V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Spidey |
Inserito il - 28/09/2009 : 23:26:40 Ciao a tutti. Qualcuno di buon cuore potrebbe andare a vedere, quando il professor Lu Y. G. li affiggerà, i risultati dello scritto dell'appello di "Analisi dei Dati per la Ingegneria del Software" del giorno 24/09/2009? E' chiaro che se poi potesse postarli (qui) per intero sarebbe davvero fantastico! :) P.S.: Il professore oggi ha detto, se non ho capito male, che entro mercoledì correggerà i nostri scritti.
Ciao ciao. |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
dunerpenpo |
Inserito il - 30/09/2009 : 18:08:57 I risultati e le modalità di verbalizzazione e orali sono presenti nella seguente discussione: http://www.laureateci.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=16568 |
dunerpenpo |
Inserito il - 29/09/2009 : 19:26:40 Entra dalla porta principale, vai subito a sinistra per le scale e sali al secondo piano prosegui dritto lungo il corridoio e arriverai a una colonna al centro di un piccolo atrio. Continua nel corridoio andando sempre dritto, la porta del prof è una delle ultime sulla sinistra prima che finisca il corridioio c'è scritto "LU" vicino alla porta. |
Merlino86 |
Inserito il - 29/09/2009 : 18:47:11 qualcuno mi saprebbe dire la stanza del porf. Lu Yun Gang quale sarebbe?.. non riesco a trovare niente in merito..grazie |
dunerpenpo |
Inserito il - 29/09/2009 : 09:15:27 Se non ricordo male c'era un ragazzo che chiedeva se era obbligatorio venerdì e il prof gli ha chiesto quando voleva venire ma non ricordo la risposta e quindi non so se hanno fissato un'altra data. Comunque quando vado a vedere i risultati, se c'è scritto qualcosa in merito dietro la porta del prof o se c'è il prof chiedo a lui e vi faccio sapere... |
Merlino86 |
Inserito il - 29/09/2009 : 08:23:44 mi accodo ad occhidigatto.. il professore in aula ha parlato della possibilità di svolgere l'orale venerdì o lunedì... è tutto confermato? anche perchè venerdì pomeriggio per me sarebbe impossibile.. |
occhidigatto |
Inserito il - 29/09/2009 : 00:43:25 è vero che è possibile fare l'appello o venerdì o lunedì? In entrambi i casi dove e a che ora? grazie!!!! |
dunerpenpo |
Inserito il - 28/09/2009 : 23:43:21 Il prof ha detto che mercoledì pomeriggio staranno sul retro della sua porta. Io andrò, molto probabilmente, a vederli e in tal caso vedrò di ricopiarmi i voti e pubblicarli qui, se qualcuno più veloce di me non lo avrà già fatto. |
noname |
Inserito il - 28/09/2009 : 23:38:26 Appello di oggi, 28/09. La statistica ci fonde...
Io ho capito che li affiggerà nel pomeriggio di questo giovedì
|