Autore |
Discussione  |
|
JediKnight
Maestro Jedi

Regione: Puglia
Prov.: ba
|
Inserito il - 13/04/2003 : 16:42:26
|
Ok,spero che questa discussione sia interessante.
La domanda è:Avete mai rifiutato un voto ad un esame? Ovviamente,dite se l'avete detto al prof,nn vi siete presentati o qualsiasi altra cosa abbiate fatto...
Ah,io rifiutai un 16 al primo esonero di Programmazione (+ che altro,nn avevo studiato per fare il secondo... )
|
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
Modificato da - in Data
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

Prov.: ba
|
Inserito il - 13/04/2003 : 16:49:48
|
Povero a te.......c'è esame ed esame...... un 18 a fondamenti lo prenderei...... |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 13/04/2003 : 16:54:50
|
penso che non rifuterò mai un voto...
(ho messo il sondaggio in rilievo..) |
pbolo

|
 |
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 13/04/2003 : 19:03:38
|
Guarda potendo passare anche con 16 io mi prendo anche il 16 |
 |
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 14/04/2003 : 00:39:21
|
Tutto fa brodo |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
sidvicious
Falco Bianco

Prov.: Bari
Città: Barletta
|
Inserito il - 14/04/2003 : 21:49:14
|
Sinceramente nn mi sento nella posizione di rifiutare i voti quindi anche se a malincuore accetto tutto |
SiD IN OZNE anche io TRUST Vivo Morto O ICSE
|
 |
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Città: Corato
|
Inserito il - 14/04/2003 : 23:43:22
|
citazione: Ah,io rifiutai un 16 al primo esonero di Programmazione (+ che altro,nn avevo studiato per fare il secondo... )
Io ho preso tutto ciò che mi è passato davanti..da un 19 a Programmazione a un 29 ad Architettura e Basi di Dati.. c'è così tanta roba da fare.. non possiamo permetterci di rifiutare nulla.
Già così mi laureerò in 7 anni, figuriamoci rifiutando i voti. |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/

|
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 15/04/2003 : 00:14:50
|
Grande Cataldo! infatti di questo passo per il 2060 ce la facciamo di certo! |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 16/04/2003 : 00:15:19
|
Beh almeno c'è da dire che ci sarà sempre ( almeno fino al 2030)qualcuno che verrà qui a mettere dei post |
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 16/04/2003 : 00:29:11
|
bisognerebbe vedere se nel 2030 ci sarà ancora il sito! |
 |
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 16/04/2003 : 15:16:05
|
io non ho mai rifiutato niente...se mi anno 18 gli faccio la statua!!! tranne analisi, voleva "vedere se potevo passarlo" dopo che mi ero fatta un c.. grosso cosi per studiarlo.per fortuna l'ho rifiutato all'appello successivo la toria e cambiata di grosso!! |
 |
|
Cathàll

|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 16/04/2003 : 17:37:44
|
sei forte catà... cmq ste materie matematiche proprio non le sopporto... e non sono l'unico! vi ricordate l'ovazione dedicata a plantamura quando il primo giorno di fondamenti disse "Ma a che c***o serve matematica discreta?" |
 |
|
Gabri

|
Inserito il - 16/04/2003 : 20:12:16
|
citazione: Messaggio inserito da Cathàll ©
citazione: per fortuna l'ho rifiutato all'appello successivo la toria e cambiata di grosso!!
Cioè? Ti ha frecata di nuovo? 
no! ho preso 30 allo scritto e 27 all'orale! |
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 17/04/2003 : 11:16:09
|
Abbiamo una genietta fra noi! |
 |
|
Cathàll

|
|
Gabri

|
Inserito il - 18/04/2003 : 12:48:22
|
citazione: Messaggio inserito da Cathàll ©
citazione:
ho preso 30 allo scritto e 27 all'orale!
Sommando i primi 2 appelli del 2003 
        |
 |
|
Cathàll

|
|
|
Discussione  |