| Autore |
Discussione  |
|
pbolo
PDott

Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 07/06/2003 : 21:15:07
|
sono maschilista per natura.. ma siccome ainaf per l'ha già rinfacciato posto questa cosa a favore delle donne..
Una maestra stava spiegando alla sua classe che in Francese, diversamente dall'Inglese, i vocaboli possono essere maschili o femminili. "House" in francese è femminile: "la maison". "Pencil" in francese è maschile:"le crayon." Uno studente curioso chiese: "E il computer di che genere è?" La maestra, sorpresa, ammise di non saperlo e la parola non figurava nemmeno nel dizionario di Francese. Così, per divertirsi un po', la classe fu divisa in due squadre, ovviamente maschi da una parte e femmine dall'altra, e si chiese ai ragazzi di decidere loro a che genere appartenesse il "computer", dando almeno 4 buone ragioni. La squadra dei ragazzi decise che il computer non poteva essere altro che Femmina, in quanto: 1. Eccetto il creatore, nessuno può capire la sua logica interna; 2. Il linguaggio nativo che usa per comunicare con gli altri computer èincomprensibile per chiunque altro; 3. Anche gli errori più piccoli restano immagazzinati per sempre in memoria per poterteli rinfacciare; 4. Appena l'hai comprato ti ritrovi a spendere mezzo stipendio in accessori;
La squadra delle ragazze, ovviamente, arrivò alla conclusione che il computer era di genere sicuramente maschile ("le computer"), perché: 1. Se vuoi fare qualcosa con lui, prima lo devi accendere; 2. Anche se ha molti dati non riesce a pensare da solo; 3. E' stato inventato per risolvere i problemi, ma nella metà dei casi è lui il problema; 4. Appena l'hai comprato ti accorgi che se avessi aspettato ancora un secondo ne avresti potuto trovare uno migliore.
Vinsero le donne
|
pbolo

|
Modificato da - in Data
|
|
|
Ainaf
Utente medio

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 08/06/2003 : 15:02:03
|
| bello.....mi è piaciuto.... ma tu hai letto il mio?.... cmq stai attento... io odio i maschilisti... |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 08/06/2003 : 15:49:22
|
| inizia ad odiare paolo allora... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Ainaf
Utente medio

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 08/06/2003 : 15:56:13
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
inizia ad odiare paolo allora...
nn proprio odio...però nn sopporto i ragazzi che so credono superiori alle ragazze...perchè credo che nel mondo siamo tutti uguali, in tutto... (escluso il fisico logicamente :-)) ma che sono le scelte che facciamo nella vita a renderci diversi.... quindi nn sopporto chi dice che i maschi sono più intelligenti, che con la forza si risolve tutto o cose del genere
|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 08/06/2003 : 16:58:23
|
| no no stefania... le donne sono superiori in tutto... tranne che a guidare ovviamente... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Città: Corato
|
|
|
Cathàll

|
|
|
Cathàll

|
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 09/06/2003 : 15:14:39
|
| eccezionale !!! |
 |
|
|
Cathàll

|
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 10/06/2003 : 16:50:07
|
| la seconda che hai detto |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 11/06/2003 : 01:11:15
|
| fortissimo cathall.. nn sono maschilista... ma su certe cose siete proprio negate.. e vi intestardite col continuare a farle... |
pbolo

|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 11/06/2003 : 17:54:29
|
| come guidare... |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 11/06/2003 : 19:13:26
|
| come giudare! Vai catà sempre il piùmmeglio |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 12/06/2003 : 01:24:11
|
| guidare.. fare le informatiche... |
pbolo

|
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

Prov.: Bari
|
Inserito il - 12/06/2003 : 09:59:48
|
| la vostra è tutta invidia... |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
andromeda
Pasticcino

|
Inserito il - 12/06/2003 : 15:48:37
|
Citazione: Messaggio inserito da ReiAsaka
la vostra è tutta invidia...
ti appoggio!!! prima di giudicare dovete provare, ci sono donne e donne................ |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 12/06/2003 : 19:55:33
|
Ok chi mi posso provare io ? VI avviso porto la 50 |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 13/06/2003 : 00:01:38
|
Citazione: Messaggio inserito da andromeda ci sono donne e donne................
Il fatto che ci sono donne basta ed avanza... figuriamoci "donne & donne"... |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 13/06/2003 : 00:39:35
|
| Resta il fatto che nn potete fare a meno delle donne.... |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 13/06/2003 : 00:59:04
|
| verissimo... e vale il contrario... non dirmi che non è vero che mi arrabbio |
 |
|
Discussione  |
|