| Autore |
Discussione  |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

Regione: Puglia
Prov.: ba
|
Inserito il - 05/06/2004 : 15:34:36
|
Forse a molti è sfuggito, ma oggi sul "Corriere del mezzogiorno" allegato al Corriere della sera, è stata pubblicata un piccolo "sondaggio" sulla facoltà di scienze Matematiche fisiche e Naturali. Premesso che non so su quanti e su quali alunni abbiano fatto tale sondaggio, i risultati riguardano TUTTI i prof dei vari dipartimenti. Per quanto riguarda quelli presenti di informatica, ecco i relativi giudizi nelle categrie (elenco solo i prof di Informatica (o che insegnano anche ad informatica, tipo Pisani):
-Docente che spiega in modo più chiaro:
1^ Floriana Esposito ( 10 voti ) 3^ Lorenzo Pisani ( 8 )
-Il professore più presente: 1^ Lorenzo Pisani (8 )
-Il professore più difficile da rintracciare:
1^ Sebastiano Impedovo ( 12 ) 3^ Salvatore Caporaso ( 6 )
-Professore più disponibile nell'orario di ricevimento: 1^ Lorenzo Pisani ( 9 ) 3^ Maria Francesca Costabile ( 6 )
-Il programma di esame più lungo: 1^ Algoritmi e strutture dati ( 12 )
-L'esame che consideri un incubo: 2^ Algoritmi e strutture dati ( 12 )
-Il docente di manica larga:
3^ Giuseppe Pirlo ( 6 )
-Il professore più parsimonioso:
1^ Filippo Tangorra ( 8 ) E ora l'unica voce in cui figurano in tutti e tre i posti professori di Informatica:
-Il professore più ermetico: 1^ Ezio Lefons ( 9 ) 2^ Salvatore Caporaso ( 8 ) 3^ Giovanni Semeraro ( 7 )
|
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
Modificato da - JediKnight in Data 05/06/2004 19:02:42
|
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

Prov.: ba
|
Inserito il - 05/06/2004 : 15:39:21
|
Per i commenti, ammesso che abbiano intervistato + di 10 persone della nostra facoltà, si vede come comunque dovessero essere abbastanza in avanti cn gli studi e non certo matricole, per il resto mi pare una ingiustizia quella di Tangorra, mentre mi sorprende vedere semeraro solo terzo tra i più ermetici.....
Per Pisani, credo che abbiano votato in massa gli studenti della facoltà di Matematica, onore invece alla Esposito, che notoriamente è una delle migliori a spiegare ( ma il suo esame è definito come INCUBO)
sorprende l'assenza di molti prof, sicuramente avrebbero fatto meglio a fare un sondaggio per ogni corso di laurea (matematica, fisica , informatica..) e non per facoltà, dato che la nostra ne comprende davvero molte.. |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 05/06/2004 : 15:41:45
|
mah.. non sono daccordo su un po' di punti.. ma chi ha partecipato al sondaggio? |
pbolo

|
 |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore

Prov.: Bari
|
Inserito il - 05/06/2004 : 19:13:33
|
perche' non lo facciamo noi? magari qualcosa di anonimo.. non si sa mai... occhi indiscreti si aggirano nella rete :PPP
ovviamente rispondendo seriamente... |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 05/06/2004 : 19:21:31
|
si stu... hai ragione.. ci sono un bel po' di iscritti lo facciamo noi.. mando una news letter che nn mando da tempo a tutti e poi mettiamo i risultati in bacheca.. |
pbolo

|
 |
|
|
vinc
Utente giovane

Prov.: bari
Città: Corato
|
Inserito il - 06/06/2004 : 14:14:15
|
| Bella idea, mi prudono le mani |
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo

Prov.: Bari
|
Inserito il - 06/06/2004 : 16:33:29
|
hihihihihi

|
 |
|
|
Dindi
Utente medio

Prov.: Ba
Città: Bari
|
Inserito il - 19/07/2004 : 15:56:58
|
Citazione: pbolo Inserito il - 05/06/2004 : 15:41:45 -------------------------------------------------------------------------------- mah.. non sono daccordo su un po' di punti.. ma chi ha partecipato al sondaggio?
Ho partecipato io!!!!!!!!!!
ora vi spiego, il giorno prima che fosse stato pubblicato l'articolo, è venuto un giornalista del corriere in biblioteca e ha distribuito dei questionari. eravamo un po' di persone, più di 10, che io ricordi anche fuoricorso!poi ci ha dato il corriere di quel giorno e ha detto che il giorno dopo l'avrebbe pubblicato....per la cronaca io avevo scritto tra i commenti di cacciare la caponetti, ma non l'hanno scritto... |
 |
|
|
battistis
Utente Nonno

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 20/07/2004 : 10:47:36
|
sono dati non statisticamente validi cmq. pisani ha vinto xchè molta gente non scriveva il nome accanto al congnome e quindi erano in due a prendere voti :-) anche se con questo non volgio dire che non siano prof. disponibilissimi  |
 |
|
| |
Discussione  |
|