Autore |
Discussione  |
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Regione: Puglia
Città: Corato
|
Inserito il - 10/05/2004 : 18:02:32
|
Molto Bene, la macchina Organizzativa è giunta in Fine. Il Campo è stato appena prenotato. Ecco tutti i dati Ufficiali
DATA: Martedì 11 maggio 2003 OLIMPIC CENTER - Via Caldarola 8/B - Bari Japigia INIZIO PARTITA : Ore 16.00 APPUNTAMENTO : Ore 15.15 tra i due palazzi di Informatica
CONVOCATI Cathàll, Chilavert, Stu Redman, Pbolo, Genius, Bastard, Vinc, Luigi100, S.doDog, Jumper
Se vi va, venire a vederci. La partita sarà di Livello infimo, particolarmente idiota e goliardica. Ci sono due macchine per raggiungere il campo, forse sarà disponbiile una terza.
Per informazioni e conferme accodatevi qui.
|
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/

|
Modificato da - Cathàll in Data 10/05/2004 18:03:39
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 10/05/2004 : 18:06:02
|
se la cosa va bene, potremmo reiterarla magari... ...speriamo di divertirci! |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
VanHalen
Utente deviato

Prov.: Bari
Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 10/05/2004 : 18:33:27
|
Ah...beati voi ke potete ancora giocare! Sul serio, vi ividio tantissimo. Vincè...quando ti kiamavo io non venivi mai, da Corato a Ruvo...e mo vai a giocare a BARI!? Vabbè vabbè... |
 |
 |
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 10/05/2004 : 18:36:01
|
Ragazzi se qualcuno vuole il mio posto lo offro fino a stasera... se nessuno lo vuole confermo di venire... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 10/05/2004 : 19:10:27
|
ragazzi io non faccio il riscaldamento.. fa troppo caldo per accendere i termosifoni.. |
pbolo

|
 |
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 10/05/2004 : 19:34:35
|
Al solito io faccio il turno di pomeriggio e non posso venire a vedervi!!!!! Mi dispiace davvero. PenZo a Chilavert in porta ed il resto a seguire.
PenZo anke a pbolo che si consulta con APECAT per postare al meglio il tiro in porta.

Mi posso proporre quale presidente di 1 delle squadre? l'altra, sarei dell'idea di farla rappresentare a paolo-il-figo!
    Se volete posso portare anke il mitico allenatore Oronzo Canà
|
Modificato da - Mucone in data 10/05/2004 21:47:35 |
 |
|
Sinkler
Croce & Delizia

Città: Molfetta
|
Inserito il - 10/05/2004 : 19:46:38
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo
ragazzi io non faccio il riscaldamento.. fa troppo caldo per accendere i termosifoni..

OH MY GOD......PAOLO PER FAVORE RISPARMIACELE CERTE COSE!! poi ti lamenti delle mie...
            |
 |
|
ruruccio
U megghie AMMINISTRATOR ca stè dò mezz!!!

![13-[0713]-freedd](/Public/avatar/ruruccio/2004713145745_io.gif)
Prov.: bari
Città: molfetta
|
Inserito il - 10/05/2004 : 19:52:14
|
DAI EFFETTIVAMENTE TUTTI E DUE COME STATE SE PER LA STRADA TROVATE UN BURRONE, MI RACCOMANDO, NON SCANSATELO, ANZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
chi ce l'ha , ce l'ha ; chi non ce l'ha si attacca!!!!!! (IO NON CE L'HO!!!(la voglia di studiare!!!)) |
 |
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 10/05/2004 : 19:54:04
|
che sono quelle faccie??? non apprezzi le mie battute.. |
pbolo

|
 |
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore

|
Inserito il - 10/05/2004 : 20:03:20
|
Citazione: Messaggio inserito da Cathàll ©
Ci sono due macchine per raggiungere il campo, forse sarà disponbiile una terza.
la terza e' disponibile...
...la StuMobile... offerta da "StuPullman" |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
 |
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

|
|
paolo-il-figo
Utente FIGO

|
Inserito il - 11/05/2004 : 09:18:47
|
Azz raga,
io verrei a vedervi ma giocate troppo presto!
cmq avete fatto uno squadrone d'assalto...non ho parole!!
non conosco gli avversari ma state attenti a non farvi menare, vi ricordo che trattasi di partita vera non di gioco al PC.
La differenza e che se cadete non viene scritto game over ma vi rompete le ossa.
Mio DIO!! avete recuperato anche genius azz....penso che la cosa sia tattica, luca potrebbe distrarre il portiere vomitando  
Pbolo anke tu!!!!! mi raccomando non dire che sei di Lecce, ricorda che sei a japigia li non si scherza 
|
 Non ti arrabbiare!! tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te... http://cacace.netsons.org |
 |
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 11/05/2004 : 12:49:14
|
bwabwabwa che hai da dire? cmq puoi pure venire a fare un salto... e cmq giochiamo tra di noi.. |
pbolo

|
 |
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 11/05/2004 : 17:38:34
|
Ma kissà come finirà...
Paolo-il-figo loro almeno giocano...
tu ke diavolo fai dalla mattina alla sera?
  |
 |
|
paolo-il-figo
Utente FIGO

|
Inserito il - 11/05/2004 : 18:10:49
|
gioco |
 Non ti arrabbiare!! tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te... http://cacace.netsons.org |
 |
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 11/05/2004 : 19:22:01
|
bene risultato finale:
Squadra 1: Cathall Chilavert Vinc Bastard Genius Squadra 2: Jumper Calogero Luigi100 Pbolo StuRedMan
La squadra 1 si impone con il punteggio di 8-3 Marcatori: Cathall 5 gol, Vinc, Bastard e Genius 1 gol Jumper, Pbolo e Calogero 1 gol
(e io ci ho rimesso il pollice della mano sinistra) |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 11/05/2004 : 19:27:01
|
vabbè non ero in forma .. la seconda partita non andrà così... (forse peggio) |
pbolo

|
 |
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 11/05/2004 : 19:53:40
|
Bene in qualità di presidente (della squadra vincente ovviamente) propongo di festeggiare con pizza e birra......
Ovviamente luogo e date da decidere quanto prima....
   |
 |
|
paolo-il-figo
Utente FIGO

|
Inserito il - 11/05/2004 : 20:37:52
|
Muko,
per te sempre a tarallucci e vino e poi?? ...io sarei il presidente della squadra perdente???
ok!! mi associo chi vince paga!!!
fissate la data  |
 |
|
vinc
Utente giovane

Prov.: bari
|
Inserito il - 11/05/2004 : 21:56:11
|
E Dovete ringraziare che Luca ed io giocavamo con un polmone ciascuno! E che Chilavert ha sacrificato l'uso di un dito per la causa e ha giocato a una mano per mezza partita!
Che superiorità, che finezze tecniche, che organizzazione! |
 |
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 11/05/2004 : 22:55:17
|
Bwahahahah... tu pensa ke talmente sn stato bravo ke mentre giocavo a pallone, improvvisavo anke un trio d'arki...Violoncello, viola e... VIOLINO!!!!
Cmq c'è da dire ke nn giocavo da 2 anni... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
Discussione  |
|