Autore |
Discussione  |
Chilavert
admin

Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 22/05/2004 : 11:16:07
|
Domanda 1: quanti di voi hanno letto il regolamento del forum? http://www.laureateci.it/forum/rules.asp
Domanda 2: Sapete che chi si iscrive al forum accetta il suddetto regolamento?
...dite la vostra, possibilmente in maniera numerosa... se non sarà così, evidentemente l'argomento non vi tange minimamente...
|
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
Modificato da - in Data
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 22/05/2004 : 11:22:35
|
effetivamente il link nn risalta.. ora ci penso io.. |
pbolo

|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Bari
|
Inserito il - 22/05/2004 : 11:26:25
|
Max, io quel regolamento l'ho letto subito dopo la discussione su assembler , solitamente quando scrivo nei forum più che leggere ogni volta il regolamento cerco di rispettare sempre la buon vecchia netiquette |
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 22/05/2004 : 11:27:23
|
allora kernel, pensi che tutti rispettino il regolamento? |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 22/05/2004 : 11:31:55
|
in generale penso di si, piccole infrazioni ci sono ma i moderatori svolgono egregiamente il loro lavoro |
 |
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 22/05/2004 : 11:42:17
|
io credo ke oltre alle regole, ci voglia una buona dose di buon senso e di calma per mantenere il forum un luogo di crescita... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
battistis
Utente Nonno

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 26/05/2004 : 08:50:50
|
mi dispiace io conosco solo i 10 comandamenti |
battistis[d0t]altervista[d0t]org |
 |
|
Peppino Caponi
Utente medio

Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Grottaminarda
|
Inserito il - 26/05/2004 : 12:39:30
|
... e sempre a fare polemica...ma perche' non vi vedete su un ring e vi confrontate da gentiluomini?? non vi sfiora mai l'idea che le piccole scaramucce fra alcuni di voi possano non interessare la piu' parte di noi?? ho detto tutto. |
 |
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore

|
Inserito il - 26/05/2004 : 13:34:35
|
Citazione: Messaggio inserito da Peppino Caponi
... e sempre a fare polemica...ma perche' non vi vedete su un ring e vi confrontate da gentiluomini?? non vi sfiora mai l'idea che le piccole scaramucce fra alcuni di voi possano non interessare la piu' parte di noi?? ho detto tutto.
io quoto tutto... eeeeeeeee |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
 |
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 28/05/2004 : 20:23:49
|
Iniziate a pensare che molti dei post "offensivi" o fuori regolamento riguardano faccende che forse sono da chiarire faccia a faccia, e non sulle righe di un sito...
Poi rendetevi conto che se uno vuole fare stronzate è liberissimo di farle...
... fuori di qui !
|
 |
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore

|
Inserito il - 28/05/2004 : 23:44:31
|
bwhahahahahha...
...gia' ti immagino con la faccia seria a dire ste cose... |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
 |
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 29/05/2004 : 10:23:32
|
E diamine dobbiamo avere sempre una vita fatta di regole!!!!!
PenZo che un pò di buonsenso da parte di tutti le stronzate si alieneranno automaticamente.
   |
 |
|
filippo
Utente Molto Chiaro

|
Inserito il - 30/05/2004 : 00:35:35
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Domanda 1: quanti di voi hanno letto il regolamento del forum? http://www.laureateci.it/forum/rules.asp
Prima di questo thread, non sapevo nemmeno che un regolamento fosse stato definito. In genere, prima che siano approvati, i regolamenti sono sottoposti a discussione, emendamenti e voto, coinvolgendo coloro i quali saranno "regolati". Questo almeno in un contesto democratico. Un effetto positivo di cercare consenso è anche quello di responsabilizzare. Le regole cadute dall'alto è difficile che siano rispettate: siamo in Italia.
Citazione:
L'idea balzana è aver previsto la clausola di retroattività e di aggiornamento continuo con consenso automatico. Cito l'ultimo punto del regolamento:
Citazione:
Ogni modifica inserita al regolamento viene automaticamente accettata dagli utenti registrati, iscritti anche in periodo antecedente l'ultima modifica; s'invita gli utenti a verificare periodicamente la presenza di nuove norme all'interno del regolamento del forum.
Giusto per curiosità: - vi siete accorti che, per errore di omissione, il regolamento sembra incoraggiare comportamenti negativi? - ogni quanto dovrei preoccuparmi di controllare che non ci siano nuove norme?
Citazione:
...dite la vostra, possibilmente in maniera numerosa... se non sarà così, evidentemente l'argomento non vi tange minimamente...
In base allo spirito del regolamento, non dovrei nemmeno poter esporre la mia opinione perchè ha un tono provocatorio e polemico, sebbene non saprei dire con sicurezza se sarà causa di liti e/o polemiche personali tra utenti. In realtà è l'intero thread a essere provocatorio e io mi limito a rispondere. Una curiosità: ma il regolamento si applica solo agli utenti comuni mortali o anche ai moderatori? Ce n'è abbastanza. Ah, dimenticavo, a dreamhell è permesso di esprimere la sua opinione?
|
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 30/05/2004 : 10:17:15
|
Citazione: Messaggio inserito da filippo Prima di questo thread, non sapevo nemmeno che un regolamento fosse stato definito. In genere, prima che siano approvati, i regolamenti sono sottoposti a discussione, emendamenti e voto, coinvolgendo coloro i quali saranno "regolati". Questo almeno in un contesto democratico. Un effetto positivo di cercare consenso è anche quello di responsabilizzare. Le regole cadute dall'alto è difficile che siano rispettate: siamo in Italia.
L'idea balzana è aver previsto la clausola di retroattività e di aggiornamento continuo con consenso automatico. Cito l'ultimo punto del regolamento:
Ogni modifica inserita al regolamento viene automaticamente accettata dagli utenti registrati, iscritti anche in periodo antecedente l'ultima modifica; s'invita gli utenti a verificare periodicamente la presenza di nuove norme all'interno del regolamento del forum.
Giusto per curiosità: - vi siete accorti che, per errore di omissione, il regolamento sembra incoraggiare comportamenti negativi? - ogni quanto dovrei preoccuparmi di controllare che non ci siano nuove norme?
In base allo spirito del regolamento, non dovrei nemmeno poter esporre la mia opinione perchè ha un tono provocatorio e polemico, sebbene non saprei dire con sicurezza se sarà causa di liti e/o polemiche personali tra utenti. In realtà è l'intero thread a essere provocatorio e io mi limito a rispondere. Una curiosità: ma il regolamento si applica solo agli utenti comuni mortali o anche ai moderatori? Ce n'è abbastanza. Ah, dimenticavo, a dreamhell è permesso di esprimere la sua opinione?
Guarda filippo, ti risponderò molto rapidamente... ...il regolamento del forum è nato insieme al forum stesso, quindi, ti chiedo... con chi ne dovevamo discutere? ne discutevamo io e pbolo (i primi 2 ad essersi iscritti al forum) ? mi sembra un po' una cazzata... ...il punto 2 è questo: il regolamento va letto spesso e volentieri... ultimamente è stato toccato pochissimo (solo per il 3d CARO DIARIO) e quindi non trovavamo utile avvisare gli utenti della suddetta modifica... magari, se un giorno ci verrà in mente di cambiare qualcosa, ve lo faremo presente... ...infine, sempre più caro filippo, ti voglio far capire come, alla base di tutto (vedi i post degli ultimi, più o meno, 7 mesi) non c'è solo la mia voglia di impormi, la quale è chiara a tutti, ma c'è (soprattutto) la voglia di altra gente di creare caos al fine di gettare fango e scompiglio su un lavoro per il quale, alla fine, non abbiamo mai visto nemmeno 50 lire... è tutto... |
 |
|
vinc
Utente giovane

Prov.: bari
Città: Corato
|
Inserito il - 30/05/2004 : 13:11:36
|
Parlo con tutto il rispetto possibile nei confronti del forum e degli amministratori & moderatori.
Il regolamento io non solo non lho letto, nè ho intenzione di farlo. Passerei la vita a leggere regolamenti. Prima di uscire vi date sempre una lettura al CodiceCivile, vero? Nonostante questo nessuno ha mai cancellato un mio post. La diplomazia può sostituire le regole, talvolta. Se poi esercito a mezzo post una critica o faccio polemica senza arrecare offesa a terzi mi sento libero di farlo, perchè evidentemente l'ho ritenuto necessario. Se un moderatore riterrà che abbia comunque ecceduto, nonostante non abbia offeso nessuno, allora il problema è del moderatore e io sono libero di cambiare forum. Ma finora, ripeto, nessuno ha mai cancellato un mio post, spero che questo non sia il primo. Poichè non è ancora successo devo concludere che le regole non è necessario cnoscerle se si opera nei limiti del buon senso e che devono essere invece ricordate a chi non conserva un corretto comportamento.
|
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 30/05/2004 : 15:09:19
|
eh già, ma non sempre le persone (me compreso) hanno un buon cervello per capirlo... |
 |
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 30/05/2004 : 17:07:31
|
in realtà il regolamento che è presente nel forum sn solo regole di buon senso.. |
pbolo

|
 |
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 30/05/2004 : 20:48:17
|
mi avvalgo della facoltà di non rispondere. :) come diceva platone: chi modererà i moderatori?! (...diceva piu o meno cosi!) i problema è sempre lo stesso. ci possono essere regole quanto volete ma poi a stabilire cosa è un offesa e cosa no sono i moderatori, e gli amministratori. quindi il buon senso ci vuole da entrambe le parti. |
 |
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 30/05/2004 : 22:42:31
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert ...il punto 2 è questo: il regolamento va letto spesso e volentieri... ultimamente è stato toccato pochissimo (solo per il 3d CARO DIARIO) e quindi non trovavamo utile avvisare gli utenti della suddetta modifica...
eheh chilavert...la mia memoria su alcune cose è fenomenale.. ho ripescato un vecchio mio messaggio.. e con questo rispondo al punto due di filippo..
http://www.laureateci.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=365&SearchTerms=,regolamento |
pbolo

|
 |
|
filippo
Utente Molto Chiaro

|
Inserito il - 31/05/2004 : 00:17:13
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert ...infine, sempre più caro filippo, ti voglio far capire come, alla base di tutto (vedi i post degli ultimi, più o meno, 7 mesi) non c'è solo la mia voglia di impormi, la quale è chiara a tutti, ma c'è (soprattutto) la voglia di altra gente di creare caos al fine di gettare fango e scompiglio su un lavoro per il quale, alla fine, non abbiamo mai visto nemmeno 50 lire... è tutto...
Intendi dire che dei sovversivi si aggirano per il forum? Non ti sembra di esagerare? Avevo già chiesto chi moderava i moderatori. L'amministratore ha risposto che si automoderano. Ora vi pongo un'altra domanda: un moderatore deve dare prova di moderazione? Moderazione: atteggiamento o comportamento improntato a misura o temperanza (Devoto-Oli).
|
 |
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 31/05/2004 : 08:14:27
|
Si, io credo di si, io credo ke kiunque abbia un ruolo di responsabilità e di giudizio debba essere quanto + paziente e deve cercare di nn lasciarsi mai andare a scatti d'ira... le provocazioni ci sn state e ci saranno, nn solo qui nel forum ma ovunque...bisogna saper resistere alla voglia di accettarle,e agire con "moderazione"... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
Discussione  |
|