| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| dunerpenpo |
Inserito il - 05/03/2009 : 17:10:43 Salve a tutti, vorrei avvertirvi che il programma "Exchanger XML Lite v3.2", consigliatoci dal prof, potrebbe creare dei problemi di installazione in Windows Vista. In particolare l'installazione si blocca verso la fine (98% c.a.).
Per tale motivo chiunque dovesse avere problemi con l'istallazione in Vista può tranquillamente fare click destro sul file di installazione, cliccare su proprietà e impostare dalla scheda "Compatibilità" la compatibilità con Windows XP SP2 e riavviare l'installazione.
Una volta terminata l'installazione è sufficiente eseguire il programma senza ulteriori problemi. |
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Mk178 |
Inserito il - 06/03/2009 : 14:57:23 Citazione: Messaggio inserito da geipi Io voglio sapere le date dell'appello straordinario di aprile!!! Grazie.
in effetti per ora non ci sono... cmq saranno pubblicate qui: http://informatica.di.uniba.it/laurea_produzione3_DM509/appelli0708.php |
| geipi |
Inserito il - 06/03/2009 : 08:58:26 Citazione: Messaggio inserito da Mk178
Citazione: Messaggio inserito da geipi
Sai quando sta il prossimo appello? Perchè sulla bacheca non c'è!!!
sarà a giugno.... per le date precise è presto
Io voglio sapere le date dell'appello straordinario di aprile!!! Grazie. |
| Mk178 |
Inserito il - 05/03/2009 : 18:59:03 Citazione: Messaggio inserito da geipi
Sai quando sta il prossimo appello? Perchè sulla bacheca non c'è!!!
sarà a giugno.... per le date precise è presto |
| geipi |
Inserito il - 05/03/2009 : 17:16:26 Sai quando sta il prossimo appello? Perchè sulla bacheca non c'è!!! |