| Autore |
Discussione  |
|
andromeda
Pasticcino

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 25/05/2003 : 18:21:52
|
Citazione: [Tra i tanti motivi... significa anche che devi offrire a pbolo
Ok, a parte offrire a pbolo (e al suoamico nero) cosa significa?????
|
Alessandra |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 25/05/2003 : 18:32:02
|
| la stellina è un riconoscimento "cretino" che afferma che hai postato sul forum un tot di messaggi.. la prima la regaliamo per incoraggiamento a chi supera i 50 mesg... fino ad arrivare a 5 stelle.... |
pbolo

|
 |
|
|
andromeda
Pasticcino

|
Inserito il - 25/05/2003 : 18:42:33
|
grazie della spiegazione.......quindi mi avete regalato una stellina........ok vi farò vedere che le altre me le guadagno....... :-) :-) |
Alessandra |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 25/05/2003 : 18:49:04
|
| hai camibato avatar.... hai visto quanti ne ho messi nuovi? |
pbolo

|
 |
|
|
andromeda
Pasticcino

|
Inserito il - 25/05/2003 : 18:54:32
|
Citazione: hai camibato avatar.... hai visto quanti ne ho messi nuovi?
si sono tanti (rispetto a prima) e ce ne sono alcuni davvero carini |
Alessandra |
 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 25/05/2003 : 19:16:51
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
io sono un gentiluomo con chi se lo merita... evidentemente te lo meriti no?
....    thanks!che galante! |
 |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 26/05/2003 : 01:33:33
|
Wèèè! Gabri.. oltre a Pako.. in questo forum anche tu hai fatto colpo! ...Pako che riceve un super-complimento da parte di andromeda! ...Gabri che addirittura si conquista la galanteria di Chilavert e baci&kisses di quà e di là! Complimenti!!!! ...Io invece penso di continuare ad esser galante con Chilavert eh eh!!! pbolo invece ha troppo da fare con questo forum.. che mi sa che passerà alla storia del web.. cacchio.. è sta diventando troppo bello sto forum anche soltanto a vedersi!!! |
 |
|
|
Gabri

|
Inserito il - 26/05/2003 : 12:37:37
|
| ...ma che colpo!l'unico colpo mio e' quello che ho preso in testa quando sono nata!!!! |
 |
|
|
Gabri

|
Inserito il - 26/05/2003 : 12:52:45
|
| iuuu sono diventata un' amica affezionata!iuppi!vi piace il mio avatar? finamente l'ho messo, e' troppo sgnoffo!ciao. |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 26/05/2003 : 15:44:16
|
| carini l'avatar.. comuunque il titolo che hai te l'ho dato 10 gg fa gabri.. non sei attenta... |
pbolo

|
 |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore

|
Inserito il - 26/05/2003 : 17:34:37
|
| Madò tutti fanno colpo, soltanto io no! Chilavert... dimmi che non sono da gettare via.. almeno tu! eh eh eh |
 |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore

|
Inserito il - 26/05/2003 : 17:43:34
|
| Ah.. andromeda.. oggi ti sarò sembrato un maleducato non salutandoti ma.. l'ho fatto per te, per non metterti a disagio. Cmq dato che io sono abituato ad essere una persona garbata ed educata... non mi va di comportarmi da scontroso, quindi mi dispiace per te.. ma la prossima volta che ti incrocio.. devi beccarti per forza il mio saluto, ok?!? |
 |
|
|
andromeda
Pasticcino

|
Inserito il - 27/05/2003 : 00:10:16
|
| SOno sicura ch e prima mi saluterai e poi leggerai questo sms ma non ti preoccupare io un ciao non lo riufiuto mai, è semre ben accettato...... |
Alessandra |
 |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore

|
Inserito il - 27/05/2003 : 00:40:24
|
| E invece come vedi.. son riuscito a leggere questo messaggio prima di salutarti!!! |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
|
Inserito il - 27/05/2003 : 10:45:44
|
Citazione: Messaggio inserito da tonycrazy81 Chilavert... dimmi che non sono da gettare via.. almeno tu! eh eh eh
No, non sei da gettare via... ti ricicliamo il 7 giugno alla parata... contento? ahahahha  |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore

|
Inserito il - 27/05/2003 : 16:08:45
|
| Nooo per favore noooo! Preferisco lo smaltimento rifiuti!! Buttatemi lì!!! |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 27/05/2003 : 17:40:00
|
| ormai è stato deciso... il 7/6 tony al primo carro... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore

|
Inserito il - 27/05/2003 : 18:12:31
|
| Noooooooo!! Uccidetemi prima... cosa posso fare per esser ucciso da voi!!! DAI uccidetemi.. conosco tutte le vostre facce!!!! |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 27/05/2003 : 18:23:21
|
mò lo vedi che fai il lumacone con gabri?  |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 27/05/2003 : 23:08:29
|
| non c'è problema tony... certi sacrifici si fanno volentieri... |