| Autore |
Discussione  |
|
Dindi
Utente medio

Regione: Puglia
Prov.: Ba
Città: Bari
|
Inserito il - 22/04/2004 : 22:48:25
|
Zio nicux perdonami!! non so se sono scema, autolesionista o cosa...però sono passate 2 settimane, e il lutto è stato elaborato...non siamo la juve che se perde la coppa italia non ha niente...
NON ME LO SO SPIEGARE (Tiziano Ferro feat. Carlo Ancelotti)
Un po' mi manca l'aria che tirava / o semplicemente la perduta coppa E quell'orologio che girava / mi svanisce tutto in una sola sera Ma poi chi se l'aspettava? Non pensavo mai per me / a 'sta cosa inverosimile no, mai No no no... Si lo ammetto ancor ci penso ma l'ho persa, non la vinco... più... Solo che pensavo a quanto bello era festeggiare vincere tutto l'inverno e pensare che per le sfide molto calde / tutti applaudono e mi dicon che son grande mi ricordan che ho già vinto tante cose... Pirlo, Ringhio, Dida e qualche altro manovale che ora non valgon più niente come accade a me, mi facevano sognare ma purtroppo mi son dovuto svegliare guardo come riesco ora a naufragare / ma puoi dirmi come questo può finire? Non me lo so spiegare
La notte fonda e la luna piena / facevano in Galizia solo l'atmosfera Penso: ho vinto e vinco ancora Nessuno nella rosa ora mi manca / non devo neanche chiedere alla Primavera ma non regge più la squadra No No-o! Solo che pensavo, sì possiamo ancora rimontare quelli ci han fatto tre pere però tanto a me basta 1 ogni tre palle / però oggi il Deportivo è troppo grande e mi tornano poi in mente tante cose... gare perse e anche tanti pezzi di giornale che ora che rimane niente perlomeno a me / un po' mi fanno rosicare... Solo che pensavo come mi posso giustificare / un tracollo come questo ma perchè perchè? e rimango qui in mutande / ora voi non mi direte che son grande mi ricordo ancora quelle brutte cose : falli, reti, errori e una difesa andata a male che so che non valgon niente almeno 2 o 3 / qui mi fanno affondare non rimane proprio nulla da salvare, noi campioni siam costretti ad abdicare ma vuoi dirmi come questo può finire? ma vuoi dirmi come questo può finire? ma vuoi dirmi come questo può finire?
|
 |
|
|
sgorry84
Utente giovane

Città: Foggia, ma Foggia Foggia
|
Inserito il - 23/04/2004 : 22:05:11
|
a me tanenbaum mi inquieta... nn è ke diventeremo simpatici cm lui???
                                                                        |
e ho detto tutto. _______________________________________________________________________________________________________ -"Devi dire qualcosa di terrificante!" -"Il giudizio universale" -"No... più terrificante!!" -"Elezioni anticipate!" -"Mmm, così va meglio" ________________________________________________________________________________________________________________
(\_/) (°_°) (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination |
 |
|
|
Iddqd
Arbiter Musicae

Prov.: Foggia
|
Inserito il - 24/04/2004 : 16:38:48
|
Citazione: Messaggio inserito da sgorry84
a me tanenbaum mi inquieta... nn è ke diventeremo simpatici cm lui???
Mmmmhhh... La cosa è da prendere in seria considerazione. Molti altri illustri informatici sembrano avere un umorismo pericoloso, basta dare un'occhiata alla sezione "fun" del celebre www.gnu.org:
Funny C declarations: static electricity; short circuit; long johns;
women() { goto bathroom; bathroom: while (1) ; }
Per non parlare della "Free Software Song" cantata da Stallman stesso! Si, in definitiva penso che sia un'evoluzione necessaria, ahimè... (poeccato poeccato...)
|
 |
|
|
sgorry84
Utente giovane

Città: Foggia, ma Foggia Foggia
|
Inserito il - 25/04/2004 : 10:39:53
|
Citazione: Messaggio inserito da Iddqd Si, in definitiva penso che sia un'evoluzione necessaria, ahimè... (poeccato poeccato...)
 |
e ho detto tutto. _______________________________________________________________________________________________________ -"Devi dire qualcosa di terrificante!" -"Il giudizio universale" -"No... più terrificante!!" -"Elezioni anticipate!" -"Mmm, così va meglio" ________________________________________________________________________________________________________________
(\_/) (°_°) (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination |
 |
|
Discussione  |
|