Autore |
Discussione  |
sidvicious
Falco Bianco

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Barletta
|
Inserito il - 10/04/2003 : 21:33:49
|
Salve a tutti sono Sid e sono al secondo anno di informatica... nn penso mi abbiate mai visto cmq sono nel corso B e se c'è qualcuno che vuole sapere qlcs (o vuole dirmela) eccomi
|
SiD IN OZNE anche io TRUST Vivo Morto O ICSE
|
Modificato da - in Data
|
|
ruruccio
U megghie AMMINISTRATOR ca stè dò mezz!!!

![13-[0713]-freedd](/Public/avatar/ruruccio/2004713145745_io.gif)
Prov.: bari
Città: molfetta
|
Inserito il - 10/04/2003 : 23:46:37
|
un benvenuto a nome di tutto lo staff Sid ora se qualcosa da dire puoi farlo senza problema.PS grazie per non esserti fidato delle imitazione Sai c'eè stato un boom a nostro proposito!!! |
chi ce l'ha , ce l'ha ; chi non ce l'ha si attacca!!!!!! (IO NON CE L'HO!!!(la voglia di studiare!!!)) |
 |
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 11/04/2003 : 00:44:44
|
sei del corso B??? anche una moderatrice di laureateci è del corso B...
cmq Benvenuto anche da parte mia... |
pbolo

|
 |
|
sidvicious
Falco Bianco

|
Inserito il - 11/04/2003 : 16:33:02
|
Ma io seguo tutti i corsi del primo anno |
|
 |
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 11/04/2003 : 17:42:22
|
Sidvicious io ho una curiosità... perchè usi sto nick? a me ricorda tanto un supereroe marvel, ma non so se ti riferisci a questo! |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
sidvicious
Falco Bianco

|
Inserito il - 11/04/2003 : 19:34:32
|
No... Conosci i sex pistols? Sono un gruppo punk inglese (il primo in assoluto, nonchè inventori del genere)degli anni 70 e Sid era il loro bassista....nonchè mio mito |
|
 |
|
JediKnight
Maestro Jedi

Prov.: ba
|
Inserito il - 11/04/2003 : 20:54:12
|
io pensavo ad un riferimento a cowboy bebop |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 11/04/2003 : 22:54:33
|
io pensavo che fosse un personaggio di qualche videogioco (non sono mante dei videogames e non conosco i personaggi dei vari giochi...) |
pbolo

|
 |
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Città: Corato
|
Inserito il - 11/04/2003 : 23:45:13
|
citazione: Messaggio inserito da pbolo
io pensavo che fosse un personaggio di qualche videogioco (non sono mante dei videogames e non conosco i personaggi dei vari giochi...)
Se non conosci Guybrush Treepwood arriverà una volante dei Carabinieri a ritirare il tuo libretto. Non puoi iscriverti ad Informatica. |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/

|
 |
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 11/04/2003 : 23:51:19
|
non lo conosco... niente giochi sul mio pc... |
pbolo

|
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 12/04/2003 : 17:41:18
|
oh mio Dio... farò una lezione di Monkey Island a pbolo al + presto... e cmq Sid, ti posso dire che Sid Vicious (confermato) era un supereroe della serie "Superheroes are good friends" della Marvel di metà anni '60... quindi credo che il tuo componente dei Sex pistols abbia clamorosamente copiato! |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 12/04/2003 : 17:53:53
|
non voglio lezioni di videogiochi...
ma di matematica discreta..
|
pbolo

|
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 12/04/2003 : 18:07:42
|
guarda che Monkey Island è molto + difficile dell'esame di mat.discr... fidati!  |
 |
|
sidvicious
Falco Bianco

|
Inserito il - 12/04/2003 : 18:14:00
|
Lo chiamarono così (vicious significa feroce) perchè picchio' cn una catena di bicicletta un giornalista |
|
 |
|
Spike
Utente medio

Città: Kakariko Prov.: Hyrule
|
Inserito il - 12/04/2003 : 20:44:59
|
ciao anche da spike! we dove hai lasciato Rotten
Grandi i sex pistols sono uno dei miei gruppi preferiti!insieme ai nirvana! Già sono stati loro negli anni 70 a inventare il punk-rock! Erano dei grandissimi! La voglio anche io una catena con un catenaccio al collo!
Il vicious di cowboy bebop si chiama così proprio perchè gli autori volevano fare un omaggio al bassista dei sex!
see you...........Anarchy in Italy |
.: Pace Amore Empatia .. Kurt :.
.: 2 + 2 = 5 :. |
 |
|
Spike
Utente medio

|
Inserito il - 12/04/2003 : 20:51:48
|
A poi non credo che sid vicious era un tipo da copiare il proprio nome da un fumetto!no non credo proprio fosse il tipo
see you... |
 |
|
sidvicious
Falco Bianco

|
Inserito il - 12/04/2003 : 21:22:49
|
Grandissimo!!!!!!!!! Devo avere cowboy bebop....che cmq avrei letto visto che sono anche un patito di fumetti. Grandi anche i nirvana....Kurt era (e sarà)un mito....
|
|
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 13/04/2003 : 12:44:54
|
Dai Spike fatti un giro sul sito della Marvel comics (se esiste) e vedi se trovi qualcosa! |
 |
|
Spike
Utente medio

|
Inserito il - 14/04/2003 : 00:52:27
|
citazione: Messaggio inserito da sidvicious
Grandissimo!!!!!!!!! Devo avere cowboy bebop....che cmq avrei letto visto che sono anche un patito di fumetti. Grandi anche i nirvana....Kurt era (e sarà)un mito....
Ti dirò sid il manga di bebop non è neanche lontanamente paragonabile al'anime! Non è affatto un granchè!
Ti consiglio di cercarti le videocassete....cerca da neverland ...se non ce li ha fattele ordinare!
Se hai un lettore dvd compra il dvd! é uscito il primo!con i primi 5 eppisodi!
see you...kurt è la mia guida O_O |
 |
|
ZeD
Master of the Known Universe

|
Inserito il - 14/04/2003 : 19:13:11
|
citazione: Messaggio inserito da Spike Se hai un lettore dvd compra il dvd! é uscito il primo!con i primi 5 eppisodi!
CE L' HO! E' NELLE MIE MANI!!!!
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII'''''
E' BELLISSIMO!! |
It' s time I have some time alone. |
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 14/04/2003 : 19:16:00
|
Ce l'ho?!?!? è nelle mie mani?!?! che scurrili... |
 |
|
Discussione  |
|