Autore |
Discussione  |
gigi
Utente giovane

Regione: Puglia
Prov.: bari
Città: castellana grotte
|
Inserito il - 24/04/2003 : 10:04:15
|
x chilavert hai proprio ragione!!! quelli sono film che ti rimangono! sul mio pc ho una serie infinita di battute prese da film di lino banfi e ciccio e franco...
per il resto posso dire che con gli amici abbiamo stabilito da due anni a questa parte che il venerdì si vedono le videocassette (ora dvd) al locale...e quindi ho visto tanti di quei film ne neanche li ricordo tutti...quelli che mi sono rimasti più in presso sono 1) i dodoci spettri 2) jhon Q 3) the experiment 4) the hole
poi cce ne sono ancora tanti altri... sono l'unico sfigato tra i miei amici che ancora non ha visto the ring....la sera che andarono al cinema non andai perchè il giorno dopo avevo l'orale d'inglese |
gigi |
 |
|
JediKnight
Maestro Jedi

Prov.: ba
|
Inserito il - 24/04/2003 : 23:40:43
|
Sidvicius,io MD non l'ho visto,ma sono un grandissimo appassionato di Lynch (mi manca solo quello). Se ti piacciono le sue sceneggiature,guarda assolutamente "Strade Perdute" e "Velluto Blu" |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
JediKnight
Maestro Jedi

|
Inserito il - 24/04/2003 : 23:43:38
|
Per capire i film di Lynch,bisogna vederli e rivederli...di solito non c'è una singola e vera interpretazione,ma una + probabile ed altre meno...cmq il tema di fondo è sempre la critica sociale e ai giovani,la follia latente e l'incapacità di decifrare la realtà secondo un unico modello...infatti le cose non sn mai come appaiono...... |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 26/04/2003 : 20:37:06
|
A me piaceva Harry potter.... vabbè mi ritiro. |
 |
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 28/04/2003 : 13:32:40
|
il mio film preferito e' arancia meccanica di kubrick ... si scrive cosi? lo avete visto? che ne pensate? |
 |
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 28/04/2003 : 17:50:38
|
che kubrick (buonanima) non è che stesse poi tanto bene...  |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
sidvicious
Falco Bianco

Prov.: Bari
Città: Barletta
|
Inserito il - 29/04/2003 : 19:49:48
|
So che cn il cinema d'autore non ha niente a che fare però....chi ha visto il film dei mitici gem boy? |
SiD IN OZNE anche io TRUST Vivo Morto O ICSE
|
 |
|
Pako
Professore & Deejay

|
Inserito il - 29/04/2003 : 20:08:33
|
I GEM BOY HANNO FATTO UN FILM? dovecomequando? dimmi il titolo che lo recupero in DIV x ( w il contrabbando) Wow wow wow deve essere una grezzata assurda... fantastico"! |
 |
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 30/04/2003 : 14:43:01
|
citazione: Messaggio inserito da Pako (w il contrabbando)
complimenti... di questi tempi è da dire 'sta frase! |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
sidvicious
Falco Bianco

|
Inserito il - 30/04/2003 : 16:56:01
|
il film si chiama star whores ed è star wars ridoppiato dai mistici gem boy....è da crepare dalle risate |
|
 |
|
Pako
Professore & Deejay

|
Inserito il - 01/05/2003 : 08:47:14
|
GRazie dell'informazione ... cercherò cercherò
|
 |
|
VanHalen
Utente deviato

Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 02/05/2003 : 10:34:11
|
E brava Gabri! Arancia Meccanica è anke uno dei miei preferiti! Secondo me è anke il migliore di Kubrick. Perfetto dal punto di vista dell'atmosfera(psichedelica, indica un ipotetico futuro), impeccabile come sempre nelle riprese, GENIALE nella scelta di alcune scene(tratte anke dal romanzo). Qualcuno vuole parlare dei suoi molteplici significati sociali? Oppure passiamo ad un altro film?  |
 |
 |
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 02/05/2003 : 19:26:50
|
inizia tu noi ti veniamo dietro, tu sei piu analitico di me sicuramente! |
 |
|
JediKnight
Maestro Jedi

|
Inserito il - 02/05/2003 : 21:21:02
|
Passiamo ai significati sociali di Irreversible... |
|
 |
|
sidvicious
Falco Bianco

|
Inserito il - 05/05/2003 : 13:20:16
|
Che ne pensate di "the sign"? Io lo'ho sentito criticare da molti così quando l'ho visto mi aspettavo di vedere una cagata totale...invece non è mele;certo non è una bestialità assurda però....che ne pensate? |
|
 |
|
JediKnight
Maestro Jedi

|
Inserito il - 07/05/2003 : 19:14:37
|
avete mai danzato col diavolo nel pallido plenilunio?????? |
|
 |
|
VanHalen
Utente deviato

|
Inserito il - 10/05/2003 : 13:32:26
|
Finalmente ho riavuto il computer!!! Ah... Sidvicious, anch'io ho letto recensioni contrastanti su SIGNS (e non the sign, sempre ke ti riferisca al film con Mel Gibson e Joaquin Phoenix), però dopo averlo visto, posso dire ke Shyamalan sa costruire molta tensione anche su trame alquanto banali(la solita invasione aliena). Pertanto: ottima regia e recitazione dei protagonisti, trama "ja vu"...risultato: un "buon" film, ke si fa seguire, e non ti fa morire di sonno(vedi "Lost Souls")!! |
 |
 |
|
Pako
Professore & Deejay

|
Inserito il - 13/05/2003 : 19:26:44
|
io vedendo SIGNS mi sono addormentato... The ring non ho nemmeno provato a vederlo... ne ho sentite di tutti i colori... magari aspetto e lo affitto in DVD |
 |
|
VanHalen
Utente deviato

|
Inserito il - 13/05/2003 : 19:41:04
|
Di The ring ne ho già parlato ampiamente in questo thread... Non è cattivo, l'unica cosa è ke si guasta nel finale(vedi pagine prec.) |
 |
 |
|
VanHalen
Utente deviato

|
Inserito il - 15/05/2003 : 18:58:51
|
Wei raga'! Non viene + nessuno qui dentro!? Proponete qualke bel film ke vi ha convinto o ke vi ha fatto skifo! Io DEVO vedere The Matrix Reloaded quando uscirà(il 22-23 maggio credo). L'attesa diventa insostenibile... |
 |
 |
|
Discussione  |
|