OGGI 23 MARZO 2004 CONSIGLIO DI CORSO DI LAUREA IN INFORMATICA. Il quinto punto all'ordine del giorno era: nuovo calendario esami 2004/2005. Il sottoscritto (aimè) unico rappresentante presente in consiglio, ha fatto di tutto per ottenere il meglio per noi studenti. Dopo tanto tempo di trattative si è votato il seguente calendario:
GIUGNO-LUGLIO 3 ESAMI SETTEMBRE 1 ESAME NOVEMBRE 1 ESAME PER FUORI CORSO E STUDENTI BLOCCATI DICEMBRE 1 ESAME GENNAIO-FEBBRAIO 2 ESAMI
QUESTO è QUELLO CHE SONO RIUSCITO A FARE: FATEMI SAPERE SE VI VA BENE
Sicuramente molto avanti. VI prego di andare a votare domani. la rapresentanza studentesca è sicuramente fondamentale per difendere i nostri diritti. Con questo non voglio farmi campagna elettorale votate chi ritenete sia capace di rappresentarvi. In bocca al lupo a tutti i candidati
ruruccio
U megghie AMMINISTRATOR ca stè dò mezz!!!
Regione: Puglia
Prov.: bari
Città: molfetta
Inserito il - 24/03/2004 : 16:57:17
io votantonio,votantonio
chi ce l'ha , ce l'ha ; chi non ce l'ha si attacca!!!!!! (IO NON CE L'HO!!!(la voglia di studiare!!!))
sentite...se si manda una lettera al rettore dicendo che il regolamento x quel che riguarda gli appelli nn viene applicato,lui e'obbligato a prendere provvedimenti altrimenti diventa lui stesso perseguibile e denunciabile...(cosi'mi ha detto un mio amico commissario di polizia)..quindi puo'essere un'idea x risolvere 'sta storia una volta x tutte be'e'solo un'idea poi nn so..magari c'avevate gia'pensato..cmq ve l'ho detto!bye
http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi...
Myriam non ce nè bisogno, siamo riusciti ad ottenere piu' di quanto sperassimo! Infatti il regolamento didattico di facoltà prevede un minimo di sei appelli l'anno (3 + 3) , adesso ne abbiamo otto!
il regolamento degli appelli viene applicato perciò non possiamo metterci contro nessuno. L'unica cosa che possiamo fare e modificare quel maledetto regolamento.
http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi...