V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Nalim |
Inserito il - 15/11/2007 : 21:58:39 ciao a tutti qualcuno ha il database premier gia popolato fatto in laboratorio???
|
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
FullMetal86 |
Inserito il - 02/12/2007 : 19:58:01 nn è ke hai detto qualcosa di male...è ke se uno mette un topic x parlare di una cosa nn vedo xkè si dovrebbe parlare d'altro...se volete fate un topic da un altra parte e parlate di tutto e di più della lisi... |
Virgilio |
Inserito il - 02/12/2007 : 14:33:38 La mia avventura termina qui! Buona fortuna a tutti e fine dell'off-topic. Che ho detto di male, poi, non so.
|
Dome87 |
Inserito il - 02/12/2007 : 12:34:32 Citazione: Messaggio inserito da Virginio
Alart...l'utilità della discussione è già stata compromessa irreparabilmente dai commenti sulle ragazze di Virgilio...per non parlare dei suoi sogni sulle prof....Virgilio...quando hai detto che la Lisi è sexy mi hai spezzato il cuore lo sai????
Saluti
o è sexy la sua "frangetta intrigante"??  |
AlartZero |
Inserito il - 02/12/2007 : 02:12:23 io non ho mangiato oggi ;_; |
Virginio |
Inserito il - 02/12/2007 : 01:29:20 Alart...l'utilità della discussione è già stata compromessa irreparabilmente dai commenti sulle ragazze di Virgilio...per non parlare dei suoi sogni sulle prof....Virgilio...quando hai detto che la Lisi è sexy mi hai spezzato il cuore lo sai????
Saluti
|
AlartZero |
Inserito il - 01/12/2007 : 21:23:30 ps. cerchiamo di mantenere un tono quiete please, fatelo per l'utilita della discussione |
AlartZero |
Inserito il - 01/12/2007 : 21:22:13 Citazione: Messaggio inserito da genius
Citazione: Messaggio inserito da Virgilio
lo sguardo OR(*) carattere OR bellezza OR statura OR cultura OR gestualità
sarà ma secondo i miei calcoli per la lisi il risultato di quella formula è FALSE...  
a me è uscito l'errore critico di windows ;_; |
Virginio |
Inserito il - 01/12/2007 : 14:32:47 Citazione: Messaggio inserito da Nalim
mmmm mai sentito dire in giro.... non compro il libro???? se ho scritto ci sarà un motivo non tutti sono delle persone geniali come te che prima di parlare riflettono 10 secondi
Senti io ho messo apposta le tre faccette con il sorriso smagliante proprio per evitare fraintendimenti, ma a quanto pare la voglia di fare i "guappi" domina su tutto...in ogni caso il fatto che nn vuoi comprare il libro non implica un tubo...ci sarebbero un miliardo di modi per ottenere lo stesso il materiale che ti serve per fare quel coso...(una su tutte : ti fai 10 fotocopie di dove sta scritto come costruirlo)...
In conclusione...io non sarò geniale...ma tu fatt na flebo d camomill ogni tand!!!Così sei più sereno e rifletti meglio prima di attaccare gratuitamente gli altri.
Saluti |
genius |
Inserito il - 01/12/2007 : 13:29:42 Citazione: Messaggio inserito da Virgilio
lo sguardo OR(*) carattere OR bellezza OR statura OR cultura OR gestualità
sarà ma secondo i miei calcoli per la lisi il risultato di quella formula è FALSE...   |
Virgilio |
Inserito il - 01/12/2007 : 13:08:21 Certo che le escludo! A parte gli studi, non ci sono interessi in comune! E così, mi limito a "sognare" sulle docenti! Perché lì posso solo sognare, sebbene di età sia più vicino a loro che non alle colleghe!
|
Dome87 |
Inserito il - 01/12/2007 : 12:55:00 però nn escludi quelle ke hanno la metà (un po' di più) dei tuoi anni!!! e poi.. cosi le fai spaventare le ragazze!!!! |
Virgilio |
Inserito il - 01/12/2007 : 11:38:39 Ma per niente!!! "Ci provo" quando vedo i presupposti per qualcosa (i.e. quando c'è un feeling di base) ma sono molto selettivo, in genere! Escludo quelle affettivamente impegnate, per prima cosa.
(now playing "At the fair"-Wayne Shorter, 1995) |
AlartZero |
Inserito il - 01/12/2007 : 01:30:22 quindi lo ammetti che ci provi con tutte??? :D |
Virgilio |
Inserito il - 30/11/2007 : 15:10:02 Ma niente affatto!!! Però c'è da dire che ogni donna|ragazza ha sempre qualcosa di interessante e di intrigante; può essere lo sguardo OR(*) carattere OR bellezza OR statura OR cultura OR gestualità, ecc.. E poi non serve a molto "sbavare dietro", come dici tu (che brutto modo di dire...); se non mi vedo ricambiato, mi fermo; non c'è gusto a consumare risorse mentali e fisiche per qualcosa che non può avviarsi.
(*) ho sottolineato che è un OR e non un XOR
|
Dome87 |
Inserito il - 30/11/2007 : 13:34:46 Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
virgilio, tu qualsiasi donna, purche respiri, le vai sbavando dientro.
va affamato... ekkekkakkio!!  |
AlartZero |
Inserito il - 30/11/2007 : 13:02:54 Citazione: Messaggio inserito da Virgilio
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
Citazione: Messaggio inserito da FullMetal86
si hai ragione! la lisi nn sa usare l'sql
non è vero ... la lisi è brava >.>
Concordo!
virgilio, tu qualsiasi donna, purche respiri, le vai sbavando dientro.
|
Virgilio |
Inserito il - 30/11/2007 : 12:57:25 Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
Citazione: Messaggio inserito da FullMetal86
si hai ragione! la lisi nn sa usare l'sql
non è vero ... la lisi è brava >.>
Concordo! |
Nalim |
Inserito il - 30/11/2007 : 12:54:48 mmmm mai sentito dire in giro.... non compro il libro???? se ho scritto ci sarà un motivo non tutti sono delle persone geniali come te che prima di parlare riflettono 10 secondi |
Virginio |
Inserito il - 30/11/2007 : 12:40:30 Ma sfogliare il libro "Guida a sql" no eh! Ma anche per sbaglio...sta scritto e spiegato tutto in poche righe e che cavolo!!! Potevo capire se si trattava di chissà quale diavoleria...ma onestamente basta leggere un poco!  
Saluti |
Nalim |
Inserito il - 30/11/2007 : 12:31:57 qualcuno ha fatto le query in laboratorio????
la numero 7 : Elencare numero e descrizione di tutti gli articoli che hanno fra 100 e 200 pezzi disponibili. Eseguite l'operazione in due modi
select nroart, descrizione from articoli where giacenza >'100' and giacenza <'200';
Quello che ho scritto è il primo modo ma il secondo qual è????
Mentre la numero 13: Elencare tutti i dettagli di tutti gli articoli. Ordinare l'output in base al numero articolo entro la classe articolo. (Vale a dire, ordinate l'output per classe articolo e poi per numero articolo).
Ma cosa vuol dire ordinare l'output in base al numero articolo entro la classe articolo. (Vale a dire, ordinate l'output per classe articolo e poi per numero articolo)???????
|