| Autore |
Discussione  |
|
nicux
Sottonicux

Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 31/08/2003 : 09:26:09
|
| ...infatti, specie in tenda |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Chilavert
admin

Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 31/08/2003 : 16:05:22
|
| ...e soprattutto quando la tua tenda è come il miele per gli orsi... arrivava l'ora di pranzo e stavano tutti a rompere le bolas a noi poveracci... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 31/08/2003 : 16:45:18
|
| quello fa parte della vacanza...purtroppo |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 01/09/2003 : 09:27:20
|
| come le cose piacevoli... |
pbolo

|
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 01/09/2003 : 10:35:44
|
| tipo piantare i picchetti senza martellarsi le dita, oppure mettersi l'autan per le zanzare puzzare tutto il giorno ma senza subirne le punture, o ancora restare senza benzina a 10 km dal campeggio e farsela a piedi ma, ca**o, che paesaggio... |
gia' e non ancora... |
Modificato da - nicux in data 01/09/2003 10:36:40 |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 01/09/2003 : 10:41:25
|
| no fortunatamente di zanzare ce n'erano poche... e i picchetti e il martello sono stati ben lontani dalle mie dita... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

Prov.: Bari
|
Inserito il - 01/09/2003 : 12:02:09
|
| in effetti il campeggio non fa per me... |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 01/09/2003 : 12:34:19
|
| è una bella esperienza il campeggio... |
pbolo

|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 01/09/2003 : 12:36:58
|
| bellissima... l'anno prossimo si rifà (5° anno) |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 01/09/2003 : 14:18:40
|
| stavolta piantali tu i picchetti, non sai cosa ti perdi... |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 01/09/2003 : 15:36:18
|
| guarda che li ho piantati io anche quest'anno... è solo che sono molto bravo a non fracassarmi le dita... |
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

Città: Bisceglie
|
Inserito il - 03/09/2003 : 20:13:19
|
...scusate il ritardo nel ripondere... parentesi: a me non piace il campeggio :(
Rei so di cosa parli, ci sono stato l'anno scorso ma non credevo lo riaprissero quest'anno. non hai idea di quanta gente ho incontrato li, intendo di gente famosa "gay"...cmq rei non mi è piaciuta la tua frase sui camionisti. mortificano la loro femminilità? e perchè mai? dovresti aver imparato che le sessualità sono molteplici...altrim non esisterebbero le cosidette "checche"...o le "trans"...non mortificano la loro femminilità, si sentono omaccioni e da tali si comportano. cmq un ben tornato generale. |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 03/09/2003 : 20:53:55
|
| sei tu che sei tornato, noi c'eravamo già |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 03/09/2003 : 21:36:53
|
| Sì spk... tu hai ragione... non volevo essere offensiva e sono l'ultima persona che può essere considerata razzista... ognuno è libero di esprimere come meglio crede la propria sessualità... evviva la molteplicità e la diversità... |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 03/09/2003 : 23:12:42
|
| evviva i camionisti... |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

Città: Bisceglie
|
Inserito il - 04/09/2003 : 18:56:48
|
nicux era un bentornato dalle vacanze, io ci sono stato tempo fa e avevo già scritto tempo fa sul forum, cmq vabbè lasciamo perdere 
trunqui rei non ti accusavo di razzismo, era un mio pensiero forse espresso in toni duri  |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 04/09/2003 : 18:58:23
|
| pax |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 05/09/2003 : 16:18:33
|
| bux |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 05/09/2003 : 17:04:19
|
| x |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 07/09/2003 : 11:00:41
|
Mah a me il campeggio piace, ma quest'anno ho optato per il bungalow, xkè eravamo solo io e la mia ragazza... non so se mi spiego.
certe cose è difficile farle in tenda quando sei 194,5 cm alto   |
 |
|
Discussione  |
|