Autore |
Discussione  |
battistis
Utente Nonno

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 15/06/2004 : 22:12:37
|
Citazione:
questo è il vecchio testo di legge. leggete quello che ho scritto poco più sopra...
giusto, quello nuovo uscirà verso il prossimo semestre per l'a.a. 2004-2005 |
battistis[d0t]altervista[d0t]org |
 |
|
JediKnight
Maestro Jedi

Regione: Puglia
Prov.: ba
|
Inserito il - 15/06/2004 : 23:43:32
|
Preferisco lavorare stando a casa mia, e soprattutto SCEGLIENDOLO, che andare in una caaserma....e questo vale pure per il servizio civile.. |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
SPK41Q
Good As You

Prov.: Bari
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 16/06/2004 : 12:35:26
|
Citazione: Messaggio inserito da francesca
Concordo con Jediknight... L'ottimismo e la sopportazione degli "avvenimenti" nella nostra università non possono convivere!!! Cmq senza farti male fisico...puoi sempre dichiararti gay   Ti riformano subito! 
per quanto tu abbia cercato di essere simpatica con questa battuta, sei rimasta nel medioevo...i gay che venivano riformati un tempo erano ragazzi esili, effemminati, e quindi considerati "donne" per il militare...voglio ricordarti che anche le donne sono ammesse al militare adesso...se fosse stato cosi semplice (inventarsi questa scusa) solo una piccolissima percentuale farebbe il militare... |
 |
|
battistis
Utente Nonno

|
Inserito il - 16/06/2004 : 16:23:55
|
Dai su JediKnight se proprio ci va male perchè non proviamo a fare il concorso per entrare in Accademia Jedi su Dantooine. Un mio amico prende 2000 crediti della repubblica al mese come pilota di X-wing... |
 |
|
JediKnight
Maestro Jedi

|
Inserito il - 16/06/2004 : 19:47:35
|
Io insegno già nell'accademia, mi sono diplomato col maestro Katarn e mi accingo a fondare un nuovo corso sperimentale per i giovani Padawan : "Linguaggi di programmazione e laboratorio per aspiranti Jedi" |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
francesca
Utente assiduo

|
Inserito il - 16/06/2004 : 20:33:02
|
Citazione: Messaggio inserito da SPK41Q
Concordo con Jediknight... L'ottimismo e la sopportazione degli "avvenimenti" nella nostra università non possono convivere!!! Cmq senza farti male fisico...puoi sempre dichiararti gay   Ti riformano subito! 
per quanto tu abbia cercato di essere simpatica con questa battuta, sei rimasta nel medioevo...i gay che venivano riformati un tempo erano ragazzi esili, effemminati, e quindi considerati "donne" per il militare...voglio ricordarti che anche le donne sono ammesse al militare adesso...se fosse stato cosi semplice (inventarsi questa scusa) solo una piccolissima percentuale farebbe il militare...
Oh mio Dio!!!!!!!!!!!! Non so chi tu sia ma quanto sei stato polemico! Eh che è!!! E' ovvio che non dicevo seriamente! Era per sdrammatizzare la situazione che si faceva pesante! E che ca**o!  Ma sei sempre così preciso nella vita?
|
Modificato da - francesca in data 16/06/2004 20:35:20 |
 |
|
francesca
Utente assiduo

|
Inserito il - 16/06/2004 : 20:52:07
|
Cmq visto che mi hai provocato dicendomi di appartenere al medioevo, allora continuo a risponderti, non perchè me ne freghi qualcosa, ma solo per principio! Con quello che ho detto, non volevo dire che tutti devono fare così, ci mancherebbe, non lo fa nessuno! Ripeto, quella di prima era solo una cazzata buttata lì! Questa invece è una precisazione a quanto detto prima: sappi che ci sono colloqui con una commissione di psicologi prima di essere preso al militare (volontario) che se notano in te tendenze strane, non ti fanno certo idoneo! E questo te lo assicuro! Anzi, già ti scartano per mille sciocchezze! Ovviamente un uomo non ricorrerebbe mai a una scusa del genere solo per non fare il militare perchè poi risulta...! Basta!!! Chiudo qui il discorso!  |
Modificato da - francesca in data 16/06/2004 20:54:55 |
 |
|
Ghost2099
Utente medio

|
Inserito il - 17/06/2004 : 00:37:03
|
il mio problema è simile devo fare 4 esami entro dicembre e ne o fatti solo 2 finora. ne farei senza problemi altri 2 se non fosse che sono del terzo anno e mi manca "SOLO" matematica discreta del biennio (ehm e ASD che però non ho mai neanche aperto pagina 1 delle dispense) che mi blocca automaticamente gli altri esami. immaginate la situazione: non ho scelta! devo superare mate disc + 1 esame a scelta (ne stanno di fattibili) del terzo. inoltre uno dei due che ho fatto è già del terzo (metodi di val e migl del sw) e mi verrà annullato se non faccio mate disc in fretta per farmelo rifirmare da visaggio! QUESTE CAVOLO DI PROPEDEUTICITà INUTILIIIIIIIIIIIIIIII.cavolo ho fatto 99999999999 esami e solo per mate disc mi blocca tutto!!!! potevo fare basi di dati avanzate e interazione uomo-macchina...invece no! uffff |
 |
 |
|
battistis
Utente Nonno

|
Inserito il - 17/06/2004 : 02:21:07
|
ghost ma quanti anni fa ti sei iscritto? |
 |
|
ultras82
Utente assiduo

Città: Bari
|
Inserito il - 17/06/2004 : 12:02:04
|
Avantieri ho preso 23 a programmazione e ieri ho fatto sistemi operativi...lunedì 21 vedrò com'è andata...se è andata bene sono già a meno 2 dall'agognato rinvio!!!! |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
Modificato da - ultras82 in data 17/06/2004 12:03:24 |
 |
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 17/06/2004 : 14:58:13
|
Io ho già dato mate discreta, fondamenti e calcolo numerico (attendo il voto del secondo esonero), quindi sn a -1 dal congedo... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
JediKnight
Maestro Jedi

|
Inserito il - 17/06/2004 : 20:47:40
|
Ultras, beato a te che dovevi ancora dare quegli esami, io li ho fatti 2 anni fa....ecco dov'è il problema, sono penalizzati quelli che hanno accumulato molti esami negli scorsi anni... |
|
 |
|
ultras82
Utente assiduo

|
Inserito il - 17/06/2004 : 23:37:02
|
Citazione: Messaggio inserito da JediKnight
Ultras, beato a te che dovevi ancora dare quegli esami, io li ho fatti 2 anni fa....ecco dov'è il problema, sono penalizzati quelli che hanno accumulato molti esami negli scorsi anni...
e sì, ce li ho xkè ho dovuto cominciare dal primo anno pur essendo stato inserito al secondo... |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
 |
|
battistis
Utente Nonno

|
Inserito il - 18/06/2004 : 08:55:45
|
Citazione: Messaggio inserito da JediKnight
Ultras, beato a te che dovevi ancora dare quegli esami, io li ho fatti 2 anni fa....ecco dov'è il problema, sono penalizzati quelli che hanno accumulato molti esami negli scorsi anni...
...gli ultimi saranno i primi... L'ho sempre saputo che un giorno ci sarebbe stato un motivo percui il mio skapokkirare in 1° anno sarebbe servito! |
 |
|
SPK41Q
Good As You

|
Inserito il - 18/06/2004 : 18:58:06
|
ovviamente la mia non era stata polemica ma semplice voglia di partecipare a una discussione dove sono coinvolto anch'io, visto che dovrei fare il militare...cmq sia visto che la tua "coda di paglia" ti ha costretto a rispondere e "giustificarti", sono costretto a ripartecipare sperando di non sembrare "polemico" anche questa volta...
Questa invece è una precisazione a quanto detto prima: sappi che ci sono colloqui con una commissione di psicologi prima di essere preso al militare (volontario) che se notano in te tendenze strane, non ti fanno certo idoneo! E questo te lo assicuro! Anzi, già ti scartano per mille sciocchezze! Ovviamente un uomo non ricorrerebbe mai a una scusa del genere solo per non fare il militare perchè poi risulta...! Basta!!! Chiudo qui il discorso! 
sappi che le tendenze strane di cui parli o addirittura la "malattia" dell'omosessualità per cui non dovrebbero ammetterti al militare è un semplice diritto di vita...e se ci tieni ad assicurarmi ciò che hai detto io posso dimostrarti come quanti miei amici "ricchioni" stanno facendo il militare proprio mentre noi stiamo discutendo...
non voglio attaccarti, non è nelle mie intenzioni, ma sai, ogni tanto la mia "coda di paglia" dell'"omosessualità" mi costringe a parlare...buona serata... |
 |
|
francesca
Utente assiduo

|
Inserito il - 18/06/2004 : 19:51:24
|
coda di paglia? ...ma per cosa? boh!  Nessuno ha parlato di "malattia". Gli amici di cui parli credo non l'abbiano dato a vedere, o comunque non lo hanno dichiarato. Cmq ti parlo di volontari, non so la leva! Io so per certo che è così. Comunque è partito tutto da una ca**ata, non vedo perchè continuare.  Ciao ciao
|
 |
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
|
Inserito il - 19/06/2004 : 07:53:50
|
in effetti, calmatevi un pochetto... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
battistis
Utente Nonno

|
Inserito il - 19/06/2004 : 09:31:20
|
attenti che quando francesca si arrabbia diventa ... |
 |
|
SPK41Q
Good As You

|
Inserito il - 19/06/2004 : 20:02:11
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
in effetti, calmatevi un pochetto...
nessuno si è agitato,
...le discussioni possono essere animate a volte...
tutto qui. |
 |
|
SPK41Q
Good As You

|
Inserito il - 19/06/2004 : 20:05:03
|
coda di paglia? ...ma per cosa? boh!  Nessuno ha parlato di "malattia". Gli amici di cui parli credo non l'abbiano dato a vedere, o comunque non lo hanno dichiarato. Cmq ti parlo di volontari, non so la leva! Io so per certo che è così. Comunque è partito tutto da una ca**ata, non vedo perchè continuare.  Ciao ciao
anche per me si può chiudere qui ma devo farti ancora una correzione...neanche per i volotari è cosi, e neanche per chi vi fa carriera e ci sta da anni...
poi se vuoi altri dettagli magari postami in pvt e ti dico tutto ciò per cui ancora sei in dubbio... |
 |
|
Discussione  |
|