Autore |
Discussione  |
tonycrazy81
Collaboratore

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Cittā: Taranto
|
Inserito il - 16/05/2003 : 22:26:30
|
Ragazzi non so se la mia proposta potrā sembrarvi banale, cmq io la propongo. Cosa ne pensate di utilizzare questo Forum per postare eventuali disservizi da parte del personale della nostra facoltā?!? Giusto per cominciare, č successo un malinteso all'isola didattica per quanto riguarda le prenotazioni di computer, e chi ci č andato di mezzo?!? ...Io. Non vi dico quell'essere di nome Roncone che cosa ha combinato: a gridare ad alta voce facendomi fare una brutta figura; fortuna che poi l'ho risposto a dovere! Sta di fatto che sto Roncone non č la prima volta che si comporta in questa maniera e non solo con me.. in poche parole maltratta gli studenti del dipartimento come animali!! Nessuno puō vederlo. Allora, dato che io sono un tipo INTOLLERANTE a certe situazioni ho pensato di calmarlo un pochetto presentando una serie di lamentele magari con una e-mail a qualche responsabile del Dip. da parte di chi si sia trovato in situazioni simili. Fatemelo sapere, voglio prendere seri provvedimenti per questo fatto. Scusatemi ma certe cose non le sopporto proprio!!!
|
Modificato da - in Data
|
|
VanHalen
Utente deviato

Prov.: Bari
Cittā: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 16/05/2003 : 23:17:16
|
Ma ti riferisci a quel mezzo pelato dei piani superiori? Ah... non farti troppi problemi tony!!! Io gli inferiori li tratto come tali: IGNORANDOLI. Cosė facendo vivo meglio, senza prendermi troppe arrabbiature. Segui il mio consiglio... |
 |
 |
|
sidvicious
Falco Bianco

Cittā: Barletta
|
Inserito il - 17/05/2003 : 00:24:07
|
scusate roncone č il cagnaccio che passa a controllare le prenotazioni dei computer in sala lettura? l'uomo la cui gentilezza č seconda solo ad un ghepardo affamato ed incattivito? |
SiD IN OZNE anche io TRUST Vivo Morto O ICSE
|
 |
|
JediKnight
Maestro Jedi

Prov.: ba
|
Inserito il - 17/05/2003 : 00:24:27
|
bisogna capirli...sn gente frustrata .......poveri a loro se rompono a me..... |
-"La Paura č la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciō che temi di perdere"
"Pių buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Cittā: Bari
|
Inserito il - 17/05/2003 : 12:08:26
|
due cose: 1) Roncone č una gran testa di "brav'uomo" 2) č inutile che fai lamentele, mica lo licenziano
personalmente l'avrō mandato una decina di volte affanculizzarsi... e mi sa che gli č pure piaciuto... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per cosė dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
tonycrazy81
Collaboratore

|
Inserito il - 17/05/2003 : 14:27:55
|
Non ne ho dubbi Chilavert! Cmq non voglio mica farlo licenziare.. figuriamoci č proprio l'ultima cosa che farei e se lo farebbero mi sentirei di aver fatto una grossa cattiveria! Ma almeno.. qualcuno che dall'alto gli dicesse.. "Quand'č che t'ha calmā nu pic?!??" |
 |
|
tonycrazy81
Collaboratore

|
Inserito il - 17/05/2003 : 14:29:12
|
Ah.. e un grazie anche a Vanhalen per il consiglio! |
 |
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Cittā: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 17/05/2003 : 17:30:46
|
Potresti sempre sputargli addosso.... magari si raffredda i bollori e se ti arrestano poco male ... di che č tutto un complotto e che si tratta di accanimento giudiziario conro di te. In italia cosė passi libero in 10 giorni. Conosco un politico che fā cosė.... |
 |
|
andromeda
Pasticcino

|
Inserito il - 17/05/2003 : 17:32:42
|
Pako ma te li stai facendo tutti i forum????? |
Alessandra |
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 17/05/2003 : 17:45:05
|
Che solo i forum riesce a "farsi"... a parte la sua dolce 3/4... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per cosė dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
Pako
Professore & Deejay

|
Inserito il - 17/05/2003 : 17:49:28
|
SIII e adesso pbolo ci odierā perche gli tocchera spostare tutto nel mega offtopic ( io non so farlo)
buon lavoro pbō |
 |
|
Pako
Professore & Deejay

|
Inserito il - 17/05/2003 : 17:50:38
|
io la mia dolce 3/4 non la cambierei per nessuno al mondo
|
 |
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Cittā: Novoli
|
Inserito il - 17/05/2003 : 18:01:29
|
citazione: Messaggio inserito da Pako
SIII e adesso pbolo ci odierā perche gli tocchera spostare tutto nel mega offtopic ( io non so farlo)
buon lavoro pbō
cos' come č fatto il sito si puō spostare un 3d fa un forum all'altro ma non un mess da un 3d all'altro...
uffa.. devo rimettere mano al codice.. sto caspita di forum.. |
pbolo

|
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 17/05/2003 : 18:08:25
|
Ma lascia stare, non fa nulla! |
 |
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 17/05/2003 : 18:16:50
|
serve serve.. datemi il tempo di capire come collegare due sql.. |
pbolo

|
 |
|
Cathāll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Cittā: Corato
|
|
Pako
Professore & Deejay

|
Inserito il - 19/05/2003 : 09:04:29
|
Chiediamo a Basile ? |
 |
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 20/05/2003 : 02:13:58
|
basile? che c'entra basile?
allora pako se non l'avessi capito: Basile insegna calcolo delle probabilitā e statistica (si, bravo č lo stesso esame che stai preparando!!!) Lefons Basi di dati.....
dai fra due giorni te lo ripeto e lo fissi meglio il concetto.. |
pbolo

|
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 20/05/2003 : 10:53:56
|
Chiediamo a Chilavert? |
 |
|
Pako
Professore & Deejay

|
Inserito il - 20/05/2003 : 21:00:20
|
Chiediamo a Bin laden ? |
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 21/05/2003 : 15:49:32
|
e si potrebbe andare avanti cosė all'infinito... |
 |
|
Discussione  |
|