| Autore |
Discussione  |
|
|
nicux
Sottonicux

Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 07/08/2004 : 11:48:52
|
tanti auguri alla carissima Dindi...
|
gia' e non ancora... |
Modificato da - in Data
|
|
|
battistis
Utente Nonno

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 07/08/2004 : 12:15:59
|
auguri... ma tanto non offre mai nulla nessuno  |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 07/08/2004 : 13:09:27
|
auguri dindi... con molto affetto in questo giorno voglio dirti... FORZA INTER! 
    |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 07/08/2004 : 13:25:48
|
valentinaaaaaaaaaaaaaaaaaa nn potevano mancare i miei auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
     |
pbolo

|
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 07/08/2004 : 14:03:05
|
Auguri Dindi!!! Forza Inter |
Modificato da - Sinkler in data 07/08/2004 14:40:52 |
 |
|
|
denny8antuno
Utente medio

Prov.: Estero
|
Inserito il - 07/08/2004 : 14:09:17
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
auguri dindi... con molto affetto in questo giorno voglio dirti... FORZA INTER! 

come posso nn quotare??? a valenti' quann'è che offri!?! daiè che quest'anno lo scudetto è tutto vostro... ( e chissà che nn vi porto un po' di sfiga)
AUGURI EH! |
 |
|
|
Dindi
Utente medio

Prov.: Ba
Città: Bari
|
Inserito il - 08/08/2004 : 17:42:00
|
Grazie a tutti!!!!!!!!!!che commozione :-)) Ma non capisco come mai agli auguri associate il calcio...io che sono così DISCRETAMENTE milanista...bugiiaaaaarda!!! comincio coi ringraziamenti: grazie a nicux che ha aperto la discussione, anche se quando abbiamo verbalizzato ingegneria ti ho salutato ma non mi hai risposto vabbè, diciamo che non mi hai riconosciuto. grazie battistis, grazie genius anche se ci conosciamo da 3 anni e non sai ancora se mi chiamo valeria o valentina, grazie paolo che mi ha anche mandato un sms, grazie sinkler e grazie daniele, io offro se volete ma come regalo la prox volta che andiamo nel Gran Ducato di Molfetta potresti guidare in modo da non fare agitare noi povere fanciulle?ti mando via e-mail le foto dell'ultima volta, compreso tu e Tania insieme prima della tragedia ma poi l'avete fatto il falò?sempre quando non sto a bari... per la cronaca...brutti invidiosi interisti, cambiate squadra che è meglio!!FORZA MILANNN |
 |
|
|
Dindi
Utente medio

|
Inserito il - 08/08/2004 : 17:45:51
|
| ah dimenticavo, io domani parto, ci sentiamo il 28, ci vediamo proximamente. e scusate se non risponderò a squilli e/o sms. poi c vediamo, un bacioneeeee |
 |
|
|
Dindi
Utente medio

|
Inserito il - 08/08/2004 : 18:12:46
|
che bella la vodafone...mi regala 14 euro di servizi....cioè per la serie, spendo 600 euro e me li ridanno tutti senza pagare niente...fighissimo!! e mi hanno mandato èure un'e-mail con tanto di palloncini e torta(in fotografia) |
 |
|
|
denny8antuno
Utente medio

Prov.: Estero
|
Inserito il - 10/08/2004 : 13:20:14
|
Citazione: Messaggio inserito da Dindi
Grazie a tutti!!!!!!!!!!che commozione :-)) grazie daniele, io offro se volete ma come regalo la prox volta che andiamo nel Gran Ducato di Molfetta potresti guidare in modo da non fare agitare noi povere fanciulle?ti mando via e-mail le foto dell'ultima volta, compreso tu e Tania insieme prima della tragedia ma poi l'avete fatto il falò?sempre quando non sto a bari... per la cronaca...brutti invidiosi interisti, cambiate squadra che è meglio!!FORZA MILANNN
Il falò s'è fatto ...eravamo pochini così dei topolini ( termine eufemistico) han pensato bene di venirci a trovare: nn sai che bello vedere la gente che saltava all'improvviso. Conclusione: la calda anguria è tornata a casa... e noi insieme a lei. Che serata... |
 |
|
| |
Discussione  |
|