OH ma ke cavolo!!! Sono 2 giorni ke mi dice nomeutente e password sbagliati! Allora un tecnico del 187 mi ha detto ke x aggiornamenti alla linea può capitare(spero ke sia l'aggiornamento ke voglio...cioè il raddoppio di banda)e quindi x adesso posso mettere aliceadsl come nome utente e pass. Mah...speriamo! X adesso la velocità è sempre quella!
A me la velocità è raddoppiata però rimane che l'operazione di Alice va a svantaggio della concorrenza che, per offreire il servizio ai consumatori, acquista traffico da Telecom. Adesso che gli utenti scatricano al doppio della velocità, si sono raddoppiati i costi per le società che pagano alla telecom un tot a megabit di traffico per ogni loro abbonato.. In pratica da un lato è bene che la vecchia connessione a 256 non esista più (siamo all'avanguardia in europa... e quando mai?!) ma telecom deve completare l'opera dimezzando il costo del traffico venduto agli altri provider o succederà che la concorrenza risulterà indebolita, e meno concorrenza vuol dire abbonamento di alice più alto..
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
Inserito il - 14/03/2004 : 09:25:24
A me nn è ancora aumentata la velocità... ho kiamato il 187 e mi hanno detto ke il termine è stato spostato al 15 anzikè all'11...attendo impaziente...
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
xche'nn pensano anche ad aumentare l'ampiezza della copertura di rete a tutta bari????? io nn sono coperta(scusate lo sfogo...)
http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi...