| Autore |
Discussione  |
|
|
ultras82
Utente assiduo

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 12/07/2004 : 21:15:13
|
Farò del Bari la Juventus del SUD
Con Madsen e Knudsen rifaremo spesso le fasce del S.Nicola
Se non andiamo in serie A vado via a fine stagione
Markic lo definisco il nuovo Almeyda
Si vede dalla faccia che Gonzales è un guerriero, quindi un campione
Porto il Bari in serie A poi mi dimetto
Gaucci, noi siamo da serie A
Quest’anno ci divertiremo (l’anno dell’ultima retrocessione in serie B, detta in sintonia con Fascetti)
Pizzinat mi innervosisce per quanto è autoritario
Il Bari è destinato a crescere o migliorare: in due o tre anni faremo un Bari da UEFA (Agosto 1999 – alla fine del campionato 1999-2000, il Bari retrocesse in serie B)
Vogliamo entrare in UEFA dalla porta principale e non con l’Intertoto
Non nascondo che a questo punto, spero nella promozione in serie A (stagione 2003-2004, dopo la vittoria con il Palermo)
Difficilmente il Bari ha pagato tanti soldi come per Markic; questo vi fa capire la qualità del nuovo acquisto
E’ vero abbiamo venduto Carrera, ma abbiamo preso De Ruggero che saprà dimostrare che abbiamo avuto ragione
Il modo di giocare di Ayala somiglia molto a quello di Nesta
Se Roberto Cau non diventerà campione, vuol dire che di calcio non ho mai capito niente
Lipatin l’ho voluto io, perché è un uomo molto religioso
Nu tuf qua, nu tuf là…fine alla fine…g la ma fà
|
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
Modificato da - in Data
|
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore

|
Inserito il - 12/07/2004 : 23:59:22
|
Bellissime... ...anche se a dire il vero ne ho sentite di peggiori.
PS. Bella la sign, non me la ricordavo. |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 13/07/2004 : 00:54:15
|
| babawbawb |
pbolo

|
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 13/07/2004 : 08:57:33
|
lo diceva Pèpè
   |
 |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore

|
Inserito il - 13/07/2004 : 10:41:44
|
Citazione: Messaggio inserito da Transistor
lo diceva Pèpè

oppure se lo vogliamo dire in noiano.. Tata' |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
 |
|
|
novantuno
Ero-sannin

Città: Modugno
|
Inserito il - 13/07/2004 : 18:08:46
|
Hai perfettamente ragione Ultras82 ! Con tutti i soldi che Matarrese si è mangiato altro che squadra ! Poteva costruire uno squadrone da UEFA ad occhi chiusi !
Ed invece no ! Ha preferito comprare semisconosciuti che non si sono rivelati all'altezza di un campionato impegnativo come quello di serie B, invece di puntare su giocatori esperti e di qualità !  |
Modificato da - novantuno in data 13/07/2004 18:10:49 |
 |
|
|
Antonio
Utente medio

|
Inserito il - 13/07/2004 : 18:42:49
|
Secondo me, ....più che all'altezza, i giocatori (per fortuna con le dovute eccezioni) non hanno avuto nessuna intenzione di attaccarsi alla maglia du Baar... |
 |
 |
|
|
novantuno
Ero-sannin

Città: Modugno
|
Inserito il - 13/07/2004 : 19:13:47
|
Be questo si ! Per fortuna c'era qualcuno all'altezza, ma hai ragione tu : "Nsciun vlev sctta u sagn p la magl du Baar" !! |
 |
|
| |
Discussione  |
|