Autore |
Discussione  |
|
pbolo
PDott

Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 25/05/2003 : 15:20:27
|
ok.. il forum più completo di così non può essere:
ecco le novità:
1) sezione download (ho elimibato la sezione regali, non serve +ora..) accessibile solo agli utenti registrati. naturalmente l'upload è consentito solo a me..
2) messaggi privati... così se le cretinate le dite in privato tra di voi...
3) segnalibri.. per ricordarvi una discussione che state seguendo..
4) upload avatar personali da soli.. cos'ì non chiedete + a me.. anche se poi ci vuole un mio consenso.. cha arriverà subito nn vi preoccupate..
5) tanti nuovi avatar.. e questa volta sono carini.. non me ne dite...
6)Sondaggi... finche non metto il primo sono disattivi (se avete qualche idea su un sondaggio mandatemi un messaggio privato)
7)un simbolo (logo) che identifica la discussione...
8) allega file a un messaggio (non ne abbusate se no lo disattivo)
9) possibilità di inserire una animazione flash in un messaggio
10)nuove faccine accessibili da un pulsantino in alto in "nuova discussione
11)spoiler in un messaggio
12) inserimento di un elenco di frasi formattate.. (tipo quella che abbiamo fatto in reti)
13)scroll bar colorate...
14) effetto hover visualizzato anche nei 3d e non solo nell'home page (al momento non ho scelto ancora i colori e quindi è disattivo)
15)utenti attivi (dall ''home page del forum).. solo a chi ha fatto il login...
16) calendario con gli eventi importanti...
17) oggi è il compleanno di c'era grà ma ora c'è anche compleanni prossimi e compleanni recenti...
18)Nuove faq nella sezione faq..
19)
20)
21)
gli ultimi tre.. ??? boh.. ma sicuramente ho dimenticato qualcosa... se non riuscite a capire come si utilizza qualcosa chiedete pure.. e BUONO STUDIO!!!
|
pbolo

|
Modificato da - in Data
|
|
tonycrazy81
Collaboratore

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 25/05/2003 : 17:50:23
|
Complimenti ancora pbolo, mi piace tantissimo anche l'estetica!!! |
 |
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 25/05/2003 : 18:50:01
|
non è tutta farina del mio sacco.. la comunità italiana del foum ha fatto molto.. ma vi assicuro che c'è del mio.. (in pratica quando trovate qualche errore è mio... no scherzo..) |
pbolo

|
 |
|
tonycrazy81
Collaboratore

|
Inserito il - 26/05/2003 : 01:44:46
|
si vabè pbolo anche se non sarà tutta farina del tuo sacco ma... il prodotto finale è quello che conta, veramente.. come ho già detto il forum sta diventando veramente attraente anche soltanto a vedersi! Le nuove funzionalità non le ho viste tutta ma già quell che ho visto mi piacciono.. per es. le popup che si aprono all'accesso al forum compresa quella dei msg privati, ancora una volta COMPLIMENTI!!!! |
 |
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 27/05/2003 : 10:49:43
|
ottimo lavoro |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 27/05/2003 : 23:26:27
|
B-ravo P-bolo ! |
 |
|
tonycrazy81
Collaboratore

|
Inserito il - 28/05/2003 : 17:29:46
|
Volevo fare soltanto una piccola critica.. ma non voglio per niente offendere pbolo (anzi... ha già fatto molto): si potrebbe eliminare il file audio "hai un nuovo messaggio" ? ...Io ho 56k e potrebbe dare fastidio.. Se non è possibile.. non preoccuparti, è sopportabilissimo!!! |
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 28/05/2003 : 17:32:19
|
gliel'ho detto anch'io, ma non perchè il wave sia pesante, ma perchè la voce mi fa cagare! |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 28/05/2003 : 19:58:44
|
il wave, se controlli, ormai è nei tuoi files temporanei.. quindi se c'è lentezza non è dovuto dal quel file.... |
pbolo

|
 |
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 28/05/2003 : 23:02:58
|
si però il messaggino ha già strimpellato un bel po' le albicocche |
 |
|
tonycrazy81
Collaboratore

|
Inserito il - 29/05/2003 : 00:38:08
|
ehmmm lo so che sta nella cache ma io ho fatto in modo che ad ogni riavvio la cache si svuoti! quindi ogni volta che mi connetto devo per forza ri-scaricarlo! |
 |
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 29/05/2003 : 00:45:38
|
ecco perché navighi lentamente.. se ogni volta devi ricaricare tutte le imamgini..
cmq per la cronoca il trillio della suoneria sono 9 KB |
pbolo

|
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 29/05/2003 : 10:03:51
|
il trillo, ma la vocina? (che, continuo a dire, fa cagare) |
 |
|
tonycrazy81
Collaboratore

|
Inserito il - 29/05/2003 : 14:44:15
|
NO no pbolo.. il trillo lascialo stare!! Quello è utilissimo!! |
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 29/05/2003 : 18:16:39
|
driiiiin... hai ricevuto un nuovo messaggio... [a me non piace proprio] |
 |
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 29/05/2003 : 22:35:12
|
vabbè fleggo nel profilo i suoni (ovvero do a voi la possibilità di abilitarli o no)... ma o tutti due o niente...
che volete? |
pbolo

|
 |
|
tonycrazy81
Collaboratore

|
Inserito il - 30/05/2003 : 00:36:45
|
non mi esprimo |
 |
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 30/05/2003 : 01:39:23
|
basta decidere se volete o no i suoni... cmq facciamo che non tocco niente per una 15 di gg... faccio finire il sondaggio che c'è ora sulla home page del forum e poi ne metto uno se abilitare o no i suoni.. |
pbolo

|
 |
|
|
Discussione  |
|