Autore |
Discussione  |
JediKnight
Maestro Jedi

Regione: Puglia
Prov.: ba
|
Inserito il - 04/05/2003 : 15:04:52
|
citazione: Messaggio inserito da Chilavert
citazione: Messaggio inserito da Gabri non dirmi che non fumi, non bevi e non ...vabbe lascio stare!
io non fumo, non bevo... ma compenso con il "lasciamo stare" 
Bè,ma con il lasciamo stare già nn ci vedevo il nesso con le altre cose......nn è che avete bisogno di fumare o bere per fare qualcosa eh? cmq è vero che l'alcool può essere usato per "abbassare" le resistenze di qualcuno... Ocio però!!!!! :-) :-) |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
JediKnight
Maestro Jedi

|
Inserito il - 04/05/2003 : 15:10:19
|
citazione: Messaggio inserito da Gabri
io sono per la liberalizzazione delle droghe leggere!
bè,almeno nn finanziate e nn si arricchiscono più i criminali...
citazione: dipendenza e che danneggia il fegato, che stiamo a fare la gara di quello che fa piu male?
tu la fai...
citazione: e poi jed mi sa che ti sto un po sul c... non e' vero?
non tu,ma le tue idee(solo alcune ovviamente)
citazione: la legge e' legge sempre.non solo quando conviene a noi. ma se puo fregarsene bush dei trattati internazionali perche non posso farlo io?
Nn mi risulta ci fosse qualche trattato internazionale infranto:chi te l'ha detto? dove l'hai letto? NN è passato dall'ONU,ma la stessa cosa è stata fatta per l'intervento in bosnia......
citazione: vabbe lasciamo stare le polemiche tanto qualsiasi cosa diro tu mi attaccherai sempre, penso che tu lo faccia per sport!
naaaa,lo sport è fisico.....è fatica...diciamo che mi piace scrivere...
citazione: chilavert mi e' piaciuta la tua risposta!
sottoscrivo e approvo,anche a me
citazione: ma possibile che in questa facolta non fumi nessuno?!!!!
Hai bisogno di sentirti tutelata o cerchi l'approvazione ????
|
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
Modificato da - JediKnight in data 04/05/2003 15:13:37 |
 |
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 04/05/2003 : 17:30:14
|
nn voglio essere tutelata, ne cerco l'approvazione. e di chi poi?! era solo per sapere se sono l'unica pazza! penso di si! a me sembra una cosa normale fare tutto cio, sentire che c'e invece tanta gente per cui e' normale non fare tutto cio, mi ha lasciata strana, solo questo. non essere maligno nele risposte. |
 |
|
JediKnight
Maestro Jedi

|
Inserito il - 04/05/2003 : 20:21:04
|
io direi che c'era giusto un pizzico di sarcasmo.....ma di malignità,nn ne vedo proprio......
stai su...... :-) |
|
 |
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 05/05/2003 : 08:40:13
|
in effetti non credo ci sia dell' "odio" in questa discussione... solo punti di vista differenti... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
tonycrazy81
Collaboratore

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 05/05/2003 : 17:34:54
|
Ragazzi, calma! ...jedi, mi piaci davvero per quello che dici!! Prima di tutto un sunto su di me: mi piace tantissimo il vino (ma non ne bevo più di 2 bicchieri alla settimana) e non per vantarmi ma pratico anche il "lasciamo stare". ARGOMENTO CANNE. Potete pure non crederci ma credetemi.. ho visto fumatori di canne in condizioni davvero disastrosi.. da fare pena proprio.. tant'è vero che fra me e me mi dicevo: "ma sti elementi qua non servono proprio a niente". Ho visto gente che sotto effetto della canna si trasformava in gente violenta, strana, un misto fra gioia e tristezza, in poche parole.. 'NA MER.. DI PERSONA! E' assurdo vedere gli effetti che provoca questo insignificante, maledetto "oggetto" dannosissimo per la persona! Se proprio non ne potete fumatevi una sigaretta al max.. ragazzi, quello che vi sto dando è un consiglio da fratello: "QUELLA E' MER.. CHE SOFFOCA IL VOSTRO CERVELLO!!!". Per chi lo desidera.. gridate con me questo motto: "CONTRO OGNI DROGA!!!!".
P.S. Poi mi dovete spiegare il senso di farsi le canne!! Non mi date le risposte deficenti del tipo.. "giusto per provare...". |
 |
|
tonycrazy81
Collaboratore

|
Inserito il - 05/05/2003 : 17:53:37
|
Scusa Gabri, sicuramente sarò smbrato offensivo verso di te.. ma è come la penso. Quando io dico che voglio dare un consiglio.. è come se lo dassi anche a te! Per favore, cerca di finirla con le canne.. è un consiglio che ti tornerà utili.. per diversi motivi che non ti sto qui ad elencare per motivi tempo. Non ce l'ho affatto con te... anzi.. se sei quella che penso io (ma non ne son ancora sicuro) mi stai pure simpaticissima, mi sembri una tipa timidina e abbastanza fragile (se sbaglio correggimi.. senza aggredirmi però eh eh eh, scherzo!!). |
 |
|
Gabri

|
Inserito il - 06/05/2003 : 14:34:44
|
si sono io. accetto il consiglio anche se non lo seguiro! per jed, nel sarcasmo c'e malignita! cmq finiamola qui. |
 |
|
tonycrazy81
Collaboratore

|
Inserito il - 06/05/2003 : 14:44:54
|
Ok Gabri, come vuoi. Forse Gabri ha ragione, finiamola qui... inutile continuare.. diremo sempre le stesse cose! ...Non vorrei si andasse a sboccare nelle offese o rivalità! |
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 06/05/2003 : 14:57:08
|
no, non finirà più in offese o roba simile... penso che se questo accadrà inizierò ad utilizzare i mezzi messi a disposizione dall'amministratore al moderatore... bye bye! |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
JediKnight
Maestro Jedi

|
Inserito il - 07/05/2003 : 19:07:04
|
nel sarcasmo c'è malignità?????
bò,io nn lo sapevo...grazie della dritta!
cmq Gabry,nn vorrei che fossi entrata in crisi per me....
nn c'è sarcasmo nel post di prima.....bò......io scrivo...
sn diventato un utente esperto...nn + un cavaliere jedi,ma quasi un signore jedi...... eh eh eh.... Star Wars rules!!!!!! |
|
 |
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 07/05/2003 : 23:42:39
|
ti unisco i mess in uno... spreco incredibile di memoria...
jedi... non sei più utente esperto.. |
pbolo

|
 |
|
JediKnight
Maestro Jedi

|
Inserito il - 08/05/2003 : 20:25:05
|
mmm.....6 furbo!!!!
|
|
 |
|
JediKnight
Maestro Jedi

|
Inserito il - 08/05/2003 : 20:26:28
|
6 anche molto spiritoso...... |
|
 |
|
JediKnight
Maestro Jedi

|
Inserito il - 08/05/2003 : 20:27:57
|
e nn vorrei certo farti sprecare memoria....oh no no no.... |
|
 |
|
JediKnight
Maestro Jedi

|
Inserito il - 08/05/2003 : 20:29:13
|
oh no,certo che no......no no no... |
|
 |
|
Gabri

|
Inserito il - 09/05/2003 : 14:32:55
|
si nel sarcasmo c'e malignita, anzi per la precisione: "IRONIA AMARA O CAUSTICA, ESPRESSIONE DI INSINUAZIONE PERSONALE O DI COMPIACIMENTO NEL'UMILIARE GLI ALTRI" QUESTA E' LA DEFINIZIONE DEL VOCABOLARIO! NON TEMERE JED, NON SONO ANDATA IN CRISI. E' SOLO CHE RITENGO CHE TU SIA UNA PERSONA MOLTO COLTA E PREPARATA, MA CON IDEE DIAMETRAMENTE OPPOSTE ALLE MIE, C'E STATO UN CONFRONTO, MA PIU DI QUETO NON POTRA ESSERCI, QUINDI PER NON SCADERE IN INUTILI ED INFRUTTUOSE IRONIE SARCASTICHE HO PROPOSTO DI FINIRE LI LA DISCUSSIONE. GRAZIE DEL PENSIERO... NOON PREOCCUPARTI PER ME...HO GIA UN ALTO CAVALIERE CHE LO FA!!!! |
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 09/05/2003 : 14:53:01
|
gabry comunque lascia stare il caps lock che fa male agli occhi leggere tutta quella roba in maiuscolo...  |
 |
|
JediKnight
Maestro Jedi

|
Inserito il - 09/05/2003 : 22:26:27
|
vedi che nn sn poi tanto colto???????? forse allora nn era sarcasmo,ma più una certa Ironia Sveviana.... |
|
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 10/05/2003 : 09:41:16
|
no ma il fatto che sei poco colto lo sapevamo già! e comunque la vedrei più come ironia "leopardiana" (sai che ironia!) |
 |
|
Discussione  |
|