| Autore |
Discussione  |
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Regione: Puglia
Città: Corato
|
Inserito il - 08/05/2003 : 16:11:42
|
Sono sempre stato un tipo preciso,io. Non ho mai fatto sesso con una ragazza per un semplice motivo: Non ho mai capito se si tolgono prima i calzini o la camicia.
Allo stesso modo prima di apprezzare Semeraro devo riuscire a capire qual'è il segreto militare nascosto dietro la fantasia dei suoi maglioni. Apparentemente qualcosa di prettamente sconclusionato e assolutamente fuori moda. Ma non è così. Anche un automa può apparire assolutamente inutile. Anche un Minipimer Moulinex, lo è. Ma non per questo non esistono.
Tempo fa ero tentato di proporre una risoluzione ONU che li rendesse illegali nell'unione Europea. O quantomeno nel Dipartimento. Peccato che nessuno abbia apprezzato.
Dovrò continuare a sorbirmeli ancora per tanto tempo, a quanto pare. Voi siete tentati di dare l'esame per risolvere la propedeuticità con ASD, io per non vedere più le orribili fantasie dei maglioni. Ognuno ha i suoi problemi.
La Falcitelli per esempio ha il problema del peso. Questa sorta di omino Michelin travestito da mappamondo senza illustrazioni, tenta imperrito da anni ed anni di spiegarci perchè un Buon Pastore cerchi inutilmente di trovare il resto cinese nei cassetti della Piccionaia.
Battisti recitava "Che ne sai tu di un campo di grano ?" , la Falcitelli invece recita "Che ne sai tu di un campo?". Assolutamente nulla,of course..ma questi campi mi entreranno così tanto in testa che nei campi ci andrò a lavorare. Prima o poi, certo.
Già mi vedo, alla stregua dei coltivatori della Louisiana, nel mio orticello a raccogliere pomodori o a coltivare cotone. Offirò le mie braccia all'inospitale zona del Tavoliere pugliese, probabilmente. Vivrò felice, contento, lontano dal Dipartimento, lontano dall'Informatica, lontano dai maglioni di Semeraro.
E mi sa che forse è meglio così.
(1) Continua
|
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/

|
Modificato da - in Data
|
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 09/05/2003 : 14:55:00
|
no no... direi che basta così!!!  |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Ainaf
Utente medio

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 09/05/2003 : 19:08:17
|
Catà ma quel giorno non avevi altro di meglio da fare? |
Stefania 84 |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 10/05/2003 : 09:43:50
|
| stefà non mi toccare cataldo che mi incaz-zo come una bestia |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Ainaf
Utente medio

|
Inserito il - 10/05/2003 : 14:52:49
|
citazione: Messaggio inserito da Chilavert
stefà non mi toccare cataldo che mi incaz-zo come una bestia
no no... non te lo tocca nessuno non ti preoccupare... |
 |
|
|
Cathàll

|
Inserito il - 10/05/2003 : 18:48:19
|
citazione: Messaggio inserito da Ainaf
Catà ma quel giorno non avevi altro di meglio da fare?
Assolutamente si. Ma volevo dare svoglio delle mie capacità di scrittura.
dindirindina l'ho fatto a fare il liceo classico, allora? |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/

|
 |
|
|
Cathàll

|
Inserito il - 10/05/2003 : 18:49:25
|
citazione: Messaggio inserito da Ainaf
citazione: Messaggio inserito da Chilavert
stefà non mi toccare cataldo che mi incaz-zo come una bestia
no no... non te lo tocca nessuno non ti preoccupare...
So bene che vi piacerebbe. Mani a posto, ragazzi. |

|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 11/05/2003 : 11:25:05
|
| ma se tu sei il primo che spinge per farsi toccare... eddai non volevo dirle certe cose, ma pure tu! |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 13/05/2003 : 19:29:55
|
citazione: Messaggio inserito da Cathàll ©
Sono sempre stato un tipo preciso,io. Non ho mai fatto sesso con una ragazza per un semplice motivo: Non ho mai capito se si tolgono prima i calzini o la camicia.
Ma non è così. Anche un automa può apparire assolutamente inutile. Anche un Minipimer Moulinex, lo è. Ma non per questo non esistono.
IO il minipimer lo uso per fare la pastella delle mie superbe crepes alla nutella ( faccio anche quella da me) e fidati è molto utile.
 |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 14/05/2003 : 09:16:23
|
oh, quanto è vero... le crepes di pako le ho mangiate una volta sola, ma mi è bastata... ...di contro invito il mio buon pasquale di dire al mondo com'è il mio pollo all'araba... |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 14/05/2003 : 09:48:27
|
citazione: Messaggio inserito da Pako IO il minipimer lo uso per fare la pastella delle mie superbe crepes alla nutella ( faccio anche quella da me) e fidati è molto utile.

quando mi inviti per provarle? non sapete che sono golosissimo? |
pbolo

|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 14/05/2003 : 17:48:57
|
| le crepes di pako sono solo per baresi (e provincia) |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 14/05/2003 : 18:19:06
|
| mi procuro un passaporto per uscire dall'italia allora... |
pbolo

|
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

|
Inserito il - 16/05/2003 : 20:01:04
|
Il pollo alla araba di MAX è strpitoso. Poi ungiorno organizziamo una megamangiata, concertino,orgia, pollo alla araba a crepes alla nutella x tutti ! , |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 16/05/2003 : 23:54:36
|
| io porto la mia presenza.. |
pbolo

|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 17/05/2003 : 12:11:00
|
| Anche no |
 |
|
|
Ainaf
Utente medio

|
Inserito il - 17/05/2003 : 15:04:54
|
citazione: Messaggio inserito da Pako
Il pollo alla araba di MAX è strpitoso. Poi ungiorno organizziamo una megamangiata, concertino,orgia, pollo alla araba a crepes alla nutella x tutti ! ,
posso partecipare anche io?...orgia a parte ovviamente... |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 17/05/2003 : 15:18:22
|
| certo ainaf... tutti invitati... |
pbolo

|
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

|
Inserito il - 17/05/2003 : 17:39:39
|
| NO ! o orgia o niente ! Scusate ma io mi sono annoiato del sesso omosessuale con chilavert ... e poi la ragazza di cataldo non me la da più .... uffa . |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

|
Inserito il - 17/05/2003 : 17:40:33
|
Vabbè va non facciamo i classisti... puoi venire anche senza orgia. Però niente excursus voyeuristici ok ? |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 17/05/2003 : 17:57:31
|
| Che straordinario esempio di raffinatezza, il buon rosso... |
 |
|
Discussione  |
|