| Autore |
Discussione  |
|
tonycrazy81
Collaboratore

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 21/02/2004 : 05:38:38
|
Eh... ragazzi, grazie, quanti bei conforti!!!
X Nicux Grazie per il tuo consiglio di cercare di fortificare il rapporto, ma sai... in precedenza sono successe altre cose e ci ho già provato a riparare qualche cosa; ma sai quando proprio arrivi ad un certo punto che ti senti che la persona che hai al tuo fianco diventa insopportabile a tal punto di detestare la sua compagnia?!? Beh mi dispiace tantissimo dirlo ma è quello che è successo a me in questo ultimo periodo. Che ci posso fare, sarò io quello sbagliato? Anche se fosse... meglio per lei che mi allontano!
X Butterfly Grazie Isa, che belle parole, mi fa piacere che anche tu ti sei interessata alla questione! Cmq approvo in pieno ciò che dici, non perchè la cosa è favorevole a me ma... alla fin fine è la soluzione migliore, per tutti e due. Apparentemente potrebbe essere scomoda per Rosaria, ma ragionandoci su... è consigliabile per la salvaguardia della sua futura felicità.
X VanHalen Grazie anche a te per il tuo contributo. Ho già intrapreso un discorso del genere a quattr'occhi con lei ma è testa dura: pur di avermi è disposta a tutto. PURTROPPO E' CONVINTA CHE TORNANDO INSIEME E RICOMINCIANDO TUTTO DALL'INIZIO LE COSE POTRANNO CAMBIARE! Ma no, io voglio che le cose devono nascere bene, non si possono ripeterle: vuol dire allora non essere più se stessi e agire forzatamente soltanto per fare un piacere all'altro; io voglio la spontaneità! E poi non ce la farei a ricominciare da zero, per me significherebbe soltanto continuare quel che ho interrotto qualche mese fa.
X ReiAsaka Molto maturo il tuo intervento in merito al confronto dei due verbi: VOLERE e AMARE. Magari la pensasse anche lei così! Ma del resto la compatisco, sotto effetto di enorme sofferenza... tutto è possibile. Del resto è risaputo che per amore si fanno pazzie!
X Skizzo CIAO. Ti confesso che in realtà anche io ho ritenuto la mia ex una "pazza" nel vero senso della parole per ciò che pensa, perchè in fin dei conti io ho sempre ritenuto i suicidi o aspiranti tali delle persone senza cervello che non hanno avuto un'ottima educazione sui comportamenti della vita. Cmq apprezzo con piacere la tua solidarietà che mi risulta utilissima! Purtroppo hai anche ragione sul fatto che se tutto fosse vero io non ho nessuna colpa... Cmq grazie per avermi consigliato! Spero vada tutto per il verso giusto e che non accada nulla di brutto! |
 |
|
|
skizzo
Nuovo Utente

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: molfetta
|
Inserito il - 21/02/2004 : 18:00:59
|
 sikler io non sn pazzo!!!!!!!!    o meglio, sono skizzato, ma la cosa mi è successa davvero, chiedi se non ci credi, è mejio ke viva la sua vita, non qll della ex.... certo, non deve credere che sia solo un bluff, perchè con la vita non si skerza, ma tony deve vivere la sua vita......  tu guarda un pò se per parlare seriamente devo venire sul vostro sito........
|
 |
|
Discussione  |
|
|
|