Autore |
Discussione  |
|
bartzz81
Utente medio

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 23/06/2004 : 16:50:29
|
Svezia prima per Fair Play Giovedì, 03 giugno 2004 La Svezia si aggiudica un altro posto nella Coppa UEFA 2004/05 dopo aver raggiunto il primo posto nella classifica UEFA Fair Play 2003/04.
e dopo ciò il presidente della uefa (svedese) dovrebbe dare le dimissioni... altro che fair play!!!!
|
Modificato da - bartzz81 in Data 23/06/2004 16:53:11
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
|
Inserito il - 23/06/2004 : 16:54:06
|
uff, basta a parlare degli altri se siamo usciti dall'Europeo è solo colpa nostra... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 23/06/2004 : 17:03:01
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
uff, basta a parlare degli altri se siamo usciti dall'Europeo è solo colpa nostra...
Cassano a parte concordo con Chilavert...
Dov'era Del Piero ieri 
   |
 |
|
ruruccio
U megghie AMMINISTRATOR ca stè dò mezz!!!

![13-[0713]-freedd](/Public/avatar/ruruccio/2004713145745_io.gif)
Prov.: bari
Città: molfetta
|
Inserito il - 23/06/2004 : 18:48:43
|
del ki? |
chi ce l'ha , ce l'ha ; chi non ce l'ha si attacca!!!!!! (IO NON CE L'HO!!!(la voglia di studiare!!!)) |
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 23/06/2004 : 18:50:16
|
PIEROoOoO
(come dicevo io ieri durante la partita ) |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
bartzz81
Utente medio

|
Inserito il - 23/06/2004 : 19:10:03
|
E' giusto pensare a noi (Italia) e non agli altri, ma dato che il presidente UEFA è svedese e la UEFA "sponsorizza" il famoso FAIR PLAY.... ha fatto una figura di m.... lui e la sua federazione; non che i danesi siano da meno!!! |
 |
|
francesca
Utente assiduo

Città: Bisceglie
|
Inserito il - 23/06/2004 : 20:54:40
|
Del piero Del Piero... Qui e sull'altro forum parlate e criticate solo Del Piero!!!  Ma Corradi dov'era? e Vieri le palle le doveva mandare tutte in curva di testa?
|
 |
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 23/06/2004 : 21:00:10
|
Citazione: Messaggio inserito da francesca
Del piero Del Piero... Qui e sull'altro forum parlate e criticate solo Del Piero!!!  Ma Corradi dov'era? e Vieri le palle le doveva mandare tutte in curva di testa?
Avast!
   |
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 24/06/2004 : 11:40:31
|
Infatti... basta... |
 |
|
|
Discussione  |
|