| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Virgilio |
Inserito il - 12/08/2007 : 16:03:55 Mi rivolgo a chi ha fatto|provato l'esame di prog.web. Che applicativo si userà per scrivere in html e in Javascript? Il semplice blocco note di Win oppure un editor che permette di inserire più rapidamente i tag e le istruzioni? Così mi alleno in funzione dei programmi che stanno installati nelle postazioni del lab. |
| 20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| AlartZero |
Inserito il - 04/09/2007 : 16:11:06 forse stavo dormendo quando l'ho letto.
dai ni ti vi bi |
| GiganteBaba |
Inserito il - 04/09/2007 : 15:48:26 Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
allora perche non l'hai detto fin da subito invece di farmi fare gli esempi??
Ma io l'ho precisato prima!!!
te lo ripropongo...
Citazione: Messaggio inserito da GiganteBaba
La storia dei 6 punti è: - ci sono 6 punti da svolgere; - 5 di questi 6 punti se svolti correttamente permettono di avere 6 punti di voto;(6 x 5 = 30) - 1 punto da solo 3 punti di voto(dtd);(30+3=30 e lode)
|
| Virgilio |
Inserito il - 04/09/2007 : 14:10:32 Ma perché diavolo non mettono nel sito queste cose, grrrrrrrrrrrr.... Poi uno si prepara sulla base delle vecchie tracce e...magari, pur valendo 30 e lode, non passa! Meno male che c'è il tam tam degli studenti... |
| AlartZero |
Inserito il - 04/09/2007 : 09:53:22 allora perche non l'hai detto fin da subito invece di farmi fare gli esempi?? |
| GiganteBaba |
Inserito il - 04/09/2007 : 09:14:13 Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
gli 8 punti si pero credo che ci saranno 2 punti che riguardano il javascript.
ho detto tutti i punti sono solo di esempio
Hai visto ke hai confuso... Tutti gli esercizi danno 6 punti tranne il dtd... |
| AlartZero |
Inserito il - 04/09/2007 : 08:42:41 gli 8 punti si pero credo che ci saranno 2 punti che riguardano il javascript.
ho detto tutti i punti sono solo di esempio |
| Virgilio |
Inserito il - 04/09/2007 : 01:07:31 Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
facciamo una esempio dei 6 punti:
1 punto: pagina in XHTML (6 punti) 2 punto: CSS (4 punti) 3 punto: JavaScript quesito 1 (8 punti) 4 punto: JavaScript quesito 2 (8 punti) 5 punto: XML (4 punti) 6 punto: DTD (3 punti) <--- per la lode
Ma i punti 3 e 4 sono teorici? |
| AlartZero |
Inserito il - 03/09/2007 : 21:38:42 Citazione: Messaggio inserito da feeb
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
facciamo una esempio
Lingua Italiana__________________________IDONEO
grazie feeb per averlo aiutato ...
u ni stavo facendo un esempio pratico |
| feeb |
Inserito il - 03/09/2007 : 21:07:03 Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
facciamo una esempio
Lingua Italiana__________________________IDONEO |
| GiganteBaba |
Inserito il - 03/09/2007 : 21:02:14 Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
facciamo una esempio dei 6 punti:
1 punto: pagina in XHTML (6 punti) 2 punto: CSS (4 punti) 3 punto: JavaScript quesito 1 (8 punti) 4 punto: JavaScript quesito 2 (8 punti) 5 punto: XML (4 punti) 6 punto: DTD (3 punti) <--- per la lode
Ma da dove li hai presi quei punteggi! Ma non te li inventare!!! |
| AlartZero |
Inserito il - 03/09/2007 : 20:25:43 facciamo una esempio dei 6 punti:
1 punto: pagina in XHTML (6 punti) 2 punto: CSS (4 punti) 3 punto: JavaScript quesito 1 (8 punti) 4 punto: JavaScript quesito 2 (8 punti) 5 punto: XML (4 punti) 6 punto: DTD (3 punti) <--- per la lode |
| GiganteBaba |
Inserito il - 31/08/2007 : 17:59:04 La storia dei 6 punti è: - ci sono 6 punti da svolgere; - 5 di questi 6 punti se svolti correttamente permettono di avere 6 punti di voto;(6 x 5 = 30) - 1 punto da solo 3 punti di voto(dtd);(30+3=30 e lode)
Citazione: Messaggio inserito da Virgilio
Sì, ma quello che vogliamo sapere è...cos'è 'sta storia dei sei punti che diceva Alart? E' pazzesco, uno che è preparato da 30 e lode potrebbe non passare per CARENZA DI INFORMAZIONE sullo svolgimento dell'esame...
ti allarghi ora!    |
| Virgilio |
Inserito il - 31/08/2007 : 17:50:46 Sì, ma quello che vogliamo sapere è...cos'è 'sta storia dei sei punti che diceva Alart? E' pazzesco, uno che è preparato da 30 e lode potrebbe non passare per CARENZA DI INFORMAZIONE sullo svolgimento dell'esame... |
| GiganteBaba |
Inserito il - 31/08/2007 : 17:47:18 Citazione: Messaggio inserito da Nicla
una curiosità!!!!! Se durante l'esame ci tolgono la rete, come facciamo la validation service? non mi ricordo come si fa tramite html kit per risparmiare tempo!
non devi validare nulla.. devi solo realizzare una pagina come l'immagine che ti darà e avere le funzionalità che ti chiede... |
| Nicla |
Inserito il - 31/08/2007 : 12:10:48 una curiosità!!!!! Se durante l'esame ci tolgono la rete, come facciamo la validation service? non mi ricordo come si fa tramite html kit per risparmiare tempo!
|
| Virgilio |
Inserito il - 31/08/2007 : 11:53:40 Eh, diavolo! Vorrei saperlo pure io! |
| Nicla |
Inserito il - 31/08/2007 : 11:48:36 Qualcuno ha la traccia dell'ultimo appello? Vi ricordate cosa c'era di diverso?
|
| Virgilio |
Inserito il - 31/08/2007 : 10:54:30 Ah, ma quelle sono le tracce presenti nel sito, che ricalcano i laboratori di "programmazione in rete" di informatica generale. Poteva mettere un esempio dell'ultima traccia...grrrr... Dovrei sentire la voce di cui ha fatto (con qualunque esito) l'ultimo appello! Ai bigliettini, non ci penso proprio, anche se la prof dovrebbe consentire un "reference" dei metodi Javascript, come la Castellano "the-rope-a-dope" consentiva e consente di consultare l'aiuto in linea dell'emu8086.
|
| GiganteBaba |
Inserito il - 31/08/2007 : 08:30:49 Citazione: Messaggio inserito da Nicla
Cosa si può usare durante l'esame? sempre se si può usare qualcosa!
Durante l'esame userai la tua postazione senza internet perchè te la staccano dopo che hai scaricato la traccia dal sito della lisi. E basta. Niente bigliettini appuntini ecc.. Xrò potresti usare le abilità per occultare questo aspetto(non è molto difficile).
Citazione: Messaggio inserito da Virgilio
Piuttosto, io vorrei avere un esempio della traccia; sul sito della Lisi c'è qualche esempio, tuttavia Alart o non so chi altro mi ha detto che si devono completare sei punti. Non capisco più nulla...
Io ho un esempio di traccia. Xrò è quello che stava sul sito della lisi e che poi non c'era +. Se ti serve te la posso passare, da quello la lisi ha preso spunto x tutti gli appelli tranne l'ultimo credo che lo cambiò e la gente avendo studiato solo le tracce vecchie fecero tutti delle magre figure. |
| Virgilio |
Inserito il - 30/08/2007 : 19:54:58 Credo solo...il pc del laboratorio e penso senza disporre della rete. Mi ricordo che al lab di architettura la sganciarono, quando l'avevo fatto io. Piuttosto, io vorrei avere un esempio della traccia; sul sito della Lisi c'è qualche esempio, tuttavia Alart o non so chi altro mi ha detto che si devono completare sei punti. Non capisco più nulla... |