Autore |
Discussione  |
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Cittā: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 01/05/2003 : 08:42:24
|
Avete mai insegnato qualcosa a qualcuno?
|
Modificato da - in Data
|
|
Pako
Professore & Deejay

|
Inserito il - 01/05/2003 : 08:44:23
|
Io lo faccio quasi quotidianamente tra scuola elementare e allenamenti di Basket. Visto che se ne stava parlando in un altro forum, ho aperto questa discussione per sentire qualcosa in pių sulle vostre esperienze da portatori della cultura universale . |
 |
|
pbolo
PDott

Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Cittā: Novoli
|
Inserito il - 01/05/2003 : 12:00:25
|
io ho insegnato x la ECDL.... |
pbolo

|
 |
|
gigi
Utente giovane

Prov.: bari
Cittā: castellana grotte
|
Inserito il - 01/05/2003 : 12:13:43
|
dal 4° superiore facevo parte di un gruppo scolastico che girava per le scuole medie ed elementari per insegnare ai ragazzini cose che riguardavano ed. civile, euro (ho il titolo di euro-promoter), sport ed insomma cose del genere... ho notato anche io le discriminazioni che ci sono soprattutto fra i bambini...ma alla televisione bisogna anche riconosccere altri benefici quale l'informazione...(mi riferisco ad un'altro forum). insegnare č molto bello, soprattutto i bambini delle elementari ti fanno sentire realizzati...ti ascoltano (quasi sempre!)...e ti fanno passare delle belle giornate... pių in lā con gli anni mi piacerebbe anche essere un professore delle superiori...uno di quelli "alla mano", che si fa voler bene dagli alunni, ma che comunque sapiia usare anche le maniere decise |
gigi |
 |
|
sidvicious
Falco Bianco

Prov.: Bari
Cittā: Barletta
|
Inserito il - 01/05/2003 : 20:13:46
|
anche io sono della stessa idea di gigi e cioč quella di fare il prof + in lā..... ovviamente un prof che deve rompere il +++++ agli altri prof   ritornando a se ho mai insegnato qualcosa: ai miei amici tutto quello che so e che puo' servirgli sui computer ed ai miei compagni di universitā se so qualcosa in + di loro (moooooooooooolto raro) |
SiD IN OZNE anche io TRUST Vivo Morto O ICSE
|
 |
|
tonycrazy81
Collaboratore

Prov.: Taranto
Cittā: Taranto
|
Inserito il - 02/05/2003 : 00:28:46
|
Io da quando frequentavo il 4° superiore ho tenuto delle lezioni individuali a domicilio per l'alfabetizzazione informatica. Pensate che sono stato di aiuto anche per qualche prof. del mio istituto tecnico industriale. Ovviamente molte volte impiego le mie conoscenze per aiutare qualcuno, senza interessi: per esempio mi piace contribuire per laureateci.it secondo le mie competenze. |
 |
|
Pako
Professore & Deejay

|
Inserito il - 02/05/2003 : 20:21:51
|
Io insegno a bambini di scuola elementare e devo ammettere che mi gratificano molto molto di + della squadra di basket che alleno. A 7 anni qualsiasi cosa nuova che insegni loro viene recepita subito. Ad avere io adesso questa capiacitā |
 |
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 03/05/2003 : 00:44:31
|
citazione: Messaggio inserito da Pako Ad avere io adesso questa capiacitā
neanche da bambino lel avevi
|
pbolo

|
 |
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Cittā: Bari
|
Inserito il - 03/05/2003 : 08:26:20
|
ma nemmeno le avrā mai! |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per cosė dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
tonycrazy81
Collaboratore

Prov.: Taranto
Cittā: Taranto
|
Inserito il - 05/05/2003 : 19:28:20
|
Si č vero! I bambini apprendono molto velocemente, spesso se trattasi di attivitā sportive! |
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 06/05/2003 : 15:03:01
|
tutti i bambini tranne pako |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per cosė dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
JediKnight
Maestro Jedi

Prov.: ba
|
Inserito il - 07/05/2003 : 19:17:44
|
i bambini apprendono + facilmente perchč hanno la mente sgombra da tutte le cavolate quotidiane |
-"La Paura č la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciō che temi di perdere"
"Pių buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
JediKnight
Maestro Jedi

Prov.: ba
|
Inserito il - 07/05/2003 : 19:18:58
|
sapete che dai 20 anni in poi,i neuroni cominciano lentamente a morire???????? |
-"La Paura č la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciō che temi di perdere"
"Pių buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 07/05/2003 : 23:52:25
|
tu sei un chiaro esempio jedi....
dai scherzo... ma il mess tuo di prima ispirava questa frase |
pbolo

|
 |
|
Pako
Professore & Deejay

|
Inserito il - 08/05/2003 : 00:00:38
|
io non sono un bambino... e se non ci credete portatemi una femminona e vi faccio vedere |
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 09/05/2003 : 14:58:01
|
si, lo so io che fai, tu e la tua mano (destra o sinistra, č indifferente...) |
 |
|
Cathāll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Cittā: Corato
|
|
Cathāll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Cittā: Corato
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Cittā: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 09/05/2003 : 18:16:13
|
poveri bambini... la loro infanzia rovinata da quel ***** di PaKo... ankio ho insegato qualcosa, anzi insegno tuttora... insegno... GENIALITA'...ma pako non č 1 buon alievo...:-P |
 |
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Cittā: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 09/05/2003 : 18:16:14
|
poveri bambini... la loro infanzia rovinata da quel ***** di PaKo... ankio ho insegato qualcosa, anzi insegno tuttora... insegno... GENIALITA'...ma pako non č 1 buon alievo...:-P |
 |
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 09/05/2003 : 19:34:49
|
genius, scrive qualcosa??? azz... |
pbolo