Autore |
Discussione  |
|
battistis
Utente Nonno

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 20/04/2004 : 19:07:01
|
ATTENZIONE ATTENZIONE SE VOLETE VENIRE A ROMA ALLA MANIFESTAZIONE STUDENTI+DOTTORANDI+PRECARI CONTRO LE NUOVE RIFORME UNIVERSITARIE SI PARTE DOMANI SERA ALLE 23.30 IN PIAZZA PREFETTURA (C.SO VITTORIO EMANUELE, DAVANTI IL TEATRO PICCINNI) SI TORNA VENERDI' SERA!
PULMAN ORGANIZZATO DALLA CGIL PREZZO POLITICO 3 EURO DA LASCIARE DOMANI IN AULETTA DELL'UDU (PALAZZO DELLE AULE, PIANO TERRA VICINO BAGNO DONNE).
FATEVI SENTIRE VEDERE E ... TOCCARE! SCUSATE IL RITARDO
|
battistis[d0t]altervista[d0t]org |
Modificato da - in Data
|
|
Antonio
Utente medio

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 21/04/2004 : 10:56:17
|
Ma la manifestazione non è il 23? Perchè partire il 21? E' compreso anche il ritorno? |
 |
 |
|
battistis
Utente Nonno

|
Inserito il - 22/04/2004 : 17:05:25
|
SI PARTE STASERA GIUSTO ! DA LARGO SORRENTINO E NON + P.ZZA PREFETTURA! CMQ. CREDO SIANO FINITI I POSTI
CMQ.
DOMENICA 25 APRILE NON SAPETE CHE FARE?
VOLETE BERE TANTO VINO E MANGIARE TANTA CARNE TRA MUSICI E SALTIMBANCHI COME PRODI CAVALIERI MEDIOEVALI?
ALLORA VENITE TUTTI QUI:
Bitetto Storia e Leggenda "Memorie di viaggio" Speciale: X Mercato Medioevale - XI Corteo Storico
- Domenica 25 Aprile Mercato Medioevale
Ore 10:00 - Centro Antico, Apertura Mercato. Botteghe, artigianato, prodotti tipici, musici, saltimbanchi. Nella Taverna Madre a tavola col Frate. Ore 20:00 - Premiazione del Palio
- Sabato 1 Maggio Corteo di ringraziamento
Ore 17.00 – Partenza del Corteo da S. Maria La Veterana Ore 18.30 – Cattedrale, Incontro del Duca con il Vescovo Ore 19.00 – P.zza Moro, intermezzo spettacolare e arrivo della staffetta Ore 21.00 – Conclusione sul sagrato del Convento, incontro del Duca con Fra Giacomo
- Domenica 2 Maggio A cena col Duca
Ore 20.30 – Taverra Madre, Cena in costume in un’atmosfera rinascimentale tra musica e giocoleria
PER MAGGIORI INFO: http://www.prolocobitetto.it/ |
 |
|
Sinkler
Croce & Delizia

Città: Molfetta
|
Inserito il - 22/04/2004 : 17:49:36
|
uff Antò l'hai già detto il fatto del 25 aprile!!! ma tu ci vai? |
 |
|
battistis
Utente Nonno

|
Inserito il - 24/04/2004 : 10:21:43
|
Citazione: Messaggio inserito da Sinkler
uff Antò l'hai già detto il fatto del 25 aprile!!! ma tu ci vai?
lo so ma qui basta sgarrare di un link che ti cancellano la discussione...vero!?!?! CMQ. dovrei andarci se riesco a convincere qualkuno ad acompagnarmi xchè non è una cattiva idea... |
 |
|
Sinkler
Croce & Delizia

Città: Molfetta
|
Inserito il - 24/04/2004 : 10:39:45
|
Citazione: Messaggio inserito da battistis
lo so ma qui basta sgarrare di un link che ti cancellano la discussione...vero!?!?!
ma noooo!!!!con gli amici siamo più clementi!!
|
Modificato da - Sinkler in data 24/04/2004 10:41:34 |
 |
|
Antonio
Utente medio

|
Inserito il - 24/04/2004 : 11:07:04
|
Citazione: Messaggio inserito da Sinkler ma noooo!!!!con gli amici siamo più clementi!!
...quello che si chiama "democrazia"... allo stato puro! Ao. |
 |
 |
|
VanHalen
Utente deviato

Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 26/04/2004 : 18:13:55
|
Cmq, chiunque sia stato...quando mandate gli sms dal 190 qualificatevi! Come cavolo si fa a dire tutta sta storia qua:"Partenza x Roma 3 euro...ecc." e poi alla fine:"se vuoi venire chiamami". Ma chiama chi!!!? Se non mi dici chi sei chi chiamo!?  Finalmente ora l'ho capito... Cmq non posso venire xkè la mia ragazza quella sera festeggia il compleanno. |
 |
 |
|
|
Discussione  |
|