Autore |
Discussione  |
gigi
Utente giovane

Regione: Puglia
Prov.: bari
Città: castellana grotte
|
Inserito il - 22/04/2003 : 16:40:24
|
hei...calma gente... non siamo in un tolk show dove per fare odiens bisogna gridare e alzare le mani... cerchiamo di essere civili...non serve arrabbiarsi l'un l'altro per far prevalere i propri ideali...altrimenti che ideali sarebbero?? ognuno può esprimere il proprio parere senza essere aggredito per quello che si pensa si dice e si fa...siamo in democrazia giusto? |
gigi |
 |
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 22/04/2003 : 23:13:13
|
giusto gigi siamo in democrazia...o almeno: cosi si dice! |
 |
|
tonycrazy81
Collaboratore

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 24/04/2003 : 00:37:05
|
PER GABRI Gabri, forse non lo sai ancora ma... io per il 90% sono concorde con quello che dici. Ti giuro che quando ho parlato di ipocrisia della gente non mi riferivo a te, credimi! Mi dispiace che tu ti sia così alterata; addirittura mi hai dato l'appuntamento a lezioni (..non so ancora se sei quella che io immagino), un appuntamento tipo "io ti sfido.. ti aspetto in classe...". Mah guarda... io apprezzo davvero il tuo coraggio, ma non è la sfida quello che voglio. Voglio solo far capire che non solo i FNovisti son contro il gay pride. Ed ora sono costretto a confessare una cosa che devo per forza dire: "tempo fa conobbi casualmente in chat un omosessuale che voleva sul serio togliersi la vita per una serie di conseguenze, ma credetemi, voleva davvero farlo era convintissimo, non faceva altro che parlare di quello! Beh... mi credete che grazie al mio conforto adesso si gode la vita e lo sapete cosa mi dice tutt'ora?!? Mi dice: grazie per tutto quello che mi hai detto, credimi.. sei un tipo allucinante, sei l'unico della categoria etero che abbia detto tali parole di incoraggiamento ad uno come me, grazie grazie ancora!!" Gabri ti giuro che non mi sono inventato nulla! ...Ribadisco cmq che mi dispiace per la tua reazione, non volevo offendere nessuno. E poi.. anche io a questo punto ti dico "ANCHE IO SONO A LEZIONE!" ma non come senso di sfida, ma soltanto per convicermi che tu sei quella che io credo che sia e magari... chiarire il malinteso!!! Mi dispiace! E poi lascia perdere la mia immaginetta, perchè devi insultare o prendere in giro, l'hai ben detto.. è un paese democratico questo: io apprezzo gli ideali di Benito, tutto qui, non voglio opprimere nessuno! Spero di essermi dimostrato più moderato rispetto a quello che credevi che io fossi. |
 |
|
Gabri

|
Inserito il - 24/04/2003 : 18:41:39
|
alora,in ordine: io non volevo sfidare nessuno!ci tenevo a quello che dicevo, ma non ero mica arrabbiata!ho detto ci vediamo in classe perche magari e' piu semplice e diretto parlare di persona piuttosto che cosi, non per sfida!!!!!! assolutamente! non sono il tipo assolutamente, e poi non mi sembra il caso!mi fa piacere quello che hai fatto, allora puoi capirmi quando parlo dei problemi che possono avere gli omosessuali a causa dei nostri pregiudizi. ci credo che non ti riferivi a me quando parlavi di ipocrisia. hai ragione, ho sbagliato ad insultarti per i tuo disegno... scusa!ero un po presa dalla discussione. lo so che non sono solo quell di for*a nu*va ad avecela coi gay, ma loro sono i piu rappresentativi a mio giudizio. cmq per una prossima volta metto in chiaro che io non mi arrabbio quasi mai, figuriamoci in forum, quindi se vi sembro un po "su di giri" e' solo perche sono presa da quello che scrivo e magari nella fretta di dir tutto mi esprimo in maniera forte. ok? mi dispiace veramente tanto per i malinteso. |
 |
|
tonycrazy81
Collaboratore

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 25/04/2003 : 17:23:42
|
Va bene dai... Gabri, lo avevo capito che eri presa dalla discussione, spesso capita anche a me. Mi fa piacere per la tua ulteriore risposta per chiarire, ottimo comportamento! Cmq io a dire la verità pare non ti conosca ancora. Magari in classe mi fermi e ti presenti. Sono davvero rimasto esterefatto da questo ultimo tuo post. E per l'appunto.. vorrei chiudessimo qui il discorso gay pride. Tanto sappiamo come la pensiamo e Gabri sai che non provo disprezzi per loro. Mi piacerebbe infatti parlare di persona con te riguardo la vicenda dell'omosessuale universitario, mi dispiace. Son contento di aver avuto conferma della tua ingenua "sfida". Gabri, per quanto concerne le tue scuse per aver offeso il mio disegnino.. non devi scusarti, di quello si.. me ne son accorto che lo hai fatto perchè eri su di giri. Non c'era bisogno di scusarti, eri già perdonata in precedenza, ed anche se fosse.. io non sono nessuno, quindi ripeto: non eri tenuta a scusarti. |
 |
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 26/04/2003 : 08:54:38
|
Amen... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
Gabri

|
Inserito il - 26/04/2003 : 10:43:42
|
perche esterefatto? |
 |
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 26/04/2003 : 21:01:22
|
RAgazzi Vogliamoci bene e bieviamoci sopra.
Immagino che qui si debbano tirare un po' le somme. Il risultato è : se sei gay lo sei sempre e comunque e non ahi bisogno di sfilate per far valere il tuo orgoglio, perchè rischi di generare ulteriori discirminazioni da parte di gente che non è nemmeno in grado di capire qualcosa di diverso dalla classifica del campionato di calcio, figuriamoci di capire la condizione di omosessualità. Essere gay è pressochè equivalente all'essere interista ( anzi forse il secondo è anche peggio) quindi a parere di molti non merita dimostrazione. Puoi essere orgolgioso di essere te stesso semplicemente parlando alla pari con chi hai difornte e fidati se hai le palle quadrate di calcestruzzo che ti ci puoi sedere sopra, nessuno si frega troppo se sei omosessuale, al massimo se sei uomo cammina un po' più rasente al muro se sei donna si fa venire pensieri strani ed erotici ... ( scusate l'ultima frase , ma quando scrivo in un forum non posso fare a meno di scrivere una cazzatella) |
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 27/04/2003 : 10:44:27
|
Ma anche nella vita pasquà!  |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
Gabri

|
Inserito il - 28/04/2003 : 13:31:02
|
...pako queste sono le tue conclusioni! |
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 28/04/2003 : 17:52:12
|
vabbè pasquà... hai lasciato il segno anche qui!  |
 |
|
Pako
Professore & Deejay

|
Inserito il - 29/04/2003 : 20:22:18
|
ovviamente sono le mie ! Però sono derivate da quello che si è detto. Gabri aspetto le tue conclusioni.
Scusate ancora per la grezzata. Non scriverle( o dirle CHILA) per me sarebbe contro natura.
Sentite che bella cazzata è questa : CHILAVERT! |
 |
|
Gabri

|
Inserito il - 30/04/2003 : 10:49:28
|
vabbe...tirare delle concusioni mi sembra fuori lugo, non per contraddirti sempre pako( ), ma e' che ognuno la pensa in modo diverso e il fatto che la maggiorparte delle persone i questo forum la pensi in un modo, non significa che quello sia il modo giusto da prendere come conclusione, allora io dico: aspettiamo i gay pride, vediamo come va, cosa cambia nella mente di noi baresi e poi ritroviamoci qui a tirare le somme in modo obiettivo ok? comunque, ci dovrebbero essere dei cncerti a pane e pomodoro ...si chiama cosi la spiaggia? a conclusione della festa, veniteci tutti!
e ora per favore non ditemi ma che c'entrano i concerti col gay pride, allora e' proprio una pagliacciata, ok?altrimenti vi tiro faccine in faccia! |
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 30/04/2003 : 14:34:48
|
Diciamo che la c*z*ata più colossale è che credi di far ridere Pasquale! (ti amo, lo sai...) |
 |
|
Pako
Professore & Deejay

|
Inserito il - 01/05/2003 : 08:41:05
|
Grazie max. Mi piace l'idea delle faccine in faccia.
X Gabri mi hai convinto verrò al Gay pride, e magari sfilerò pure ( MAX sono ETEROSESSUALE non ti gasare) sono curioso di vedere questo mondo dall'intarno.
e come dice la canzone chi vivrà vedrà |
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 03/05/2003 : 08:39:07
|
peccato pakone! |
 |
|
Discussione  |
|