Autore |
Discussione  |
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Cittā: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 07/06/2003 : 23:37:58
|
A prescindere della fede politica. puoi essere un pezzo di me*da anche se non voti! quindi miei cari non chiedetevi cosa pensa la politica di questo o quel fatto chiedetevi dove arriva la vergogna el genere umano.
|
 |
|
Chilavert
admin

Regione: Puglia
Prov.: BA
Cittā: Bari
|
Inserito il - 08/06/2003 : 12:08:37
|
perfetto pasquale, centrato l'obiettivo... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per cosė dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
Pako
Professore & Deejay

|
Inserito il - 08/06/2003 : 19:20:11
|
Grazie ma per me č un vizio ( dovresti saperlo bene ... porcona) |
 |
|
scionn
Nuovo Utente

|
Inserito il - 08/06/2003 : 20:11:13
|
Citazione: Messaggio inserito da tonycrazy81
Riguardo l'argomento "negri" come dici tu... non meriti risposta! Solo una cosa... ma tu pensi che gli extracomuntari sono voluti bene da TUTTI i "comunisti"? Allora ti sbagli di grosso! Ti faccio un esempio: Il comunismo fā sempre la parte di quello che tutela gli omosessuali, giusto?? ...Eh eh eh! Ma non fatemi ridere, che l'altra volta qui in cittā un omosessuale č stato deriso di brutto da 3 tipi dell'ex centro sociali, e li conosco.. sono comunisti orgogliosi!!! Beh allora... mettetevi daccordo!!! ...alla faccia della compattezza!
Qua stiamo parlando di me e di te,non dei comunisti o di altri!! non mi interessa se chi dice di essere comunista poi č razzista! Ma scusa tu sei o no razzista? Cosa ti frega se lo č anche un comunista?? Non mi pare tu mi abbia risposto alla mia domanda di prima... Quello che dici e che fai ti sembra essere CRISTIANO? Mi fate pena!!! |
 |
|
ReiAsaka
Utente Dark

Prov.: Bari
|
Inserito il - 08/06/2003 : 20:26:32
|
Ieri sė č concluso il bari pride 2003. Io ero lė, a sfilare per i diritti degli esseri umani. Ci sono andata a volto scoperto, con la consapevolezza di mettere in gioco la mia visibilitā. La cittā ha risposto molto positivamente a questa manifestazione. Non ci sono state carnevalate, né eccessi di alcun tipo. Che dirvi? Si č trattato forse di un miracolo? |
Rei
La vita č tutto ciō che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non č difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che č tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Cittā: Novoli
|
Inserito il - 08/06/2003 : 23:40:39
|
speriamo... ma se proprio a Bari č andato tutto bene, ci sono buone possibilitā per il futuro... |
pbolo

|
 |
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Cittā: Trani
|
Inserito il - 09/06/2003 : 00:47:27
|
Citazione: Messaggio inserito da scionn
Mi fate pena!!!
scionn a chi ti riferisci?a tony? a tuuti noi o a fn? tony, vedi qual'e la differenza tra me e te, i tuoi ideali sono delle costruzioni dell'uomo, mentre i miei ideali sono universali. cosa significa avere per ideale la patria?????cos'e una patria in un mondo che va sempre piu verso la globalizzazione? ha senso sostenere un'ideale di patria quando tutto intorno si muore? le mie prioritā sono altre!la famiglia,certo, una gran bella cosa, ma non e' un ideale, l'amore lo e'! |
 |
|
Cathāll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Cittā: Corato
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 09/06/2003 : 15:22:26
|
frase eccezionalmente aulica... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per cosė dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Cittā: Trani
|
Inserito il - 09/06/2003 : 23:29:51
|
Citazione: Messaggio inserito da Cathāll Š
Citazione: né eccessi
Nessun eccesso, certo. Peccato che ad un mio amico della sinistra giovanile č stato chiesto: "Ciao bello, come pensi di occupare il tuo culo, stasera? Ti va di allargarlo un po' ?!?"
chi gielo ha detto? |
 |
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Cittā: Novoli
|
Inserito il - 10/06/2003 : 00:03:31
|
un cretino sicuramente... |
pbolo

|
 |
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 10/06/2003 : 09:47:51
|
il fatto č che i cretini si trovano ovunque... |
Rei
"Non č difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che č tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
Cathāll

|
|
Cathāll

|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 10/06/2003 : 16:54:57
|
Citazione: Messaggio inserito da Cathāll Š Uomo acculturato, lui.
Nel senso che ha molto culo? |
 |
|
Cathāll

|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 11/06/2003 : 18:00:38
|
capisco... |
 |
|
Pako
Professore & Deejay

|
Inserito il - 11/06/2003 : 19:27:08
|
Dai a me sembra solo una provocazione d'altri tempi. e' come se dici a una ragazza con un gelato in mano :" posso dare una leccata ? " lei ti risponde : NO ! E tu : " E al gelato?" |
 |
|
Pako
Professore & Deejay

|
Inserito il - 11/06/2003 : 19:29:22
|
Scusatre la tristezza, ma c'č gente che davvero crede di rimorchiare cosė |
 |
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 11/06/2003 : 19:48:30
|
non ho parole... |
Rei
 |
|
Discussione  |
|