| Autore |
Discussione  |
|
|
battistis
Utente Nonno

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 26/05/2004 : 08:58:47
|
Max Gazzè in concerto
Autore: Studenti Democratici Venerdi 28 Maggio presso le Officine del Politecnico (Capannoni Scianatico Via Amendola presso il dipartimento di Disegno - di fronte uscita Campus del dipartimento di Fisica) si terrà il concerto di Max Gazzè.
Si entra con il libretto universitario.
Dopo i Modena City Ramblers, i Blue Beaters, Elio e le Storie Tese ed una serie di gruppi locali, ecco un altro grande evento musicale per gli studenti del Politecnico: Max Gazzè
Accorrete numerosi!!!
|
battistis[d0t]altervista[d0t]org |
Modificato da - in Data
|
|
|
coltivatore
Nuovo Utente

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 26/05/2004 : 10:47:24
|
si entra col libretto.... ma è un'esibizione riservata agli studenti del politecnico, o anche noi del campus (e magari quelli dell'ateneo) possiamo giovarci dell'esibizione di max gazzè? quando andai a vedere elio bisognava avere il biglietto, e cmq i biglietti erano riservati agli studenti del politecnico... stavolta come sarà? grazie tante |
..ma il lunedi' i barbieri sono chiusi, come il mio cuore senza te.. |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 26/05/2004 : 11:37:22
|
essi.. nei manifesti nn viene specificato...
peccato.. devo tornare a lecce.. mi sarebbe piaciuto andarci.. fate delle foto dai e uplodatele qui dentro.. |
pbolo

|
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 26/05/2004 : 15:16:33
|
| ke palle! l'unico giorno ke nn sto a bari... viene max gazzè... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 26/05/2004 : 15:26:15
|
| confermo... l'unico giorno che non sto a bari... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore

|
Inserito il - 26/05/2004 : 15:48:04
|
| chi e' max gazze'? |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 26/05/2004 : 16:26:53
|
| è uno che ha + o - gli stessi capelli di quello della mia firma... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 26/05/2004 : 19:19:49
|
| non ci avevo pensato.. cmq le canzoni di gaxxè mi piacciono soprattutto per la linea di basso che hanno.. |
pbolo

|
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 26/05/2004 : 21:43:22
|
unaaaaaaa musicaaaaaaaaaaa può fareeeeeeeeeeeeeee........
.....
   |
 |
|
| |
Discussione  |
|