi......Poi penso che ogni tanto ti dedicherai al riposo......e poi alla ricerca di novità.......Se poi mi viene altro in mente ti faccio sapere |
Alessandra |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 12/06/2003 : 19:52:35
|
Giornata tipo di pbolo. ORE 6.45 SVEGLIA ORE 7.00 CONNESSIONE INTERNET, PIPI' PUPU' ORE 7.15 PUGNETTA ORE 7.17 PULIRSI PUGNETTA ORE 7.18 LAVARSI LE MANI E SEDERSI AL COMPUTER ORE 7.20 CONTROLLO EMAIL RICEVUTE ORE 7.45 PASSAGGIO DI SFUGGITA SUL FORUM PER LEGGERE LE ULTIME STRONZATE DEL PAKO. ORE 8.15 CAFFE' ORE 8.25 TELEFONATA CHILAVERT ORE 9.15 INCONTRO IN UNIVERSITA' ORE 9.45 TELEFONATA AMANTE ( NON SI DICE CHI è PER PRIVASIL) ORE 12.25 PRANZO IN MENSA ORE 14.00 PASSA DA CASA CAFFE' CACCA CONTROLLO EMAIL ORE 14.20 SONNO ORE 14 .35 SVEGLIA ORE 14.50 UNIVERSITA' / STUDIARE ORE 18.00 CONNESSIONE INTERNET/ SITO ORE 20. 15 CONNESSIONE CON CHILAVERT ORE 20.16 PUGNETTA ORE 20.45 USCIRE ORE 0.30 RITIRARE ORE 0.31 CONTROLLO POSTA CONNESSIONE SITI DOWNLOAD VARI ORE 1.00 PUGNETTA CON MATERIALE SCARICATO ORE 3.00 ULTIMI MESSAGGI AMOROSI IN CHAT CON CHILAVERT ORE 3.55 BUONANOTTE
|
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 12/06/2003 : 22:03:42
|
| Cavolo pako come sei stato dettagliato... devi conoscere molto bene pbolo.. oserei dire quasi intimamente... eh eh scherzo... |
Rei
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
|
Inserito il - 12/06/2003 : 23:58:11
|
Citazione: Messaggio inserito da ReiAsaka Visto che sei l'amministratore io ti immagino sempre nell'ombra pronto a leggere tutti i nostri messaggi per controllare che vadano bene... scherzo ovviamente...
Scherzi? mah... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

|
Inserito il - 13/06/2003 : 01:15:49
|
io non scherzo mai sono sempre serio. Ma soprattutto non mento mai. In questa frase c'è almeno una bugia
|
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 13/06/2003 : 01:22:24
|
è divertente questa cosa.. dai dai azzardate qualcos'altro.. che poi vi dico la verità...
per chi nn mi conosce inventate..
(pako.. a parte le pugnette è tutto errato (scherzo!!!)) |
pbolo

|
 |
|
|
Ainaf
Utente medio

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 13/06/2003 : 16:16:30
|
Boh... So solo che in un giorno mi hai fatto 6 squilli.... il giorno dopo 0.... ah e che la mattina del mercoledì studiavi calcolo....e che la mattina di martedi stavi a cazzeggiare in facoltà dopo l'esame di matematica discreta...... |
 |
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Città: Corato
|
|
|
Ainaf
Utente medio

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 13/06/2003 : 20:48:20
|
Citazione: Messaggio inserito da Cathàll ©
Citazione: Messaggio inserito da Ainaf
Boh... So solo che in un giorno mi hai fatto 6 squilli
Che teneri. Quando vi sposate?
 |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 13/06/2003 : 23:03:24
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo
è divertente questa cosa.. dai dai azzardate qualcos'altro.. che poi vi dico la verità...
per chi nn mi conosce inventate..
(pako.. a parte le pugnette è tutto errato (scherzo!!!))
Nel senso che ti fai tante pugnette? |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 14/06/2003 : 02:57:34
|
Citazione: Messaggio inserito da Cathàll ©
Citazione: Messaggio inserito da Ainaf
Boh... So solo che in un giorno mi hai fatto 6 squilli
Che teneri. Quando vi sposate?
un cabarrettista nato.. lo sempre detto... |
pbolo

|
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

|
Inserito il - 14/06/2003 : 15:15:31
|
| allora pbolo vuoi chiarire sta faccenda delle pugnette? |
 |
|
|
Depravato6603
Nuovo Utente

|
Inserito il - 14/06/2003 : 16:49:20
|
Pako, comunque nella giornata tipo manca un periodo di ben 2 ore e mezza, per favore chiarisci questo particolare. Ciao a tutti. |
SS |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 14/06/2003 : 22:22:00
|
| mi dispiace pako... niente pugnette.. elimina quei minuti dalla giornata... |
pbolo

|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 14/06/2003 : 23:32:30
|
Citazione: Messaggio inserito da Depravato6603
Pako, comunque nella giornata tipo manca un periodo di ben 2 ore e mezza, per favore chiarisci questo particolare. Ciao a tutti.
viene rapito dagli alieni in quelle 2 ore e 1/2 |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 15/06/2003 : 01:58:36
|
| vado in trans.. |
pbolo

|
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 15/06/2003 : 09:29:16
|
| Secondo me in quelle due ore e mezzo pbolo pensa ai post da inviare in questo forum... |
Rei
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

|
Inserito il - 15/06/2003 : 10:37:02
|
Secondo me forse DORME, ma non ne sono sicuro .
|
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 15/06/2003 : 13:27:32
|
| dormo solo 4/5 ore di notte. niente di +.. anche se ultimamente in questi pomeriggi di caldo un po' di abbiocco mi viene... |
pbolo

|
 |
|
Discussione  |
|