| Autore |
Discussione  |
|
ReiAsaka
Utente Dark

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 25/09/2003 : 19:43:58
|
| Sì, ha un viso molto dolce... Van hai detto che hai la colonna sonora di bladerunner, ma io sapevo che non esisteva una colonna sonora ufficile, perché a suo tempo ci furono delle incomprensioni tra scott e il musicista vangelis... Io infatti ho un cd di quest'ultimo che si intitola themes in cui ci sono dei pezzi tratti dal film, insieme ad altri pezzi fantastici tratti da altri film, il più famoso dei quali è chariots of fire, tratto dal film momenti di gloria... Però se tu mi dici che esiste la colonna sonora, vuol dire che devo mettermi alla ricerca di questo cd... |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 25/09/2003 : 19:48:23
|
se abbassate il livello della discussione forse potrei dire qualcosa anche io... |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 25/09/2003 : 21:37:21
|
Per tutti gli appassionati di bladerunner suggerisco questo link...
http://www.neomedia.it/terminus/terzero/br1.html
Nicux dai partecipa anche tu a questa discussione... per esempio qual è il tuo film preferito? |
Rei
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 25/09/2003 : 22:21:14
|
a dire la verità non ho un film preferito ma se la domanda fosse, qual'è il film che non ti stancheresti mai di guardare la mia risposta forse vi stupirebbe:
The Blues Brother di John Landis
ma ne ho anche uno di riserva:
Hair di Milos Forman
Io credo che siano definibili come Eterni...
|
gia' e non ancora... |
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 25/09/2003 : 23:24:56
|
La colonna sonora di Blade Runner ce l'ho originale, scritta da Vangelis ed eseguita dalla New American Orchestra. Sul retro c'è la data di uscita di film e colonna sonora: 1982. Quindi...erano solo voci! Un cd bellissimo, ke doppio a tutti x la modica cifra di 10 euro. SKERZO!!! .......... 8,50... |
 |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 29/09/2003 : 01:02:10
|
cavolo... avevo messo a registrare l'anno del dragone, su suggerimento di jedi, ma a causa del blak out non è venuto tutto... pazienza... vorrà dire che lo noleggerò... |
Rei
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 29/09/2003 : 08:32:51
|
Ultimo post di 5150vanhalen
Ezechiele 25,17 Il cammino dell'uomo timorato, è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti, e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui, ke nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, xkè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti; e la mia giustizia calerà su voi con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro ke si proveranno ad ammorbare, ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai ke il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!
Non c'è bisogno di dire di quale film è! Giusto!? Grande Samuel L. Jackson. |
 |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 29/09/2003 : 10:30:47
|
| io lo so "Pulp Fiction" |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 29/09/2003 : 20:06:17
|
| Pulp fiction per me è uno dei grandissimi cult di tarantino... il personaggio che apprezzo di più di quel film è quello di harvey keitel... veramente un grande nella SITUAZIONE BONNIE... |
Rei
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

Prov.: ba
|
Inserito il - 29/09/2003 : 20:48:02
|
Peccato che la citazione d Pulp Fiction non sia scelta a caso,dato che è l'ultimo post di Van...che devo dire,ciò che è accaduto in questi ultimi 2 giorni su questo forum è vergognoso, abbiamo perso un membro,spero che chi l'ha virtualmente cacciato sia capace di colmare la sua assenza con discussioni "auliche,intelligenti e ben argomentate" (è ironico,ovvio)..... In attesa di una persona un po' + equilibrata,che pensa prima di agire (spero,e che sarà sicuramente all'oscuro di ciò che è accaduto)auspico che qualcuno riprenda "Il ben dell'intelletto", dato che nella vita bisogna imparare ad accettare critiche,e non solo a farle..... AH,CREDO CHE ANCHE QUESTO POST SARA' CANCELLATO DAL NUOVO AMMINISTRATORE,QUINDI CONSIDERATE UN'ONORE AVERLO LETTO.... goodbye,io cmq rimango!!!! |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
Modificato da - JediKnight in data 29/09/2003 20:51:01 |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 29/09/2003 : 21:28:41
|
ok, l'avevo capito che non era casuale (un po' apocalittica forse). Ma questo era uno dei pochissimi, forse l'unico 3d che è rimasto in topic. Evitiamo di adombrarlo...
ho provato a partecicarvi anch'io chiedendo lumi (nella mia ignoranza) su Hair e blues brothers...la richiesta è ancora valida... |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Dindi
Utente medio

Prov.: Ba
|
Inserito il - 29/09/2003 : 22:35:23
|
sarò profana, ma i miei film preferiti sono ancora, in ordine: 1) armageddon 2) Dirty dancing e poi ghost, la trilogia di scream e molti che ora non mi vengono in mente
Un nome per questi giorni?? il padrino 1, 2 e 3  |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 30/09/2003 : 00:04:22
|
| Bellissimo sto vedendo twin peaks.... non lo rivedevo dal 1990.... |
Rei
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 30/09/2003 : 00:18:45
|
| vediamo se mi ricordo: "dov'è finita Laura Palmer?", giusto? |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 30/09/2003 : 00:24:53
|
bravissimo nicux  |
Rei
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 30/09/2003 : 11:22:18
|
Citazione: Messaggio inserito da Dindi
...e molti che ora non mi vengono in mente
come The Hole? |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Dindi
Utente medio

Prov.: Ba
|
Inserito il - 30/09/2003 : 18:26:51
|
ah ah nicux
cmq io laura palmer non me la ricordo, pero ricordo l'ispettore poliziotto che ca**o era, era MOLTO interessante... |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 30/09/2003 : 18:28:43
|
| mi pare fosse un agente dell'FBI |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 30/09/2003 : 20:02:20
|
sì... agente dale cooper dell'fbi... evviva su rai tre daranno tutta la serie... ovviamente me la registro tutta tuttaaaaaa... |
Rei
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

Prov.: ba
|
Inserito il - 30/09/2003 : 21:13:28
|
| siiii rei....tutta la serie 1 e 2......peccato che fanno 1 ep a settimana...se è così,finirà tra 8 mesi...W FUORI ORARIO!!!!!! |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
Discussione  |
|