Autore |
Discussione  |
|
Mucone
Amante di pbolo

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 18/06/2004 : 19:30:52
|
Ke ne pensate di fare una premiazione alla migliore intervista effettuata dai bravissimi speaker di radiopoeccato??????
Oltretutto ho potuto constatare di persona ke la loro professionalità è estrema....
pensate ke si riescono a fare dei concerti live con mezzi di fortuna...
Ringraziamo la radio, il suo proprietario e soprattutto il suo speaker.
Grazie

|
Modificato da - in Data
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 18/06/2004 : 22:52:59
|
Citazione: [i]Ringraziamo la radio, il suo proprietario e soprattutto il suo speaker.
è sempre la stessa persona... |
pbolo

|
 |
|
fabbattista
utente SEMPRE giovane

Città: Bari
|
Inserito il - 18/06/2004 : 23:40:28
|
Scusate la mia ignoranza. Cosa è Radio Poeccato? E supponendo che sia una radio su Web (ho detto una c.....ta?), di che tratta ecome la si becca? |
 |
|
Sinkler
Croce & Delizia

Città: Molfetta
|
|
fabbattista
utente SEMPRE giovane

|
Inserito il - 19/06/2004 : 10:16:30
|
Citazione: Messaggio inserito da Sinkler
prof non conosce radio poeccato?? sacrilegio!!! forse dovrebbe venire in chat qualche volta...(ci sono anche tipi simpatici )
Grazie per l'invito, ma la chat la evito perchè la ritengo un po' piu' privata (per voi) e a meno di urgenze non mi intrometto.
Comunque ora provo ad accedere a Radio Poeccato |
 |
|
Jumper
Utente Imperatore Supremo della Terra

Prov.: Lecce
|
Inserito il - 19/06/2004 : 11:35:02
|
Ringrazio mucozzo... niente di particolare...quando una cosa si ha il piacere di farla non è mai Faticosa.Di professionalità neanche l'ombra...di voglia di ridere e non prendersi troppo sul serio invece c'è n'è tanta...come ormai avrete capito :-)
Sink i tipi simpatici saresti tu?!...ma se non ti piace neanche il pesto...! |

|
 |
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
|
Inserito il - 19/06/2004 : 12:24:09
|
Citazione: Messaggio inserito da fabbattista Grazie per l'invito, ma la chat la evito perchè la ritengo un po' piu' privata (per voi) e a meno di urgenze non mi intrometto.
Un po' più che!?!?!?!? ma se spariamo un sacco di pu*ta*ate in chat!!! (a dirla tutta lo facciamo anche sul forum...)  |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 20/06/2004 : 10:07:19
|
Citazione: Messaggio inserito da Jumper
Ringrazio mucozzo... niente di particolare...quando una cosa si ha il piacere di farla non è mai Faticosa.Di professionalità neanche l'ombra...di voglia di ridere e non prendersi troppo sul serio invece c'è n'è tanta...come ormai avrete capito :-)
Sink i tipi simpatici saresti tu?!...ma se non ti piace neanche il pesto...!
allora dj ti autorizzo a smistare, a tutti gli utenti del forum e della chat, quella fornitura di pesto per un anno vinta dopo l'intervista.....
   |
 |
|
Sinkler
Croce & Delizia

Città: Molfetta
|
Inserito il - 20/06/2004 : 10:27:41
|
A ME NO GRAZIE!! |
 |
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 20/06/2004 : 10:59:10
|
Citazione: Messaggio inserito da Sinkler
A ME NO GRAZIE!!
Non so se si può non accettare ala fornitura...
il tutto è a discrezione del DJ...
   |
 |
|
|
Discussione  |
|