| Autore |
Discussione  |
|
|
Chilavert
admin

Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 15/04/2003 : 01:11:11
|
...inaugurare anche questa sezione, denominata "4 chiacchiere", in onore alle omonime (e gustosissime) pastarelle offerte tempo addietro dalla nostra azzurra! P.S.: quando potremo assaggiarle di nuovo?  un bacio azzurra...
|
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
Modificato da - in Data
|
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 15/04/2003 : 01:26:48
|
citazione: Messaggio inserito da Chilavert P.S.: quando potremo assaggiarle di nuovo? 
magari.. ci trascura.. non ci pensa più...
citazione: Messaggio inserito da Chilavert un bacio azzurra... 

e ne avrei 1000 altre... ma non mi va di metterle... |
pbolo

|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 15/04/2003 : 01:29:49
|
| non voglio nemmeno ripensare al fatto che mi hai fatto aspettare mezz'ora per farmi vedere questa tua risposta... sto per odiarti! |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 15/04/2003 : 01:39:20
|
| faccine simpaticissime |
pbolo

|
 |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 15/04/2003 : 03:35:24
|
| Che cosa Chilaverto?!?! ...Cosa hai detto?!?! Pastarelle!?!? MHMMM!!!! ...Dove e quando?!?!?! |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 15/04/2003 : 09:06:25
|
se c'è una che sa fare i dolci è la mamma (e papà) di azzurra...
|
pbolo

|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 15/04/2003 : 23:44:11
|
Su questo non ci sono dubbi! erano buonissime quelle paste... |
 |
|
| |
Discussione  |
|