| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| DartFener |
Inserito il - 11/02/2008 : 09:38:14 Vi auguro buona fortuna x oggi pomeriggio.
Per tenere in ordine il forum postate qui tutte le domande relative al terzo e ultimo appello di programmazione web.
L'esame si terrà alle ore 15:00 al terzo piano.
Ciao |
| 3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| noname |
Inserito il - 12/02/2008 : 11:08:40 Vabbè, postala lo stesso se non l'hai già fatto, che ti costa...
Anch'io ho risposto B, ma purtroppo controllando a casa ho trovato che la risposta giusta è la C. Ci si poteva arrivare ragionando così: type è un attributo di presentazione (cambia l'aspetto) -> XHTML separa la struttura dalla presentazione -> non si può usare un attributo di presentazione in XHTML con la DTD Strict, che è la più severa.
D'oh!
|
| DartFener |
Inserito il - 12/02/2008 : 10:32:07 Io ho scritto che avevo la traccia del laboratorio di info triennale, e ho chiesto che cosa dovessi farne, e nessuno ha risposto. Cmq la traccia del lab nostro, di ITPS, nn l'ho trovata.
Ma veramente la DTD dello style della ul è transitional? la riposta C? Io ho fatto B... |
| noname |
Inserito il - 11/02/2008 : 21:21:29 Direttamente dal link che ci ha dato il prof. nel laboratorio (fino ad ora è online), la traccia di oggi.
Domande: 1) Che significa XHTML valido e ben formato? 2) Nelle Unordered List, l'attributo type si può usare ... (con la DTD Transitional, ma non Strict) 3) I modi di inserire gli stili CSS in un documento 4) Cos'è l'XMLDOM?
Per DartFener: che senso ha dire che hai la traccia di laboratorio di basi di dati (vedi altra discussione), e poi non postarla per metterla a disposizione di tutti?
Allegato: web08.zip 494,45 KB |