| Autore |
Discussione  |
|
|
Chilavert
admin

Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 14/03/2004 : 22:12:18
|
|
La partita non è ancora finita, ma la Juve perde 3 a 0 in casa... non aggiungo altro...
|
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
Modificato da - in Data
|
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 14/03/2004 : 22:25:53
|
ora è proprio finita... Juventus 1 - Milan 3
Campionato chiuso? |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

Prov.: Bari
Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 14/03/2004 : 22:54:36
|
No. Non è chiuso fino all'ultima/penultima giornata. Comunque sia...
FORZA MILAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   
E chi ha da contestare il grande Milan di quest'anno, vuol dire che del calcio non ha capito mai una SEGA.
P.S.: Da sportivo vero, non posso dire che la Juve ha giocato male. Anzi... Come ha appena detto Lippi a Controcampo:"La Juve ha dato il massimo che poteva dare". E ciò enfatizza ancor di più la vittoria del Milan. |
 |
 |
|
|
Antonio
Utente medio

|
Inserito il - 14/03/2004 : 23:03:01
|
Citazione: Messaggio inserito da VanHalen
E chi ha da contestare il grande Milan di quest'anno, vuol dire che del calcio non ha capito mai una SEGA.
Senza nulla togliere al Milan, ..... la ROMA è indescrivibile.... e vincerà il campionato! ..(così un "pezzo di scudetto" sarà barese)..

Ao. |
 |
 |
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Città: Corato
|
Inserito il - 14/03/2004 : 23:24:47
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert Campionato chiuso?
E'ormai chiuso da un pezzo. Quando una squadra vince una partita con gol di PANCARO all' 85° (Brescia Milan) o rimonta un Derby sotto 0-2 al primo tempo c'è davvero poco x gli altri. E' il loro anno. |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/

|
 |
|
|
silent
Utente assiduo

Città: Andria
|
Inserito il - 15/03/2004 : 16:00:30
|
ma non dimentichiamoci BARI - LIVORNO 3 - 2     |
Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione! Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'e qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: << Oh, oh, e' venuto il momento di cambiare tutto >> [...] Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: << Qui ci vuole un cambiamento! >> e la povera gente fa il cambiamento. E poi i piu' furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Quindi per favore, non parlarmi piu' di rivoluzione...E porca troia, lo sai che succede dopo? Niente...tutto torna come prima". Juan Miranda - Giù la testa - |
 |
|
|
bartzz81
Utente medio

|
Inserito il - 15/03/2004 : 16:54:48
|
| Grande Bari ma soprattutto FORZA MILAN!!! |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 15/03/2004 : 19:45:05
|
Citazione: Messaggio inserito da Cathàll © ...o rimonta un Derby sotto 0-2 al primo tempo...
vabbè ma allora sei proprio masochista! |
 |
|
|
Antonio
Utente medio

|
Inserito il - 15/03/2004 : 20:39:43
|
Citazione: Messaggio inserito da silent
ma non dimentichiamoci BARI - LIVORNO 3 - 2    
... e chi se lo scorda?!?! |
 |
 |
|
|
Ainaf
Utente medio

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 19/03/2004 : 15:40:20
|
| io dico solo una cosa.... FORZA MILAAAAAAN.... |
Stefania 84 |
 |
|
|
Dindi
Utente medio

Prov.: Ba
|
Inserito il - 11/04/2004 : 22:15:05
|
uff!!!!!!!!!!!!!che cavolo, si fa un forum sul milan e tu chila non mi avvisi????e mi conosci!!! cmq che dire??? avete tirato proprio i piedi!!!!che cazz'!!! sono stata 2 giorni a guardare nel vuoto dopo mercoledì, e non è che il campionato mi soddisfi più di tanto!!! cmq x la cronaca...ieri il rigore non c'era però il gol di sheva era regolare, non so se conoscete il significato di FUORIGIOCO PASSIVO!!! e se lo dice matteo dotto, che il cognome è tutto un programma!! ah ah so' simpatica!!
e x quanto riguarda il depor, qualcuno dopo la perdita dell'intercontinentale disse: "brucia, ma resta il ricordo di una partita non gufata, non guardata, ma GIOCATA. PROTAGONISTI, non spettatori. e se permettete mi basta.
poi guardate cosa mi hanno mandato alla festa della donna...
Immagine:
 58,7 KB
che signori!che grande società! |
Modificato da - Dindi in data 11/04/2004 22:18:29 |
 |
|
| |
Discussione  |
|