| Autore |
Discussione  |
|
Chilavert
admin

Regione: Puglia
Prov.: BA
Cittā: Bari
|
Inserito il - 23/05/2003 : 14:36:04
|
non č vero pasquale, ormai mi hai tradito e per quanto riguarda pbolo... oramai... non c'č pių niente da fare, mi spiace... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per cosė dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
andromeda
Pasticcino

Prov.: Bari
|
Inserito il - 23/05/2003 : 17:12:49
|
citazione: una bella ragazza... peccato troppo bella per me...
Mai dire mai, tutto č previsto e poi la bellezza č effimera guardarsi intorno č la miglior cosa e poi chi ti ha detto che č troppo bella x te??? Potresti essere tu troppo bello x lei, non credi???????
   |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Cittā: Novoli
|
Inserito il - 24/05/2003 : 00:25:52
|
citazione: Messaggio inserito da andromeda
citazione: una bella ragazza... peccato troppo bella per me...
Mai dire mai, tutto č previsto e poi la bellezza č effimera guardarsi intorno č la miglior cosa e poi chi ti ha detto che č troppo bella x te??? Potresti essere tu troppo bello x lei, non credi???????

magari... bella, inteligente, simpatica... e tanto altro... magari leggesse questi mess... |
pbolo

|
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 24/05/2003 : 00:26:44
|
citazione: Messaggio inserito da Chilavert
e per quanto riguarda pbolo... oramai... non c'č pių niente da fare, mi spiace...
eheheh.. non č vero... |
pbolo

|
 |
|
|
andromeda
Pasticcino

|
Inserito il - 24/05/2003 : 01:11:43
|
citazione: magari... bella, inteligente, simpatica... e tanto altro... magari leggesse questi mess...
Che ne dici di una bella dichiarazione???? Forse non ci arriva da sola, aiutala.......una mano.......potrebbe servire anche a te fatti coraggio............č vai, tentare non nuoce alla salute       |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 24/05/2003 : 09:58:59
|
se vuoi glieli dico io i messaggi che hai scritto...  |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per cosė dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Cittā: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 24/05/2003 : 16:19:26
|
| Invece nuoce se lei pesa 148 kg ed č piuttosto violenta e suscettibile |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 24/05/2003 : 16:31:35
|
| non sarebbe nei miei gusti pako... |
pbolo

|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 24/05/2003 : 17:19:03
|
non si puō mai sapere... ...come dici tu, c'č l'intelligenza, la simpatia, la dolcezza...  |
 |
|
|
andromeda
Pasticcino

|
Inserito il - 24/05/2003 : 18:13:12
|
| Siete veramente perfidi......... |
Alessandra |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 24/05/2003 : 18:27:57
|
| č nella indole di noi uOmėni |
 |
|
|
andromeda
Pasticcino

|
Inserito il - 24/05/2003 : 18:41:12
|
citazione: č nella indole di noi uOmėni
Uomini?????Quali uomini???????Dove??????????       |
Alessandra |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 24/05/2003 : 19:20:35
|
| spiritosa oggi, eh? |
pbolo

|
 |
|
|
andromeda
Pasticcino

|
Inserito il - 25/05/2003 : 02:02:39
|
citazione: spiritosa oggi, eh?
Perchč da fastidio?? posso anche essere meno spiritosa........sempre se volete, ma ogni tanto (credo io) ci vuole eh........... |
Alessandra |
 |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore

Prov.: Taranto
Cittā: Taranto
|
Inserito il - 25/05/2003 : 02:48:55
|
| Si si Andromeda, fai la spiritosa. |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 25/05/2003 : 12:01:30
|
In veritā avevo scritto uOmėni (che non č uomini)... mettetevi gli occhiali!!!  |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 25/05/2003 : 14:24:34
|
| no andromeda.. non da fastidio.. |
pbolo

|
 |
|
|
Ainaf
Utente medio

Prov.: Taranto
Cittā: Taranto
|
Inserito il - 25/05/2003 : 14:53:51
|
anche perchč.... andromeda..a dire la verita... qui uomini nn ce ne sono davvero...... |
 |
|
|
Cathāll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Cittā: Corato
|
|
|
pbolo
PDott