Autore |
Discussione  |
|
JediKnight
Maestro Jedi

Regione: Puglia
Prov.: ba
|
Inserito il - 15/04/2003 : 22:16:21
|
Il titolo che non dimenticherete mai. Quello su cui avete perso notti e giornate...Il vostro videogame preferito!
Per quanto mi riguarda,la palma la consegno ad HALF-LIFE ,che eccelle per gameplay ,storia e personaggi,.ma è anche un GIOIELLO di programmazione (gira su tutti i computer...e come gira!!!! )
|
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
Modificato da - in Data
|
|
Spike
Utente medio

Città: Kakariko Prov.: Hyrule
|
Inserito il - 15/04/2003 : 22:48:01
|
ciao cavaliere jedi!
Sinceramente io sono appassionato di giochi su console....il mi denere preferito sono gli rpg giapposyle! e di questi su pc se ne vedono pochi!
Quindi per me il miglior gioco a cui ho giocato è final fantasy 7 su psx e zelda ocarine of time su il nintendone 64! di recente final fantasy 10 su ps2 mi è piaciuto molto! Sylent hill 1 e 2....stupenda atmosfera!
Gli sparatutto in prima persona non mi piacciono molto! per questo gioco poco su pc gli ultimi giochi!
Preferisco giocare su pc a giochi della lucas(le vecche glorie)...primo fra tutti i vari monkey island! oppure giocare agli rpg per le vecchi console 168 bit emulati su pc! ad esempio crono trigger......stupendo!
see you...
|
.: Pace Amore Empatia .. Kurt :.
.: 2 + 2 = 5 :. |
 |
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 15/04/2003 : 23:51:39
|
Siamo sinceri... da quando ho visto per la prima volta un gioco SCUMM non ci ho capito più nulla eli ho voluti tutti! dopo averli finiti li ho rifiniti... e dopo ancora... e ancora... ...non sapete cos'è uno SCUMM? beh... non so se esiste ancora, però provateci! ...è un sito che ho fatto non so quanto tempo fa l'indirizzo DOVREBBE essere http://spazioweb.inwind.it/buxmax speriamo  |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
ZeD
Master of the Known Universe

|
Inserito il - 16/04/2003 : 13:45:12
|
chilavert... non ci credo...
...occavolo, emmo' come te lo dico che probabilmente ho passato piu' tempo di te con Guybrush Treepwood e Zak mc Kracken? (senza disdegnare ovviamente Sam, Max e Manny Calavera, solo che Grim Fandango non m' e' mai piaciuto, sara' proprio per il treddi')
Ah, te c' hai mai giocato a Tony Though? E' stile Sam'n'Max, quindi non e' scumm puro (quello coi pulsanti vai, prendi, tira ecc...) ma col menu' a scomparsa, pero' e' bello. |
It' s time I have some time alone. |
 |
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Città: Corato
|
Inserito il - 16/04/2003 : 17:36:05
|
[quote...occavolo, emmo' come te lo dico che probabilmente ho passato piu' tempo di te con Guybrush Treepwood e Zak mc Kracken? [/quote]
Io invece probabilmente ho passato più tempo di voi due: Non dimenticate Maniac Mansion e Maniac Mansion 2 (Day of Tentacle)..e soprattutto i due Indiana Jones (soprattutto the Fate of Atlantis è uno spettacolo)
Vi lascio con un paio di citazioni dei primi due Monkey.    "La felicità è un caldo tricheco"
"Le viole sono blu, le rose sono rosse, stiamo venendo a bordo. Curatevi quella tosse" |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/

|
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 16/04/2003 : 17:40:35
|
beh, io ho tutta la collezione Lucas a livello Scumm... per chi la vuole...  |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
Cathàll

|
Inserito il - 16/04/2003 : 17:44:30
|
citazione: Messaggio inserito da jediknight
Il titolo che non dimenticherete mai. Quello su cui avete perso notti e giornate...Il vostro videogame preferito!
Oltre alle sopracitate avventure grafiche, gioco tantissimo a Scudetto (Championship Manager, se preferite) ..ho tutte le versioni dal 94 a oggi. |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/

|
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 16/04/2003 : 17:50:03
|
Io sono della concorrenza (PC Calcio)... tant'è che quando la dinamic multimedia è fallita ho inscenato un sit-in d'avanti alla loro sede... c'ero solo io... |
 |
|
Cathàll

|
Inserito il - 16/04/2003 : 18:11:51
|
citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Io sono della concorrenza (PC Calcio)... tant'è che quando la dinamic multimedia è fallita ho inscenato un sit-in d'avanti alla loro sede... c'ero solo io...
PC CALCIO ? ARGH Ho già convertito fin troppe persone a Scudetto, you're the next. |

|
 |
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 16/04/2003 : 18:29:40
|
citazione: Messaggio inserito da jediknight
Per quanto mi riguarda,la palma la consegno ad HALF-LIFE ,che eccelle per gameplay ,storia e personaggi,.ma è anche un GIOIELLO di programmazione (gira su tutti i computer...e come gira!!!! )
|
pbolo

|
 |
|
ZeD
Master of the Known Universe

|
Inserito il - 16/04/2003 : 19:53:28
|
Beh, il motore (q2, modificato, ma pur sempre q2) e' targato id software (non so se mi spiego!) |
It' s time I have some time alone. |
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 17/04/2003 : 11:21:32
|
Cataldo non ce la farai mai! |
 |
|
Cathàll

|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 18/04/2003 : 00:24:30
|
si che ci ho giocato... ma non mi piace per due motivi 1) graficamente mi sa di excel 2) per i ruoli... quando leggi tutte quelle lettere p, c, ddc ccc, chitebbiv e così via non ci capisci nulla! |
 |
|
Cathàll

|
Inserito il - 21/04/2003 : 00:54:17
|
citazione: Messaggio inserito da Chilavert
si che ci ho giocato... ma non mi piace per due motivi 1) graficamente mi sa di excel 2) per i ruoli... quando leggi tutte quelle lettere p, c, ddc ccc, chitebbiv e così via non ci capisci nulla!
Tu nan'capisc' nudd.. Gioco con scudetto da 93..E sono innamorato di Tutto, dall'Interfaccia alla minima cazzatina. Ora c'è pure la partita in 2D.. Vuoi mettere la soddisfazione di vincere 2 intercontinentali col DJURGARDEN (Svezia)  |

|
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 21/04/2003 : 23:07:34
|
Io col Monza ho vinto tutto (e sottolineo tutto) quello che si poteva vincere! |
 |
|
Cathàll

|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 22/04/2003 : 00:45:25
|
ahhahahahahahahahahahahahahah
               |
 |
|
sidvicious
Falco Bianco

Prov.: Bari
Città: Barletta
|
Inserito il - 22/04/2003 : 16:13:48
|
Io ho da sempre notato che PC calico è molto + facile di scudetto;non so se anche voi avete notato questo, infatti se con il primo ho portato l'andria ai vertici del mondo vincendo tutto e togliendomi lo sfizio di far segnare della morte nella finale di coppa intercontinentale, nel secondo con la mitica atalanta sono riuscito al max ad arrivare in zona uefa (anche se devo ammettere che mi concetravo molto di più nel fare la lega giapponese) . Cmq il mio gioco preferito rimane il mistico Final antasy VII con, subito dietro, metal gear e silent hill.....
|
SiD IN OZNE anche io TRUST Vivo Morto O ICSE
|
 |
|
Spike
Utente medio

Città: Kakariko Prov.: Hyrule
|
Inserito il - 27/04/2003 : 13:09:20
|
concordo su final fantasy metal gear e sylent hill!
Ma odio i giochi di calcio e il calcio!
see you... |
.: Pace Amore Empatia .. Kurt :.
.: 2 + 2 = 5 :. |
 |
|
|
Discussione  |
|