| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| DRoger |
Inserito il - 20/03/2009 : 12:08:55 Qualcuno puo fornirmi il PDF del libro di programmazione per il web “Internet & World Wide Web: How to Program”, H.M. Deitel, P.J. Deitel e T.R. Nieto, 2° edition, Prentice Hall 2002
grazie |
| 5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| battistis |
Inserito il - 22/03/2009 : 15:15:28 ok grazie qualche base dovrei avercela ... spero mi interessava la parte 2.0 ;) do un'occhiata al catalogo di amazon spero accettino la postepay come visa electron |
| guybrush7 |
Inserito il - 22/03/2009 : 13:14:19 Citazione: Messaggio inserito da battistis
hai ragione nn esiste in ita era il forouzan in ita ma era per i protocolli tcp
ma quanto tempo ci mette un libro da amazon in uk ad arrivare in italia?
11 euro comprese spedizioni?
mi sa che è + carino che utile da tenere in casa xchè da quella edizione ad oggi il web si è aggiornato un pochetto ;)
- 9 giorni (nel mio caso) - si, compreso di tutto - per l'edizione, io lo consiglio vivamente, anche perchè ti insegna le basi della programmazione sul web con le quali potresti realizzare il 90% dei siti internet presenti sulla rete mondiale! Se poi vuoi aggiornarti un po' di compri a parte una guida al web 2.0 e magari qualcosa sul Flash e sei apposto :)
|
| battistis |
Inserito il - 22/03/2009 : 10:02:26 hai ragione nn esiste in ita era il forouzan in ita ma era per i protocolli tcp
ma quanto tempo ci mette un libro da amazon in uk ad arrivare in italia?
11 euro comprese spedizioni?
mi sa che è + carino che utile da tenere in casa xchè da quella edizione ad oggi il web si è aggiornato un pochetto ;)
|
| guybrush7 |
Inserito il - 21/03/2009 : 10:52:47 non esiste la versione italiana.... cmq fai prima ad acquistarlo su amazon.co.uk, con 11 euro lo prendi usato/come nuovo che è pure carino da tenere a casa :) |
| battistis |
Inserito il - 20/03/2009 : 20:54:09 ti va bene in inglese?
|