Autore |
Discussione  |
ReiAsaka
Utente Dark

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 24/02/2004 : 18:00:31
|
da un'idea di vanhalen apro questa discussione dedicata a tutti gli appassionati di giochi per pc, play station 1 e 2, xbox e chi più ne ha....
Tanto per cominciare... c'è qualcuno fra voi che ha giocato o sta giocando a resident evil 4, code veronica per ps2????
|
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
Modificato da - in Data
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
|
Inserito il - 24/02/2004 : 18:09:43
|
in fatto di giochi io mi sono fermato agli SCUMM della Lucas, mi dispiace... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
SD83
Utente assiduo

Prov.: Foggia
|
Inserito il - 24/02/2004 : 18:28:04
|
the secret of monkey island è il + bello... |
 |
|
nicux
Sottonicux

Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 24/02/2004 : 18:34:33
|
ma per favooooooreeee |
gia' e non ancora... |
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 24/02/2004 : 18:38:57
|
io preferisco zak mckraken |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
Dreamhell
Utente Cool

Città: o__O Bari O__o
|
Inserito il - 24/02/2004 : 20:28:27
|
Le avventure grafiche di una volta rimarrano sempre nel mio cuore:
The secret of Monkey Island Le chucks revenge Sam & Max Day of the tentacle Beneath a steel sky Innocent until caught universe legend of Kyrandia Flashback Zak MckRaken The Dig ...
*sigh* *sigh* mi scende la lacrimuccia...
Giochi piu' recenti che mi hanno tenuto incollato :
tutti quelli della blizzard(warcraft,diablo,starcraft) Baldur's gate Neverwinter nights The sims ecc. ecc. |

|
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 24/02/2004 : 20:34:28
|
dream io ho tutta la collezione LucasArts, per Amiga e per pc...  |
 |
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 24/02/2004 : 21:45:13
|
si ma dimenticare il "principe di persia" è un eresia  |
gia' e non ancora... |
 |
|
vinc
Utente giovane

Prov.: bari
Città: Corato
|
Inserito il - 25/02/2004 : 00:22:20
|
State dimenticando il mitico "Indiana Jones and the fate of Atlantis" |
 |
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 25/02/2004 : 01:28:51
|
io di resident evil ho apprezzato quella gnoccona della jogovich  |
gia' e non ancora... |
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 25/02/2004 : 08:39:02
|
Citazione: Messaggio inserito da nicux
si ma dimenticare il "principe di persia" è un eresia 
prince of persia? e chi se lo dimentica!!! |
 |
|
SD83
Utente assiduo

|
Inserito il - 25/02/2004 : 09:59:44
|
bellissimo prince of persia... ma nn dimentichiamoci tutte le avventure della Lucas! |
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 25/02/2004 : 10:21:37
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
dream io ho tutta la collezione LucasArts, per Amiga e per pc... 
...come vedi, non ce la siamo dimenticata! |
 |
|
Tano
Utente assiduo

Prov.: FG
Città: CERIGNOLA
|
Inserito il - 25/02/2004 : 11:53:05
|
Io sono appassionato di videogiochi sin da bambino.. Gioco praticamente a tutto e ho quasi tutto.. Xbox, PS2, GameCube, PSX, SNES, NES, MD ecc. ecc. e la mitica DreamCast..
Colleziono, non compro masterizzato, quindi solo roba originale o di seconda mano. Su PC ho un sacco di roba, mi piacciono molto gli RPG Giappo e Occidentali..
Se sono ad informatica è per diventare GameDesigner =). Inoltre "lavoro" per una testata online www.EveryEye.it |
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
Ungaretti
Tutorial DirectX 9 in Italiano: http://wtano.wordpress.com/
|
 |
|
Tano
Utente assiduo

|
Inserito il - 25/02/2004 : 11:55:54
|
Citazione: Messaggio inserito da Dreamhell
Le avventure grafiche di una volta rimarrano sempre nel mio cuore:
The secret of Monkey Island Le chucks revenge Sam & Max Day of the tentacle Beneath a steel sky Innocent until caught universe legend of Kyrandia Flashback Zak MckRaken The Dig ...
*sigh* *sigh* mi scende la lacrimuccia...
Giochi piu' recenti che mi hanno tenuto incollato :
tutti quelli della blizzard(warcraft,diablo,starcraft) Baldur's gate Neverwinter nights The sims ecc. ecc.
Ignorante.. BrokenSword e Discworld dove li metti? Dopo questi capolavori il genere punta e clicca è andato decadendo grazie anche al 3D.. Basti vedere Broken Sword III :(
|
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
Ungaretti
|
 |
|
Tano
Utente assiduo

|
Inserito il - 25/02/2004 : 11:58:43
|
Citazione: Messaggio inserito da ReiAsaka c'è qualcuno fra voi che ha giocato o sta giocando a resident evil 4, code veronica per ps2????
Non si chiama Resident Evil 4, bensi Resident Evil: Code Veronica, titolo uscito per DC inizialmente e dopo portato anche su PS2.. E' un titolo staccato della saga, anche se considerando che la CAPCOM sfrutta i suoi titoli all'invero simile, posso dire che non è uno dei migliori della serie...
Resident Evil 4 esce su GameCube, e Mikami (il creatore) ha voluto (finalmente) rivoluzionare completamente la meccanica di gioco.. |
Ungaretti
|
 |
|
SD83
Utente assiduo

|
Inserito il - 25/02/2004 : 12:12:15
|
broken sword 1 e 2 sono davvero stupendi... forse il primo ha dialoghi molto lunghi cmq troppo belli il terzo episodio nn ho intenzione neanche di guardarlo come monkey 4... daccordo il 3D però le avventure grafiche lasciamole in 2D! |
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 25/02/2004 : 12:20:59
|
d'accordissimo |
 |
|
Dreamhell
Utente Cool

Città: o__O Bari O__o
|
Inserito il - 25/02/2004 : 12:25:59
|
grande prince of persia e Indy (non mi venivano in mente tutti!) broken sword 3 l'ho finito di recente e devo dire che a dispetto del 3d non l'ho trovato poi tanto male(Nico sculetta alla grande!) Ma il 2d è sempre il 2d.
W l'amiga! |

|
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 25/02/2004 : 12:28:21
|
quante giornate ho speso appresso ai giochi lucas... ma anche e soprattutto ho speso giornate intere giocando a SENSIBLE SOCCER! e chi se lo scorda! |
 |
|
biscotti
Nuovo Utente

|
Inserito il - 25/02/2004 : 13:26:10
|
Io vorrei dire aggiungere qualcosa di mio:
Bubble Bobble, Arkanoid, Kick Off, Speedball 2 (che dopo le crocchiate di mazzate si sentiva echeggiare "Ice creammmms, Ice creammmmms"), Project X, Cannon Fodder, Sim City, Railroad Tycoon, Civilization.
E dalla sala giochi: Operation Wolf, Afterbunrer, Toki, Speed Buggy, Shadow Warriors, Shinobi.
e spero non vi siano scesi i lacrimoni ... 
Paolo |
 |
|
Discussione  |
|