| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Jack |
Inserito il - 07/11/2006 : 19:16:00 Sto creando il modulo MarkCa per DotNetNuke in C# . Cosa devo fare per permettere l'inserimento senza problemi di questo modulo all'interno di DotNetNuke? Chiedo questo, perchè facendo partire DotNetNuke con all'interno un semplice modulo scritto in C#, mi vengono segnalati una serie di errori ed inoltre DotNetNuke stesso non si apre.
|
| 7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Jack |
Inserito il - 12/11/2006 : 12:36:40 Grazie, veramente gentile. |
| storemaster |
Inserito il - 12/11/2006 : 11:45:34 Cmq, ora puoi trovare tanto altro... notavo come c'è molto materiale sul DNN 4 adesso nella rete a differenza di quando ci è stato assegnato il caso di studio! tra agosto, settembre e ottobre sn usciti tantissimi moduli di esempio e tutorial! |
| storemaster |
Inserito il - 12/11/2006 : 11:24:35 io l'ho fatto in vb cmq, il dnn non fa differenza tra un modulo scritto in c# o in vb
puoi trovare molti esempi di moduli in entrambi i linguaggi in rete
cmq, prova a scaricare l'esempio di modulo scritto in c# da questa pagina e modificare quello: http://www.dnnwiki.net/Portals/0/VideoTutorials/WhoAreYou.zip (x il tutorial di quel modulo: http://www.dnnwiki.net/VideoTutorials/DevelopingModulesPart1/tabid/68/Default.aspx) |
| Jack |
Inserito il - 12/11/2006 : 11:12:22 Fammi capire una cosa.....ma tu il modulo in c# l'hai fatto o no?
|
| storemaster |
Inserito il - 11/11/2006 : 15:18:45 l'installazione va a buon termine? - controlla se il file di installazione sta nella cartella principale e non in una sottocartella! - inoltre, l'installazione del modulo in dnn, linearizza i file! quindi se hai file con lo stesso nome, anche se in cartelle differenti, verrà installato solo l'ultimo file nell'elenco!
ma hai provato il modulo direttamente senza fare l'auto installante? |
| Jack |
Inserito il - 10/11/2006 : 21:27:57 Ho fatto un file zip e lo carico da DotNetNuke. |
| storemaster |
Inserito il - 10/11/2006 : 16:10:18 come installi il nuovo modulo all'interno del portale DNN? |