Autore |
Discussione  |
|
Spike
Utente medio

Città: Kakariko Prov.: Hyrule
|
Inserito il - 02/03/2004 : 16:46:22
|
Scusate ragazzi, con che programma posso aprire un file Postscript (.ps)?
see you...
|
.: Pace Amore Empatia .. Kurt :.
.: 2 + 2 = 5 :. |
Modificato da - in Data
|
|
Chilavert
admin

Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 02/03/2004 : 16:56:54
|
i file postscript si aprono con un programma che si chiama "GhostScript"
devi scaricare 2 programmi, che se non sbaglio si chiamano "GSview" e "GhostGum"... comunque, se in particolare ti riferisci ai files che Ferilli e Lops hanno messo online, devi scaricare l'ultima versione di GS... io ho fatto su Google una ricerca scrivendo proprio "postscript" e, se non ricordo male, su un sito di una università americana (un .edu) c'era tutto... spero di essere stato chiaro... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 02/03/2004 : 17:14:07
|
ti metto qui i link
Scarica prima questo: AFPL Ghostscript 8.14 for Win32 7337472 bytes ftp://mirror.cs.wisc.edu/pub/mirrors/ghost/AFPL/gs814/gs814w32.exe
E poi questo: GSview 4.6 for Win32 1594368 bytes ftp://mirror.cs.wisc.edu/pub/mirrors/ghost/ghostgum/gsv46w32.exe
...purtroppo in tutto sono 9 mega... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
Spike
Utente medio

|
Inserito il - 02/03/2004 : 17:31:31
|
si si esatto sono i file che ferilli e lops hanno messo online! Sei stato gentilissimo!
Ma dico io delle dispense in pdf come tutti gli altri no?
see you.... grazie ancora |
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 02/03/2004 : 17:40:24
|
se non hai le licenze per l'acrobat, i pdf non li puoi fare, mentre i ps si! capito?  |
 |
|
Spike
Utente medio

|
Inserito il - 02/03/2004 : 17:47:58
|
ahhh capito |
 |