Autore |
Discussione  |
JediKnight
Maestro Jedi

Regione: Puglia
Prov.: ba
|
Inserito il - 20/06/2003 : 12:35:14
|
Matrix è andato a putt*ne perchè si sn fissati a voler fare una trilogia su una storia che era in pratica conclusa....
Solo il grande Lucas può permettersi di fare dei gran sequel (Star Wars e Indiana Jones su tutti!!!!!) |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 20/06/2003 : 13:06:16
|
mmm lucas non è l'unico grande... |
pbolo

|
 |
|
JediKnight
Maestro Jedi

|
Inserito il - 20/06/2003 : 23:38:54
|
Secondo la mia esperienza,a parte matrix che è sbagliato come sequel (per me,Revolution e Reload potevano essere benissimo accorpati,poi vedrete) i sequel si rovinano non al secondo,ma al terzo e quarto episodio.....volete degli esempi? -ROBOCOP:i primi due sn stupendi e godibilissimi,il terzo è a dir poco orribile -ARMA LETALE:A chi di voi è piaciuto il quarto?? Era davvero penoso.. -ALIEN:già il terzo nn era granchè,ma il quarto era pauroso(nel senso di schifo) -BATMAN:I primi due sn dei capolavori,con il terzo già si comincia a piangere,ma il merito di aver affossato il personaggio è tutto del quarto...sigh sigh
Non parliamo dei vari filoni horror.....quelli se nn fanno già schifo dal primo,dopo il secondo fanno di certo tutti schifo...... |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 21/06/2003 : 00:49:19
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo
mmm lucas non è l'unico grande...
è il + grande... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
ReiAsaka
Utente Dark

Prov.: Bari
|
Inserito il - 21/06/2003 : 02:33:40
|
I filoni horror? Perché esistono ancora i film dell'orrore? E poi nel caso degli horror non si può nemmeno parlare di sequel, ma di veri e propri telefilm... Quanti Halloween sono usciti? 15? 20? boh!!! |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 21/06/2003 : 10:25:10
|
almeno 244 divisi in 12 sezioni da 12 film l'uno. i vari LA casa , Halloween , Nightmare ecc.
IO vi propongo un nuovo film horror che sbancherà i botteghini e vi farà cagar sotto dalla paura :
PBOLO in vestaglia da camera ( nudo sotto) alle 5.45 della domenica mattina ( ovviamente sveglio )
|
 |
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 22/06/2003 : 03:32:29
|
Mi piacerebbe tantissimo ritrovare dei vecchi film dell'orrore tratti dai racconti di edgar allan poe... film di solito interpretati dal grande vincent price (lo conosci vero jedi?), in cui è l'angoscia dell'animo umano la vera protagonista.... |
Rei
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 22/06/2003 : 14:53:28
|
dovreste leggervi qualcosa di HP Lovercraft. i suoi racconti dell'orrore hanno ispirato uno dei migliori giochi di ruolo di tutti i tempi ( the call of cthulu ) |
 |
|
JediKnight
Maestro Jedi

|
Inserito il - 24/06/2003 : 00:28:00
|
avete mai visto "Angel Heart-ascensore per l'inferno" con Mickey Rourke e Robert de Niro? E' davvero inquietante... Inoltre segnalo "Rosmary's baby" di Polansky |
|
 |
|
JediKnight
Maestro Jedi

|
Inserito il - 24/06/2003 : 00:30:08
|
E che dire del mitico Fight Club?????? Ci sarebbero migliaia di curiosità,citazioni,messaggi nascosti e stranezze da citare... "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono" |
|
 |
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 24/06/2003 : 18:28:27
|
"Sono il fegato di jack" |
Rei
 |
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 24/06/2003 : 18:31:04
|
Cavolo io adoro fight club.. E' stato il film in cui ho rivalutato tantissimo brad pitt come attore, perché sinceramente nei film precedenti mi è sembrato piuttosto insipido. E' un film rivelatorio... peccato che come al solito mediaset lo abbia trasmesso tagliatissimo... E poi edward norton è un mito... Abbiamo parlato di carpenter... C'è un suo film che ho avuto modo di vedere solo una volta, si chiama fog, qualcuno di voi lo ha visto??? |
Rei
 |
|
JediKnight
Maestro Jedi

|
Inserito il - 24/06/2003 : 23:33:56
|
"Sono il senso di colpa di Jack" |
|
 |
|
sidvicious
Falco Bianco

Città: Barletta
|
Inserito il - 26/06/2003 : 19:17:14
|
Stupendo angel heart....io sto cercando di trovare il libro perchè mi hanno detto che è + bello del film.... |
SiD IN OZNE anche io TRUST Vivo Morto O ICSE
|
 |
|
JediKnight
Maestro Jedi

|
Inserito il - 27/06/2003 : 00:24:41
|
Ah Rei,guarda che Pitt è un bravissimo attore,e oltre a Fight Club l'avrai apprezzato sicuramente in "Seven","Intervista col vampiro" e soprattutto in "L'esercito delle dodici scimmie",troppo bello! |
|
Modificato da - JediKnight in data 27/06/2003 01:24:29 |
 |
|
JediKnight
Maestro Jedi

|
Inserito il - 27/06/2003 : 00:26:50
|
A proposito,chi di voi conosce il film "Brazil"?? di Terry Gilliam (quello dellesercito delle 12 scimmie). E' ispirato a 1984 di Orwell ed è molto claustofobico....per nn parlare della fine...un Must! |
|
 |
|
JediKnight
Maestro Jedi

|
Inserito il - 27/06/2003 : 00:28:57
|
Ah,ieri ho visto al cinema "Identity" e devo dirvi che erano anni che nn vedevo un film così...divertente ma soprattutto ORIGINALE.....ve lo consiglio... |
|
 |
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 27/06/2003 : 01:52:42
|
jedi intervista con il vampiro è un capolavoro vero e proprio, non solo per la straordinaria bravura dei protagonisti, ma anche perché è molto fedele al romanzo da cui è tratto.. L'esercito delle dodici scimmie mi piacque tantissimo anche, solo che l'ho visto una volta sola e mi piacerebbe moltissimo rivederlo... Anche seven è stato un bel film, solo che preferisco di gran lunga i primi due.. |
Rei
 |
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 28/06/2003 : 01:23:16
|
Non avete mai parlato de "Il corvo" con brendon lee. quel film mi è piaciuto tantissimo, ho amato anche il fumetto da cui è stato tratto e sempre attraverso quel film mi sono innamorata della musica dei cure e della voce triste e straziata di robert smith... A voi è piaciuto? C'è chi lo ha giudicato troppo violento e chi ha detto che ha avuto successo solo per la morte di brendon lee. Dai ditemi cosa ne pensate... Concludo con una frase tratta dal film: "Se l'amore è vero amore niente può separare due persone fatte per stare insieme" |
Rei
 |
|
JediKnight
Maestro Jedi

|
Inserito il - 28/06/2003 : 01:48:46
|
Il primo era bello,solo quello....... |
|
 |
|
Discussione  |
|