Autore |
Discussione  |
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 11/06/2003 : 19:31:59
|
Qual'è stata la tecnica più stupida che avete usato per rimorchiare qualcuno? Ha funzionato?
Dai pbolo sbizzarrisciti
|
Modificato da - in Data
|
|
Pako
Professore & Deejay

|
Inserito il - 11/06/2003 : 19:32:41
|
Io ad una persona ho detto TI AMO
... non ha funzionato . |
 |
|
ReiAsaka
Utente Dark

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 11/06/2003 : 19:54:48
|
Nella mia esperienza mi è sempre capitato di essere rimorchiata piuttosto che di rimorchiare. Comunque una volta una ragazza ha cercato di sedurmi da ubriaca, era troppo timida e per disinibirsi ha bevuto. La accompagnai al suo letto, le misi il pijama e poi l'ho semplicemente salutata con un bacio della buona notte e dicendole: "Ne riparliamo quando potrai ricordare tutto" |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 11/06/2003 : 22:29:40
|
allora come seduco...mah! non mi e' mai capitato! no scherzo. non ho una tattica, si di soito l'alcol aiuta...diciamo che quasi sempre, l'unica volta che ero lucida ho beccato il ragazzo con cui sto da 3 anni! vabbe, visto il mio carattere non ho una tattica di seduzione...devo avere prima diciamo la quasi certezza che lui ci sta e poi, mbe come va va!!!!! |
 |
|
VanHalen
Utente deviato

Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 11/06/2003 : 22:32:20
|
Mmm...Scena da commedia sentimentale americana... Io per conquistare la mia ragazza ho sculettato un po'... SCHERZO! Credo di aver parlato x ore ed ore... Sono un grande oratore (non dovevo stare in questa facoltà! Argh, argh!!!) ed ho sfruttato questa dote. Credo ke ognuno dovrebbe essere se stesso, e far colpo mostrando il suo lato migliore. |
 |
 |
|
VanHalen
Utente deviato

Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 11/06/2003 : 22:34:34
|
La prima frase era riferita a Rei Asaka... |
 |
 |
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 12/06/2003 : 01:06:47
|
la mia tecnica? la dialettica..
sono molto bravo a parlare.. e a dire quello che una ragazza vuole sentirsi dire... ma generalmente funziona con chi ho appena conosciuto.. nn con amiche di vecchia data..
ma mi fermo qua.. svelare i particolari della mia tecnica sarebbe estremamente dannoso per me... hihihihihihi
|
pbolo

|
 |
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 12/06/2003 : 01:07:33
|
cmq mi è piaciuto il titolo del 3d pako...
poi facciamo i conti (1*1=1; 1*2=2; ecc...)... |
pbolo

|
 |
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
|
Inserito il - 13/06/2003 : 00:17:54
|
la ubriaco di stronzate e quando se n'è andata ne approfitto! scherzo, non sono un approfittatore però con le ragazze mi è andata sempre bene... ...e sinceramente a (quasi) 21 anni mi chiedo ancora il perchè... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 13/06/2003 : 00:45:13
|
forse perché sei un ragazzo affascinante... |
Rei
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 13/06/2003 : 01:01:16
|
bhò... non so... cmq se è quello che pensi non posso che ringraziarti... è una bella cosa da dire ad un ragazzo... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 13/06/2003 : 01:06:05
|
non mi devi mica ringraziare... dico sempre quello che penso.. |
Rei
 |
|
Ainaf
Utente medio

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 13/06/2003 : 16:06:57
|
tecnica di seduzione? e chi le conosce... ...... chissà perchè non le uso mai.... non è ho bisogno.... ehi non pensate male... è solo che io quando conosco un ragazzo inizio a parlarci e basta, senza pensare se potrebbe essere un mio ideale di ragazzo o no... |
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 13/06/2003 : 23:07:42
|
ce ne siamo accorti che ti piace parlare... |
 |
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 14/06/2003 : 02:33:23
|
si .. ad ainaf piace tanto chiaccherare... e nn è una brutta dote |
pbolo

|
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 14/06/2003 : 13:17:29
|
infatti... non lo dire a me! |
 |
|
Pako
Professore & Deejay

|
Inserito il - 14/06/2003 : 15:13:25
|
W le persone che parlano 8io parlo sempre troppo) almeno su 800 stronzate magari una fa ridere e risolvi la giornata.
|
 |
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 14/06/2003 : 18:48:04
|
Parlare è una cosa bellissima, l'importante però è non essere monotematici... Se una ragazza tentasse di sedurmi parlandomi tanto, ma solo di un argomento io mi addormenterei... |
Rei
 |
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 14/06/2003 : 22:16:19
|
hai perfettamente ragione reiasaka.. |
pbolo

|
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 14/06/2003 : 23:36:23
|
come in tutti gli interventi che fa |
 |
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 15/06/2003 : 09:38:53
|
Ehy grazie pibi e chila... così mi fate arrossire... |
Rei
 |
|
Discussione  |
|