Autore |
Discussione  |
sidvicious
Falco Bianco

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Barletta
|
Inserito il - 10/04/2003 : 21:33:49
|
Salve a tutti sono Sid e sono al secondo anno di informatica... nn penso mi abbiate mai visto cmq sono nel corso B e se c'è qualcuno che vuole sapere qlcs (o vuole dirmela) eccomi
|
SiD IN OZNE anche io TRUST Vivo Morto O ICSE
|
Modificato da - in Data
|
|
ruruccio
U megghie AMMINISTRATOR ca stè dò mezz!!!

![13-[0713]-freedd](/Public/avatar/ruruccio/2004713145745_io.gif)
Prov.: bari
Città: molfetta
|
Inserito il - 10/04/2003 : 23:46:37
|
un benvenuto a nome di tutto lo staff Sid ora se qualcosa da dire puoi farlo senza problema.PS grazie per non esserti fidato delle imitazione Sai c'eè stato un boom a nostro proposito!!! |
chi ce l'ha , ce l'ha ; chi non ce l'ha si attacca!!!!!! (IO NON CE L'HO!!!(la voglia di studiare!!!)) |
 |
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 11/04/2003 : 00:44:44
|
sei del corso B??? anche una moderatrice di laureateci è del corso B...
cmq Benvenuto anche da parte mia... |
pbolo

|
 |
|
sidvicious
Falco Bianco

|
Inserito il - 11/04/2003 : 16:33:02
|
Ma io seguo tutti i corsi del primo anno |
|
 |
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 11/04/2003 : 17:42:22
|
Sidvicious io ho una curiosità... perchè usi sto nick? a me ricorda tanto un supereroe marvel, ma non so se ti riferisci a questo! |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
sidvicious
Falco Bianco

|
Inserito il - 11/04/2003 : 19:34:32
|