Autore |
Discussione  |
pbolo
PDott

Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 24/05/2003 : 00:28:43
|
sempre + fini... complimenti davvero.. |
pbolo

|
 |
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 24/05/2003 : 09:59:56
|
grazie... ma meglio essere "fini" come noi che "seri" come te... sai com'è... ogni tanto ci sta pure bene... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 24/05/2003 : 13:03:42
|
sicuramente.. |
pbolo

|
 |
|
tonycrazy81
Collaboratore

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 24/05/2003 : 15:40:59
|
pbolo ma il forum non era filtrato?? |
 |
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 24/05/2003 : 15:55:55
|
è filtrato... ma non è che posso prevedere tutti i casi.. poi ci sono alcune parole che da sole non sono volgari ma come attributi a qualcos'altro lo diventano... |
pbolo

|
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 24/05/2003 : 17:33:08
|
ad esempio, se metti pbolo associato ad una persona, diventa offensivo tipo: pasquale, sei proprio un pbolo... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
ReiAsaka
Utente Dark

Prov.: Bari
|
Inserito il - 10/06/2003 : 10:18:39
|
Io ho dato ripetizioni di inglese e matematica ad alcuni ragazzi delle scuole superiori. L'esperienza in sé è molto bella, cercare di aiutare qualcun altro in difficoltà è gratificante. Peccato però che i ragazzi delle superiori non hanno ancora la maturità giusta per capire questo concetto. In seguito ho sempre dato una mano ai miei colleghi/ghe di università con analisi 1 e quando ero ancora nel vecchio ordinamento anche con l'analisi 2, materie per cui sono particolarmente portata. Un caso esasperato però mi è capitato. Mio fratello maggiore. Per laurearsi ad economia e commercio gli manca solo l'esame di matematica e siccome lui non sa nemmeno come sono fatti i numeri mi ha più volte chiesto aiuto. Ho cercato di aiutarlo, ma forse è vero che ci sono persone "allergiche" a determinati argomenti. Più volte è andato in shock anafilattico, così il tempo è passato e sono già 10 volte che ha tentato l'esame con risultati piuttosto catastrofici. Anche a me piacerebbe la carriera dell'insegnamento, però in ambito universitario.... |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 10/06/2003 : 16:56:58
|
soprattutto per l'aspetto monetario... |
 |
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 11/06/2003 : 01:23:14
|
a me piace la ricerca universitaria.. |
pbolo

|
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 11/06/2003 : 17:59:31
|
si, la ricerca di donne nell'ambito universitario... |
 |
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 11/06/2003 : 19:24:22
|
A me piaciono entrambi gli ultimi lavori |
 |
|
ReiAsaka
Utente Dark

Prov.: Bari
|
Inserito il - 11/06/2003 : 20:01:07
|
Certo anche la ricerca è molto stimolante. Non so se avete seguito gli ultimi due seminari tenuti dalla professoressa De Carolis, sono stati molto interessanti. Un settore di ricerca che mi piacerebbe esplorare è proprio l'intelligenza artificiale... |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
Depravato6603
Nuovo Utente

|
Inserito il - 11/06/2003 : 21:17:46
|
Scusate signori, sono nuovo: ma non si stava parlando di insegnare qualcosa a qualcuno? |
SS |
 |
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 11/06/2003 : 22:45:00
|
allora depravato se sei nuovo per prima cosa da persona educata e non depravata!!!!!!!!!!(scusate ma ci tenevo troppo a fare questa battuta!) vai a presentarti sul forum per conoscerci meglio, poi devi sapere che la parola d'ordine di questo forum e' off topic, quindi se eggi un argomento, sappi che non c'entra niente. detto questo, altre due cose: tu hai insegnato mai qualcosa? secondo ciao, io sono gabriella, sono una moderatrice, ma pbolo non o vuole ammettere!dice che sono un'amica affezionata!...pfiu! la discussione per gabri e' dedicata a me...se vuoi lasciare un messaggio, lo scopo mio e dei miei sostenitori e' di superare il numero di pagine della discussione per andromeda sono ancora a quota 2 , ma spero di farcela, se vuoi dare il tuo contributo, te ne sarei grata.... dai su, non prendermi sul serio! non sono del tutto fuori, era solo per metterti a tuo agio, perche se no qui, non ti cacano, altro che moderatrice, io dovrei essere amministratrice...dai pbolo non arrabbiarti, scherzo! tutti sanno chi sono, se non lo sai guarda un po di forum, se poi non ti frega un ... di sapere chi sono...fai bene! ciao. |
 |
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 12/06/2003 : 01:17:17
|
Citazione: Messaggio inserito da Gabri
allora depravato se sei nuovo per prima cosa da persona educata e non depravata!!!!!!!!!!(scusate ma ci tenevo troppo a fare questa battuta!) vai a presentarti sul forum per conoscerci meglio, poi devi sapere che la parola d'ordine di questo forum e' off topic, quindi se eggi un argomento, sappi che non c'entra niente. detto questo, altre due cose: tu hai insegnato mai qualcosa? secondo ciao, io sono gabriella, sono una moderatrice, ma pbolo non o vuole ammettere!dice che sono un'amica affezionata!...pfiu! la discussione per gabri e' dedicata a me...se vuoi lasciare un messaggio, lo scopo mio e dei miei sostenitori e' di superare il numero di pagine della discussione per andromeda sono ancora a quota 2 , ma spero di farcela, se vuoi dare il tuo contributo, te ne sarei grata.... dai su, non prendermi sul serio! non sono del tutto fuori, era solo per metterti a tuo agio, perche se no qui, non ti cacano, altro che moderatrice, io dovrei essere amministratrice...dai pbolo non arrabbiarti, scherzo! tutti sanno chi sono, se non lo sai guarda un po di forum, se poi non ti frega un ... di sapere chi sono...fai bene! ciao.
maaaa gabri quante cose hai detto..
nn sei una moderatrice.. ma volendo potrei far liberare un posto nel team... (scherzo).. dai hai un titolo che nn ha nessuno..
benvenuto depravato... anche se ti ho dato il benvenuto in tempo reale nel chan... |
pbolo

|
 |
|
Pako
Professore & Deejay

|
Inserito il - 12/06/2003 : 20:00:51
|
giusto per la cronaca io sono l'unico a conoscere il depravato! |
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 13/06/2003 : 00:12:22
|
che culo... |
 |
|
Pako
Professore & Deejay

|
Inserito il - 13/06/2003 : 01:18:30
|
effettivamente... |
 |
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 13/06/2003 : 01:26:34
|
è del tuo paese.. se nn lo conosci tu.... |
pbolo

|
 |
|
Depravato6603
Nuovo Utente

|
Inserito il - 13/06/2003 : 08:21:14
|
Evviva ragazzi qualcono mi caca!
Intanto prima un saluto a Gabri che è una signora (che volete sono l'ultimo dei cavalieri), grazie per la considerazione. Mi allenerò per raggiungere le due pagine di post. Un altro saluto al nostro Admin, ciao Pbolo e scusa per il tempo,che ti ho fatto perdere in chat con quella marea di fesserie. Grazie per l'accoglienza. Holà Pako che si dice salle tue parti! Un saluto alla tua amorosa. Ho bisogno di un favore: non crescere più perche Sabato ho avuto difficoltà a salutarti. Ciao Raga alla Prossima. |
SS |
 |
|
Discussione  |
|