| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Frankid |
Inserito il - 06/05/2009 : 12:00:39 ciao trovo qualke difficolta in questo esercizio http://serlab.di.uniba.it/web/08-09/Esercitazione2_23Aprile09.pdf ... nel punto 2 chiede di visualizzare i risultati della ricerca nella parte sottostante della pagina ...be il prob è questo nn riesco a visualizzarli in quel punto preciso ... ho provato a richiamare una funzione definita nel body ma il risultato me lo visualizza in un altra pagina |
| 5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Frankid |
Inserito il - 07/05/2009 : 23:52:23 si infatti era proprio li l errore avevo dichiarato il type submit... grazie per l aiuto |
| guybrush7 |
Inserito il - 07/05/2009 : 11:57:29 mi verrebbe da dire.. controlla bene la sintassi della chiamata e della dichiarazione della funzione
<input type="button" value="clicca" onclick="funzione()">
function funzione() { /* qualcosa */ }
|
| Frankid |
Inserito il - 06/05/2009 : 23:13:45 ci ho provato ma nulla ... ho creato una funzione, che viene richiamata al click del cerca, dove uso il metodo innerhtml ma nn mi visualizza nulla... cio che mi sembra strano è il fatto che se lo eseguo come semplice codice script senza richiamarlo cm funzione be viene visulizzato il tutto... maaaa che strano |
| Frankid |
Inserito il - 06/05/2009 : 16:24:20 si è chiaro ora ci provo |
| guybrush7 |
Inserito il - 06/05/2009 : 14:22:35 io ho creato una semplice interfaccia DOM. Le voci sotto la riga orizzontale sono tanti paragrafi (<p>) con un "id" preciso che vado a referenziare con la innerHTML e gli piazzo quello che serve.. non so se è chiaro |