Autore |
Discussione  |
ReiAsaka
Utente Dark

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 11/07/2003 : 21:52:15
|
La stangata è uno di quei film che, vuoi per un motivo, vuoi per un altro, non sono ancora mai riuscita a vedere... vorrei tanto vederlo però... |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
VanHalen
Utente deviato

Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 12/07/2003 : 13:19:11
|

|
 |
 |
|
VanHalen
Utente deviato

|
Inserito il - 12/07/2003 : 13:20:43
|
Gettate la maschera, gente... |
 |
 |
|
JediKnight
Maestro Jedi

Prov.: ba
|
Inserito il - 12/07/2003 : 16:07:51
|
Citazione: Messaggio inserito da 5150vanhalen
Jedi, ke i film ke piacciono a te quelli sono... Non a caso quel film ti piace solo xkè ci sono le tette della Falchi...
E' in questo stato xchè forse nn gliel'ha data....o perchè gliel'ha data??? Forse gliela darà oggi....bò... |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 12/07/2003 : 17:20:07
|
che bello una scena di vanilla sky... mi è piaciuto tanto quel film, anche se preferisco l'originale spagnolo "Apri gli occhi" |
Rei
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
VanHalen
Utente deviato

|
Inserito il - 13/07/2003 : 01:01:29
|
Sei proprio grande Rei, sono d'accordissimo con te. Sarà anke un film "buono", ma Apri gli occhi è decisamente superiore. Credo ke Tom Cruise fosse l'unico attore a salvarsi in quel film... Poi la colonna sonora di Vanilla Sky era troppo movimentata, e i momenti ke erano inquietanti e drammatici nell'originale Apres los ojos, diventavano momenti quasi "divertenti"! Vabbè ke il regista (Cameron Crowe) è fissato con gli anni '70, però non può ficcarci a forza tutta 'sta musica in ogni suo film! Anke a me piacciono molto gli anni '70... X gli appassionati, vedere Almost Famous dello stesso regista. |
 |
 |
|
VanHalen
Utente deviato

|
Inserito il - 13/07/2003 : 01:03:10
|
E poi, caro Jedi, se me l'ha data o non me l'ha data a te non te ne frega niente. Perchè x me non è fatto di "darmela" o no, è un fatto di "amore", parolina ke ancora devi conoscere... |
 |
 |
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 13/07/2003 : 01:10:05
|
Infatti secondo me l'unica sostanziale differenza fra apri gli occhi e vanilla sky è che il rpimo è un po' crudo e parecchio inquietante, il secondo è più romantico...Ma a proposito di apri gli occhi... E' stato scritto e diretto dal grande amènabar, famoso soprattutto per un altro film, the others, vi è piaciuto? A me tantissimo... |
Rei
 |
|
VanHalen
Utente deviato

|
Inserito il - 13/07/2003 : 01:19:14
|
Anke a me è piaciuto molto! Eppure x sorprendermi, un film d'orrore deve avere dei colpi di scena, oppure una bella (scusate il gioco di parole) sceneggiatura! Li sono dosate entrambe bene, infatti mi piace molto la trama, ke si mantiene misteriosa sino all'ultimo, e i colpi di scena... Grande Nicole Kidman, e grande regia. |
 |
 |
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 13/07/2003 : 01:30:03
|
La kidman è davvero un'attrice eccezionale... il colpo di scena finale è stato assolutamente geniale... |
Rei
 |
|
JediKnight
Maestro Jedi

|
Inserito il - 13/07/2003 : 23:43:54
|
Eh si,Amenàbar è un grande....per fortuna che Apri gli occhi lo vedesti da me...e vedesti un altro film da me,il primo di Amenàbar "Tesis"....Rei te lo consiglio ..... |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
JediKnight
Maestro Jedi

|
Inserito il - 13/07/2003 : 23:47:11
|
Che ne pensate de "L'avvocato del diavolo"?? Per me è un capolavoro,il film che mi ha fatto scoprire Al Pacino e la sua interpretazione è IMPAREGGIABILE, |
|
 |
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 14/07/2003 : 00:41:24
|
L'avvocato del diavolo dice delle cose molto rivelatorie, specie nel monologo finale di al pacino (da notare che il suo personaggio si chiama john milton, come lo scrittore inglese del 1600 che scrisse paradiso perduto, opera celebre per la frase di lucifero che diceva: "Meglio essere primi all'inferno che ultimi in paradiso")... a come jedi... dici che ti piace tanto la trilogia del padrino e mi scopri un grandissimo attore come al pacino solo nell'avvocato del diavolo? E che dire poi di Carlito's way di un grande brian de palma? Tesis? lo cercherò... anche se ultimamente sono un po' disperata... non riesco a trovare i film nemmeno da blockbuster... Uffa ma dove sono finite le videoteche che si rispettano??????  |
Rei
 |
|
VanHalen
Utente deviato

|
Inserito il - 14/07/2003 : 18:28:42
|
Sei una gran testa di ca**o Jedi... TESIS te lo prestai io... |
 |
 |
|
VanHalen
Utente deviato

|
Inserito il - 14/07/2003 : 18:32:27
|
Cmq John Milton esattamente diceva: "Better to reign in Hell than serve in Heaven". Traduzione scontata. Ho visto "Il pianista" oggi. Bello davvero, magari non avrà la classe di "Schindler's list", ma ci si mette anche l'interpretazione ottima di Brody a migliorare un film già bello di per se. Alla fine credo lo spettatore si immedesimi di più nel protagonista di quanto non succedesse nel film di Spielberg. |
 |
 |
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 14/07/2003 : 18:40:46
|
io non ho visto il pianista, ma visto che van halen lo consiglia ci farò un pensierino... |
Rei
 |
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 14/07/2003 : 23:19:03
|
che ne pensate della trilogia di mad max? |
Rei
 |
|
JediKnight
Maestro Jedi

|
Inserito il - 15/07/2003 : 00:08:48
|
Citazione: Messaggio inserito da ReiAsaka
io non ho visto il pianista, ma visto che van halen lo consiglia ci farò un pensierino...
Hai ,guarda che io sn migliore di Van....tutto ciò che lui sa gliel'ho insegnato io....  |
|
 |
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 15/07/2003 : 00:11:45
|
ehehe jedi su non essere geloso... siete due ottimi consiglieri... smackkk a tutti e due... |
Rei
 |
|
JediKnight
Maestro Jedi

|
Inserito il - 15/07/2003 : 00:12:51
|
io non considero Mad Max come una vera e propria trilogia,anche xchè il primo e il secondo sn molto diversi tra loro.Il primo è una prova registica,si vede che è stato girato a basso costo,mentre il secondo è + avventuroso sn cmq dei bei film (il secondo,ci da l'idea di una società post-nucleare)...per il terzo,no comment... |
|
 |
|
Discussione  |
|