Autore |
Discussione  |
|
Chilavert
admin

Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 11/04/2003 : 18:25:27
|
Insomma... me lo hanno chiesto esplicitamente... ecco qui il topic... Una partita a calcetto fra noi studenti di informatica non sarebbe poi così male! in fondo, mettere insieme 10 (o 14) persone per fare una sfida non è difficile! e poi... cosa personalmente nuovissima... ci sono già i due portieri... uno è il sottoscritto (già il nick è tutto dire), l'altro è Tony, che, a quanto mi ha detto, è di scuola pagliucana! Potete utilizzare questo stesso topic per dare la vostra disponibilità... quando raggiungeremo il numero giusto potremo giocare! (senza aspettare fino a quast'estate, no Tony?) Accorrete...
|
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
Modificato da - in Data
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 11/04/2003 : 18:30:20
|
1) pbolo |
pbolo

|
 |
|
Marketto
Utente medio

Prov.: Ba
|
Inserito il - 11/04/2003 : 19:54:56
|
Io sono disponibile...non ci conosciamo, ma può essere l'occasione giusta per conoscerci. Sono del primo anno, ma spero che non ci siano problemi per voi. |
Marco Visitate il mio blog: http://www.cambridgetime.splinder.com |
 |
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 11/04/2003 : 22:59:10
|
nessun problema... |
pbolo

|
 |
|
tonycrazy81
Collaboratore

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 12/04/2003 : 13:28:15
|
Si!!! Dò anche la mia disponibilità! ...Sperando che gli orari ed i giorni siano consoni. Tenete cmq presente che io massimo alle 21:00 devo stare al Largo Ciaia vicino alla stazione perchè devo prendere la corriera per Taranto, io sono pendolare; quindi cercate di adeguarvi, grazie. |
 |
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
|
Inserito il - 12/04/2003 : 17:35:37
|
ci adegueremo... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Discussione  |
|